Eccitazione nella cintura di castità

Possiedo una CB 2000 che ho comperato parecchi anni fa, penso quando si stavano diffondendo attraverso i siti commerciali e diciamo che l’ho messa una ventina di volte e non più perchè non ho una padrona che me la imponga e metterla di mia iniziativa è cosa che trovo banale a meno che di non andare fuori per strada eccitandosi all’ idea che gli altri non sanno cosa stai portando sotto i pantaloni.

In questi casi ho sempre usato dei pantaloni di flanella e non dei jeans perchè sotto i jeans diventa troppo evidente che hai messo lì qualcosa di strano.
Anni fa l’ho messa un paio di volte per degli incontri con una amica che sapeva delle mie … diciamo … stranezze e si divertiva a prendermi in giro senza comprendere il gioco SM e una volta che andai da lei con indosso la cintura di castità lei si divertì a eccitarmi in tutti i modi finchè le diedi la chiave chiedendole di liberarmi al più presto perchè mi pareva che il cazzo mi scoppiasse dentro la gabbietta.
Lei si prese la chiave che ha un cordino rosso che passa dall’occhiello e si infilò la chiave nella sua pussy lasciando fuoriuscire solo il cordino come se si fosse messa un assorbente interno e continuò bellamente a trastullarmi per cercare di eccitarmi sempre di più e dicendo che non mi avrebbe liberato e anzi si sarebbe tenuta la chiave dove l’aveva messa fino al giorno dopo. Andò avanti non so per quanto tempo ridendo e prendendomi in giro non sapendo che anche il prendere in giro fa parte delle umiliazioni che eccitano.

 

Tags: No tags

47 Responses