Il facesitting è una pratica SM o vanilla?
Questa è una domanda che spesso mi sento fare. E nello stesso tempo è spesso una critica alla pratica del facesitting.. Alcune Padrone lo vedono infatti come un entrare in compromesso sessuale con lo schiavo che invece dovrebbe essere solo punito, umiliato, dominato, ma senza mai concedergli qualcosa che possa essere o assomigliare ad un gioco di sesso.
Ma altre Padrone adorano il facesitting e non ci vedono nulla di male.
Oggi approfitto di quanto mi ha scritto sulla mia posta personale barrymoresm@yahoo.it una padroncina tutta pepe almeno da quanto racconta. Lascio a lei lo spazio e se vedo che l’argomento interessa mi riservo di tornarci sopra con una serie di foto.
Oggi infatti ne metto una sola e voglio invece rendere omaggio a Namio Harukawa, il più grande, in assoluto, cantore del facesitting.
Dai suoi disegni si sprigiona una sensualità cui è difficile resistere.
Molti di voi avranno di già visto in giro i suoi disegni, ma rivederli non fa male. E per molti, forse, è un colmare una lacuna.
Dunque L.L. (Lady Luisa) scrive:
mi è venuto spontaneo sedermi sopra il suo viso. Quel giorno l’ho fatto in modo diverso. Mi sentivo diversa. Come prima cosa ero vestita ed avevo su i jeans addirittura. Quante volte mi ero fatta leccare la figa stando io sopra. Adoro sempre stare sopra e se scopo non sto mai sotto. Ma stavolta mettermi sopra il suo viso stando vestita non era per farmi leccare la figa. Volevo stargli sopra e fargli sentire il mio peso sul suo viso.
Anche fargli capire che dietro i jeans c’era quello che lui voleva leccare, ma che io non gli davo. Ho avuto una bella sensazione di potere nelle mie mani.
Lui era sul letto dove l’avevo mandato a stendersi con uno spintone. Eravamo appena arrivati a casa ed avevo voglia di fare. Sai quando ti senti con il desiderio che va e viene in continuazione. Piccole fitte di piacere al basso ventre. Le cosce che si stringono e tu lavori con i muscoli per aumentare questo piacere.
Via le scarpe ed io sopra il letto accucciata sopra il suo viso. Ero girata verso il suo viso, ma non volevo che mi guardasse. Gli ho messo un cuscino sotto la testa e l’ho bendato come potevo con la mia camicia da notte. L’ho preso per i capelli tirandolo a me. Non mi bastava il mio peso su di lui. Per non soffocarlo mi sono tirata su spesso.
Poi in piedi sul letto mi sono tolta i jeans, rimettendomi sopra come ero prima. Ora poteva sentire il mio profumo. Il mio odore. Eravamo stati fuori molte ore. In un bar avevo fatto la pipi. Ora non poteva non sentire il mio odore.
Fitte di piacere più intenso. Senso di potere su di lui. Ma anche il suo naso che preme. Mi sono sistemata meglio.
Lui sotto ed io sopra! Stupendo!
Io comando il mio piacere. Volevo che fosse leggero e continuo.
Mi sono girata voltandogli le spalle. Stando girata il suo viso dava altre sensazioni, meno intense. Forse se non avessi avuto le mutandine (di cotone bianco leggero) avrei sentito la sua bocca toccare il mio ano.
Mi sono chinata per slacciare cintura dei pantaloni e metterlo nudo. Il suo cazzo era in tensione e volevo godere della sua eccitazione. Sfilo pantaloni e slip a metà coscia e il suo cazzo mostra quanto lo ecciti quello che faccio.
Però non mi interessava che lui godesse. Anzi, il piacere doveva essere solo mio. Mi sono rigirata sfilando le mutandine e posizionandomi bene sul suo viso, il naso che premeva sulla parte alta della figa, la lingua all’apertura della vagina. Ma ho cambiato di continuo per sentire sensazioni diverse. Anche mettendomi con le ginocchia tutte piegate e il culo aperto sulla bocca. La lingua faceva il suo dovere anche lì.
Posizioni diverse fino a trovare quella giusta per godere. A lungo. Senza pensare a lui. Anzi solo a me. Poi mi ha supplicato di farlo venire ma gli ho detto di no. Mi ha fatto pena ma era quello che volevo in quel momento
Poi ho scoperto che quello era il facesitting. Me lo ha detto lui, facendomi vedere siti dedicati al facesitting. Ma io l’avevo inventato da sola e senza copiare. Che bella soddisfazione.
Ora sono ancora più brava e lui si eccita ancora di più, ma poverino può godere solo quando mi va.
Bene finalmente qualcuno che prende sul serio il tema.Sono anni che pratico e propongo il facesitting su vari Forum,ma ho sempre notato freddezza e scarso interessamento al discorso.
Io personalmente e scherzosamente ho creato un club su Gabbia (virtuale) chiamato appunto Facesitting Club,dove lo scopo più che altro era quello di approfondire alcuni temi e avere il prezioso contributo di qualcuno.
Per mesi sono stato criticato e allertato sui pericoli incombenti che da tale pratica potrebbero scaturire, bene, io
faccio molto spesso facesitting con mia moglie,e non ho mai corso nessun rischio.
Molti hanno confuso il facesitting con il controllo del respiro,per me è assolutamente sbagliato,perchè nel primo caso il soffocamento è solo una immaginaria sensazione,nel secondo è una reale condizione.
Gli esperti in materia sicuramente mi capiranno.
Sogno da sempre di creare un Club,ma non virtuale,vero!!!
fatto di gente seria che adora questa pratica , e che non ha la possibiltà di praticarla nella realtà quotidiana.
Secondo me la cosa sarebbe fattibile,però occorre che qualcuno prenda in mano la situazione,io sarei lieto di farlo,
ma mi piacerrebbe avere l’appoggio di qualcuno,che sia maschio o che sia femmina.
Succube
Chissà perché, quando si parla di face sitting è sempre lei sopra a lui e mai il contrario.
A_D
no ti posso dire che esiste un sito dove c’è uomo su uomo?
Una pratica che mi piacerebbe subirie…
Ma oltre alla donna come sta in foto,pure la donna che ti da le spalle,e con un frustino in mano,puo se vuole giocare o stuzzicare il sesso del fortunato…..
Dai ragazzi e ragazze diciamo la nostra sul facesitting!
Comunque a chi è interessato c’è anche una sezione di facesitting maschio su maschio,che a parere di una mia amica è molto eccitante.
Non ho mai trovato invece maschio su femmina,qualcuno sa dirmi qualcosa!
Vi saluto
Succube
Una pratica superba e sopraffina, sia con l’uomo che con la donnna, sia etero che omo.
Un’otttima base di partenza e di arrivo.
Chapeau!
Consideratemi dei vostri.
ci sono io disponibile…
Ho scoperto oggi che esiste questo sito e non immaginavo
che finalmente a torino esiste qualcuno che adora il facesetting come me grazie di averlo fondato e mi piacerebbe proprio entrarne a far parte
siete mai riusciti a raggiungere l’eiaculazione praticando il facesitting senza che lei lo tocchi ? è una questione di concentrazione e di molto allenamento
ORGANIZZIAMO UNA SERATA A TORINO DEDICATA INTERAMENTE SOLO AL FACESITTING! CHE NE DITE RAGAZZI E RAGAZZE ?
UNA SERATA DOVE SI PRATICANO TUTTI I TIPI PIU’ SVARIATI DI FACESITTING NEI PIU’ SVARIATI MODI DALLO SMODERBOX
AL PANTYFACESITTING .
BUON FACESITTING A TUTTI
contami!
Succube
caro succube non hai idea di quanto sono contento di sapere che esiste tanta gente come me che adora fino dalla più tenera età il facesitting.Pensavo di essere strano…
Avevo una donna con cui questa pratica (dopo avergli confessato la mia passione) era esaltante e la sua fantasia incredibile. Hai ragione quando dici che con la moglie non è la stessa cosa, ma .almeno per me,quando anche con lei praticavo e “soccombevo”,era magnifico. Poi qualcosa si è rotto o percepivo che lei non aveva più voglia di “aiutarmi”.Succede.E la storia con quell’altra è finita.
Ti devo dire però che avevo soventenente l’orgasmo senza altra stimolazione. …E lo smothering …mamma miaaa!
anch’io anch’io. non lasciatemi senza qualcosa sulla faccia…
TU CHE SEI IL PRESIDENTE CONOSCI UN POSTO A TORINO DOVE POTER ORGANIZZARE LA SERATA DEDICATA AL FACESITTING
Tu che sei il presidente del club , conosci un locale a torino dove poter organizzare la serata dedicata al facesitting.
Potremmo iniziare con una piccola conferenza sull’argomento e poi invitare delle Mistress facendo delle dimostrazioni pratiche sugli svariati i modi di praticarlo !
in sostanza succube qui hanno già esaurito tutti l’argomento non vedo piu nessuno che scrive delle proprie esperienze forza ragazzi e ragazze …….
Sono anche io dei vostri mi piacerebbe tantissimo provare questa esperienza ma non ho la partner giusta!!!
aaaaa…………mi piacerebbe incontrare un a donna che pratichi il facessitting………..ci starei sotto un intera giornata.
ciao
Come mai più nessuno parla di fecesitting? Ci sono delle Padrone, ma reali, che siano interessate ad usarmi come sedia ecc?
Sono un uomo di Torino che adora il face siting. Se organizzare qualcosa io ci sono. Fammi sapere.
anch’io voglio far parte del club, sperando che si iscriva qualche donna disposta a sedersi sulla mia faccia
Mi piacerebbe serimentare questa pratica…affascinante…dove è la donna a comandare e che si soddisfa usando il tuo viso…..
Mi piacerebbe davvero trovare un locale dove si possa vedere e perchè no, provare questa meravigliosa pratica erotica che fin da ragazzino mi ha sempre attirato assiema al “smell armpit” e lo “breast smothering”, preferendoli persino al sesso.
Non lo trovo solo eccitante ma al tempo stesso estremamente affascinante, un’avventura, una novità che mi appaga.
Mi piace vedere e sentire fin dove può arrivare la forza e l’empacitazione di una donna, vederla sopra di te e sentirti nelle sue mani, sovrastato dal suo peso senza possibilità di reazione, in quel caso, prendendo lei le redini della situazione nel vero senso della parola.
Non siamo sempre noi uomini a vincere e non sempre è un male, come in questo caso (premettendo che non amo perdere, anzi…).
Sai dirmi come entrare nel club e soprattutto dove trovare un posto dove poter finalmete trovare ciò che non solo io cerco? Sarebbe stupendo trovare qualcuno che come me condivide i miei stessi gusti senza doversi preoccupare del pregiudizio altrui (non che mi sia mai fatto troppi problemi a riguardo)!
belle le immagini, i disegni in particolare diFACESETTING
Mi piacerebbe provare questo tipo di pratica, sono curioso… Sono un ragazzo di 25 anni, carino, sano, educato e amante dell’igiene personale… Se c’è una ragazza o donna pari requisiti mi contatti…
Mi piacerebbe provare questo tipo di pratica, sono curioso…
anche a me piace il facesitting, per ora pero’ sono riuscito a praticarlo solo con mistress a pagamento, mi piacerebbe trovare una patner, oppure un locale o club dove lo praticano;
sarei grato a chi mi facesse saper qualcosa in merito.
Ciao sono una donna cuckold che, come voi, ama far sedere altre donne sul mio viso. Per me il facesitting è nato come piacere legato all’umiliazione di \ farsi mettere il culo in faccia \, dalla donna che scopa tuo marito, ed è rimasto legato sempre intimamente al piacere di questa umiliazione alla quale ho la grande fortuna di essere spesso sottoposta. Per me non c’è cosa più bella di dichiararmi così inferiore rispetto ad un’altra ( beh sono fatta così ) tanto da desiderare di essere fisicamente e psicologicamente sotto di lei. Mi piace che mi faccia aumentare il desiderio sedendosi prima vestita, scaldandomi e un po’ soffocandomi, per poi costringermi, con il tempo, a rimanere con la bocca incollata al suo ano per periodi che vorrei non finissero mai, alsandosi un pochino patetica? ridicola?… si, ma è così fantastico!!!
cari ragazzi, io sono di roma ed ho 22 anni e vorrei provare questa pratica da cui sono molto attratto e come alcuni di voi ne parlo qui visto che si condivide il mio stesso interesse sapreste dirmi come potrei muovermi per realizzare questo desiderio??? premettendo che se fossi a torino avreste acquistato un’altra persona per il club che trovo un gran bella idea
e magari completare il tutto cn il farting 😉
Wonderful goods from you, man. I’ve understand your stuff previous to and you’re
just too great. I actually like what you have acquired
here, certainly like what you’re stating and the way in which you say it. You make it enjoyable and you still take care of to keep it sensible. I can’t wait to read far more from you.
This is really a great web site.
Allora sei anche tu un amante del peto. Quando il sedere mi spara in faccia, vado in estasi, peccato che succede molto di rado. Fare il bidet ad una signora procace, dal sedere sudato, la fica puzzolente e scoreggiona senza complessi: è lo sport che vorrei fare permanentemente.
Cioa a tutti io sono schiavo sto cercando Coppie e ragazze donne che ama sedere sul viso email venera15273@gmail.com