Feet Party – 1

Qualche informazione ogni tanto non guasta. Le feste al Circolo Nautilus dedicate al Piede proseguono bene nonostante la grande quantità di iniziative in tal senso che prolificano un po’ ovunque. Da ben più di 10 anni il Nautilus dedica al feticismo del piede grande attenzione e spazio e il pubblico che ama queste atmosfere lo sa molto bene.
Convivono in questa festa 2 anime, quella dell’adorazione del piede e quella del calpestamento. Spesso sono 2 mondi che per quanto riguarda la parte maschile sottomessa, generalmente non si toccano. Sono vicini, ma chi ama un aspetto poco è interessato all’altro.
A livello delle donne invece quelle che amano farsi adorare i piedi non disdegnano anche il calpestamento salvo se hanno timore di non sapere la tecnica e quindi di fare danni.
Da alcuni mesi la Festa del Piede ha assunto la denominazione di Feet Party non per amore di parole straniere ma per il tono più sofisticato che essa ha assunto. Molto ha contribuito la necessità di una prenotazione via mail o telefono per potervi accedere.
Meglio che tante parole forse qualche foto, che dite?
Seguono ancora altre foto











Tags: No tags

8 Responses