Il tam tam, il passa parola più che le mailing list o la potenza di internet.
La quasi decennale Festa del Piede del Nautilus sta vivendo – anche grazie a Bill – un momento magico. Persone nuove e persone che ritornano sapendo che la festa del Piede del Nautilus è ora una sicurezza in fatto di partecipazione e quindi
divertimento per ognuno.
Le foto di questa rassegna non sono da scorrere velocemente ma da fermarsi su ognuna per assaporarne la bellezza ed i significati. E per immaginare ciò che è avvenuto la sera del 15 giugno.
Tante e forse troppe le foto per lanciarle in un solo intervento. Seguirà tra qualche giorno una seconda parte di sole foto ancora tratte da questa serata.
Ma prima spero che Roby, che si è divertita alla festa, posti le sue impressioni assieme a qualche sua foto scattata nella serata.
Il 14 settembre, a gran richiesta, si replica.
hai ragione sono foto da guardare una per una … meravigliose … io che mi sono perso la festa devo gustarmi questi piedi solo in foto ma per fortuna sono foto bellissime. A settembre ci sarò ( vengo da ferrara)
…ma porco cane… ero lì, pur non essendo un footfetish, ma un semplice estimatore delle belle donne e dei tacchi alti, quiello si. Però non mi ricordo di aver visto quel che viene ritratto nelle foto qui sopra, se non in minima parte. Sempre detto, che devo viaggiare da solo, cercando, nel caso, di scegliere meglio le compagnie…:-(
F, MC
eppure tutto questo ben-di-dio c’era e ancor di più.
sinceramente non riesco a fondere delle belle foto dei bei colori e delle donne statuarie in costume con il feticismo del piede..anzi..non sò..ci vedo una rappresentazione..secondo me il bello è nel dettaglio, la fragranza, l’imperfezione, la puzza ,il sapore misti ad un atteggiamento malizioso e leggermente di soggezzione. se non cè questo manca il contenuto secondo me..esaltando certi temi c’è il rischio di ucciderli, di fargli perdere densità disperdendoli in questo misto di “che c’è di male” o “a si?anche a me piace”…