Serata freddissima e soprattutto tanta nebbia intorno a Milano. Nonostante ciò ecco una piccola folla davanti al portone del Nautilus già prima delle 22 a testimonianza di una fede incrollabile. Bene. Chi è venuto – e non si era in molti – è stato premiato per una festa del piede che si può definire equilibrata ed onesta. Ossia chi era in vena di giocare ha potuto farlo molto bene.
Tanta adorazione del piede in giro tra i divanetti con ragazze che hanno trovato il loro piacere nel farsi massaggiare bene i piedi, a lungo, con devozione.
Ovviamente anche del calpestamento che ha messo in luce le capacità straordinarie di alcuniveterani di questa disciplina ed anche la vena sadica di alcune ragazze. La Roberta con il suo metro ed ottantacinque (senza tacchi) sopra splendidi sandaletti dal tacco di oltre 10 cm (quindi si sfioravano i 2 metri) ha disinvoltamente calpestato G. che disinvoltamente ha resistito.
Bello il trampling a suon di musica spagnola di Sonia. Per fortuna ai suoi piedi solo stivali da cavallerizza senza tacco altrimenti …. E già così è stata durissima per i 2 (s)fortunati che si sono prestati alle sue voglie.
Qui qualche foto nel consueto rispetto della privacy e questo fa sì che la macchina fotografica abbia potuto cogliere solo alcune persone e solo alcuni piedi.
Il prossimo appuntamento con la Festa del Piede è fissato per il 16 marzo. A febbraio si salta. Mese corto, carnevale di mezzo e soprattutto fa troppo freddo.
che invidia! io non c’ero perchè ho saputo della festa all’ultimo momento e non ho potuto liberarmi. alla prossima non manco e spero di vedermi in foto mentre bacio qualche bel piede
ho letto che la prossima festa del piede è il 16 marzo. è confermato? qualcuno sa dirmi se è certo perchè io vengo da lontano (ferrara)
Confermo che la prossima Festa del Piede e Calpestamento si svolgerà al Nautilus il 16 marzo, ore 22.
Spero di riuscire a asserci… mi organizzo.
un saluto a Fulvio, forse ricorda i miei giochetti di bondage ai piedi.
Un saluto a tutti.
Stupendi piedi veramente molto eccitanti.
Mi piacerebbe molto partecipare a qualche vostra festa.
e’ possibile sapere il nome delle superba signora in foto, con i sandali e quell”inconfondibile smalto rosso fuoco, non ho parole per descrivere la reverenza che suscitano in me le sue foto , per delle superbe estremita’ di quel tipo non c’ e’ cosa che non si sarebbe disposti a fare
fabio
spero la superba e arrogante signora di contattarmi quale suo piu’ grande estimatore
salve mi chiamo daniele sonop di roima sono in cerca di eventi feste ecc a roma spero di fare tante amicizie
E’ possibile sapere il nome della mistress seduta sulla poltrona? divina adoro essere ai suoi piedi. grazie
renato