E’ da tempo che non metto foto della Festa del Piede che si svolge al Nautilus tutti i mesi, circa alla metà del mese secondo un preciso calendario che si può visionare andando sul sito del Nautilus Club stesso.
Quante situazioni diverse intorno al ….”semplice” piede. Gli stessi nomi danno una precisa indicazione di questa varietà che va dalla classica adorazione
del piede, al bacio del piede, al massaggio del piede, alla adorazione delle scarpe, alla adorazione degli stivali, al baciare i tacchi alti delle scarpe delle Padrone, all’adorare scarpe fetish di Padrone raffinate, al calpestamento a piedi nudi, al trampling duro, al multi trampling, al face sitting, al face standing, al gagging (piede nudo conficcato nella bocca) , a calci dati con il piede nudo, al calpestamento con i tacchi alti ecc ecc.
Realtà tutte della Festa del Piede
Quante possibilità offre infatti il gioco con il piede femminile, le sue scarpe, i suoi stivali.
Basta la fantasia, basta che lo stimolo sia quello giusto, basta un contesto tranquillo e … tutto può realizzarsi.
Importante è la passione vera e la serietà senza la quale le porte del Nautilus e della sua Festa del Piede non si aprono.
Non ci sono mai stato, ma mi piacerebbe andarci. C’è una padrona, magari dal Friuli o dal Veneto che vorrebbe essere accompagnata?
come faccio a sapere quando ci sara la prossima festa del piede.
gentilissimo fulvio
sono un fotografo ( prof ) milanese
mi interesserebbe un contatto con mistress desirè
per proposta foto
grazie M