Ieri sera-notte si è celebrato il rito della Festa del Piede, al Nautilus di Milano.
Queste alcune foto da vedere giusto per … vedere. Ben altro era essere lì, in mezzo a guardare, sfiorare, annusare, toccare, baciare. O anche essere premuti da tacchi cattivi che andavano su e giù con evidente piacere delle proprietarie dei Piedi che quelle scarpe indossavano.
Il piacere delle numerose ragazze presenti è stato il leit motif di una serata che ha segnato una svolta per il brio e visi (e piedi) nuovi.
Merito anche di Bill che prende il posto di Freddy nel coordinamento della serata della Festa del Piede interamente dedicata al feticismo del piede. Sue quasi tutte le foto scattate senza flash per non risultare invadente e ora pubblicate, in accordo con le persone e senza ledere la privacy di nessuno.
Un vero peccato che tanto e tanto non sia stato immortalato dalla macchina fotografica ma il reportage non è lo scopo della festa del piede ma una semplice conseguenza che viene molto dopo alla festa ed alla tranquillità di chi vi partecipa.
Tante persone. Vecchie e nuove. Ma molto interessante è vedere linfa nuova a questa festa del piede,fiori di primavera che non aspettavano altro che essere tirate da qualche amico a partecipare ad una festa … “un po strana, ma vedrai che ti divertirai”. E così è stato.
Dopo poco tutte le ragazze erano a loro agio, anzi piacevolmente sorprese dal clima e dalla possibilità di schiavizzare dei maschietti. “Finalmente posso fare quello che mi piace” – ha esclamato una ragazza che sembrava sprizzare gioia da tutti i pori.
Freschezza, brio, allegria, per una Festa del Piede che nella tradizione si sta rinnovando.
Il prossimo appuntamento con il feticismo del piede è fissato per l’11 maggio 2009 sempre al Nautilus.
Festa del Piede – Feticismo del piede in primavera
Eva a sx e Lulù a dx. Quest’ultima si è appena tolta gli stivali e Eva le scarpe. E’ l’idelae per un calpestamento con passaggi della pianta del piede anche sul viso e naso di GF che si trova alla loro mercè.
Sono ormai le 2 della notte e un piccolo strappo alla regola ci sta. Asia e Zoe hanno deciso di portarsi nel dungeon un paio di ragazzi che si erano dichiarati pronti alla frusta.
Davvero una bellissima serata.
Ci sono venuto per la prima volta, essendo in Italia da poche settimane, e ho trovato Ragazze fantastiche, con un’autorità naturale e piena di gioa.
Ho avuto un piacere enorme a servirLe, ad essere ai loro piedi, vorrei ringraziarLe con umiltà dell’onore che mi hanno fatto.
confermo che è stata una bellissima serata e ho trovato quello che cercavo con tante ragazze. A una sono stato dietro per tutta la festa gustando i suoi piedi dal profumo incantevole, molto delicato. Io non sono per il calpestamento ma mi piacciono i piedi lunghi e curati da poter adorare e avere sul mio viso. All’una ho dovuto scappare via perché sono sposato, ma caspita che sogno.
Grazie per avere messo queste foto e me le sono gustate purtroppo questa volta non ho potuto venire ma alla prossima non manco.
ma a reggio emilia queste feste non si fanno mai?