Con ritardo, ma queste foto sono sempre valide nella loro splendente bellezza e significato.
Tutte scattate alla “Festa del Piede & Calpestamento” di maggio, immortalano alcuni momenti e da queste immagini si possono anche intuire le emozioni che hanno riempito la Festa.
Un evento non è una serie di persone che fanno delle cose ma appassionati che gustano delle emozioni.
Pare proprioche la cornice del Nautilus abbia questo potere di enfatizzare ciò che si prova dentro di sè. E quando i Piedi sono di tante ragazze una più bella ed intrigante dell’altra, una più desiderosa dell’altra di sentirsi adorata e venerata per le sue splendide Estremità, il provare emozioni forti è inevitabile.
Se un Evento viene particolarmente bene va replicato subito. Ed infatti il 15 giugno ancora “Festa del Piede & Calpestamento” , al Nautilus.
Altre foto brilleranno qui sul Blog.
Per ora ci sono da gustare queste, una per una, dettaglio per dettaglio, piede per piede.
meravigliose fotografie………………….posso partecipare anche io alla prossima?
Pare che ci si sia divertiti alla festa di maggio!
Troppo belli quei piedi, troppo eccitanti per chi ama il genere!
a me piacciono anche piedi meno “eleganti”, in infradito o in semplici scarpe da ginnastica, piedi che magari vengono fotografati meno ma sempre super arrapanti!
Non voglio mancare questa volta! Mi sciropperò 100 km di andata e altrettanti di ritorno ma le fe foto di questi piedi mi fanno impazzire dalla voglia e se penso che potrò anch io toccarli e baciarli … !!
cerco disperatamente padrona che mi faccia leccare i piedi.
reggio emilia
Posso avere l’onore di essere il vostro zerbino?Siete di Reggio?
siamo di Bologna ma ci spostiamo in tutta la regione oppure possiamo ospitare qui per gli incontri.
MA CHE TIPO DI INCONTRI?? ma si può chattare su questo sito? se si come?
Ma io non ho capito molto bene ne dove hanno fatto sta festa (non c’è scritto) ne le modalità i prezzi ecc ecc..
Delle informazioni in più è possibile averle??
a milano, (a settembre si replica) occorre la tessera del club , 80 euro, poi le volte successive l’ingresso è 35.
Ah ok graziue. Ma senti, quando si va a queste feste è anche possibile leccarli i piedi o si deve solo essere schiacciati?
Io preferisco strofinarmeli nella faccia e leccarli se devo essere sincero. 🙂
vi prego fatemeli odorare leccare baciare
300
Mi piacerebbe moltissimo poter annusare, adorare i vostri piedini profumati, le vostre calze e scarpe, leccare accuratamente tra le dita con tutta la mia passione feticista…
Adoro il multitrampling e soprattutto il facestanding con i tacchi a spillo o con le scarpe da ginnastica! Per un maso-feticista come me non ci sarebbe cosa più bella…
Cosa posso fare per realizzare questo mio desiderio?
Ho 28 anni, abito a Bologna, ma non posso ospitare.
Aspetto con ansia una vostra risposta.
dipende dalla situazione che si crea, comunque c’e n’è per tutti i gusti e se ti piace leccare e strofinare devi solo inserirti nel momentoo giusto con la ragazza giusta.
soffrite il solletico nei piedi? rispettivamente, quanto da 1 a 10?
ciao..sto cercando ragazze disponibili a farmi adorare i loro piedi..
Cerco ragazza, donna amante dei piedi che me li possa far leccare baciare massaggiare..
ciao sono di Lecce ! voglio leccare annusare odorare splendidi piedi femminili .saro’ il vostro leccapiedi e umile servitore!
chiamatemi
ps:ottima presenza !
Ma donne che si fanno leccare i piedi nn si trovano se nn a pagamento ma è mai possibile ?? condor30@tiscali.it donne smentitemi sono un bell’uomo pronto a leccarveli
ciao ragazze come posso raggiungervi?
salve ragazze o letto il vostro annuncio io sarei contento di assagire i vostri piedini spero cke siano deliziosi e leccere in mezzo alle dita ciao ragazze un bacone
salve sono un giovane poggia piedi o cuscino sul quale sedere sono delle marche ma posso spostarmi se ci sono donne interessate io sono a vostra disposizione
ce qualcke ragazza cke a voglia di farsi leccare i piedi sono di vicenza
Con le calzature tiratissime che oggi sono d’obbligo per la padrona moda, i piedi belli sono sompre meno. Sono rarissimi quelli per cui vale “la pena” mettersi a disposizione… Mettiamoci che poi sono altrettanto rari quelli fatti bene e capite come la maggior parte di loro, non mi suscitino nessun interesse.
Ce ne sono di veramente brutti li in mezzo…è dire che piedini belli sono difficilissimi da trovare,ne avrò visto 2/3 in tutta la mia vita.Innanzitutto devono essere di numero compreso da 38 a 40 meglio di meno che di più,pianta stretta e dita medie,ovviamente curate e se la donna è leggera nè gioverà molto il piedino
Sono un giovane studente universitario di 23 anni. Da troppo tempo aspetto il momento di realizzare la mia vera indole di veneratore della donna, dei suoi piedi, dei suoi tacchi e delle sue punizioni. Fin’ora sono solo riuscito a “strappare” qualche bacio a splendidi piedi di giovani coetanee ma adesso voglio dare pieno sfogo alle mie pulsioni. Mi sposto fra Padova e Venezia..cerco una donna di qualunque età..(no mercenarie)
ciao divine mistress ,sono di napoli ho 37 anni mi chiamo lorenzo e non vedo l’ora di strisciare ai vostri piedi annusarli leccarli ed infilarmeli nella gola per poi masturbandomi sui vostri piedini e riempirli di calda sborra che ne dite io giro molto faccio il pizzaiolo ed il cuoco potrei anche essere il vostro cuoco personale un bacio mie regine sono sicuro che mi farete piangere ai vostri piedini e mi farete bere la vs pioggia dorata come un verme lorenzo da napoli
Ciao
Sono single, 47 anni e abito vicino a Milano
Adoro i piedi femminili e mi piacerebbe molto essere dominato dai vostri..che dite, mi degnate di un po’ del vostro prezioso tempo?
Ciao
sto cercando una feticista e anche del sadomaso
ho 36 anni e sono amante del piede femminile… cerco incontro per adorazione…. max serietà e riservatezza sono garantite . aspetto vs notizie. sono di firenze
un bacio al vs servizio
marco
….bellissimi piedi da adorare…assolutamente
….cerco donna per adorarle i piedi … in lunghe sessioni di leccaggio…… contattare: fantasia_3@libero.it.
come si fa a partecipare a queste meravigliose feste
a quando la prossima festa e come si fa a partecipare?
Discreto, raffinato, sorridente… per sentirti una ♥Dea♠, contattami
Io mi accorgo sempre più che esser umiliato e leccar i piedini piace a troppi maschi e a pochissime femmine.
Tutti i film che mi facevo da adolescente che una ragazza avrebbe represso la propria inferiorità fisica sottomettendoti, umiliandoti beh è una gran cavolata.
Alle donne piace l’uomo che le fa soffrire, che le usa, io me ne accorgo con le mie 2 fidanzate!!! Loro come tante donne non riuscirebbero a sottomettere un solo omino!!
Ficcatevelo in testa le donne sono PERDENTI! Cambiate fantasie.
Ciao, è ancora valido l’annuncio dei piedini…
bhe’ diciamo che io sono un feticista della donna in genere.
sono di napoli,e sono sempre in eterna ricerca di una mistress anche per me.
io la donna la amo incondizionatamente,sapori odori,liquidi di qualsiasi genere.
ho pochissimi limiti da mettere avanti,aghi sangue e dolore cruento,poi,una donna puo’ fare e disporre di me come meglio crede.
cmq una bella leccata di piedi,magari 4,6,stanchi e camminati,per ore e ore.
immergermi con la faccia nei glutei della padrona magari mentre guarda un film alla tv,mentre parla a telefono,e,leccare e succhiare instancabilmente.