Come tutti i cultori della giuliva siringa già sanno, è molto difficile il reperimento di foto d’epoca che raffigurino l’esecuzione di un clistere.
Infatti, diversamente da quanto è successo per le stampe, gli acquarelli, i disegni a carboncino ecc., la sui produzione nei primo decenni del 900 è stata abbastanza buona, perquanto riguarda le fotografie vere e proprie, evidentemente ne sono state scattate poche.
Qui di seguito una piccola galleria di foto sull’argomento risalenti agli anni 20 e 30 del secolo scorso. La qualità non è certo ottima, ma questi scatti fotografici emanano ancora oggi un fascino particolare.style=”border: 0px; padding-left: 5px; padding-right: 5px;” src=”/serendipity/uploads/V10.jpg” alt=”” />
quest’argomento lo adoro…..
se c’e qualche slave che ne ha bisogno mi contatti…
anche io adoro questo argomento che è di quelli di cui poco si parla tra di noi, basti pensare che a una qualsiasi delle feste a cui vado di solito di lunedi sera, neppure una volta ho assistito a una scena di clistere. Io ho provato a chiedere a delle padrone che erano li ma nulla, eppure so che sotto sotto eccita parecchio. Di cosa abbiamo vergogna?
Marco V
sai anchio sono libero il lunedi sera…
dove sei?? mi farebbe piacere partecipare ad un festino del genere…
io sto a roma..
Adoro subire clisteri ma non trovo nessuno che lo faccia per puro divertimento. Sia donne o uomini.
A proposito qualcuno cososce donne che infilino il catetere nell’uretra?
anche io sono un appassionato, di più per lo spanking, ma anche il clistere, il clinical, mi affascinano parecchio….non amo partecipare a festini a tema però….cerco solo la complicità di qualche appassionata od appassionato.
Per davvero. Sono di Roma
Giulia tu che ami tanto questo argomento..
ti va di condividere un’esperienza con me?
Se si contattami
Sono un appassionato della giuliva siringa. Vorrei scambiare impressioni.
Tuo
Carlo
Benchè l’oggetto trattatato non mi attiri in particolar modo, devo ammettere che questo foto sono veramente stupende.
Le foto d’epoca, a mio parere, hanno una carica erotica maggiore rispetto a quelle attuali: le vedo più naturali, più eleganti e più eccitanti.
Complimenti ha chi le ha reperite.
caro aldo, anche io sono molto appassionata di clinical, in particolar modo dei clisteri e, anche se può sembrare buffo, sono letteralmente eccitatissima dalla misurazione rettale della temperatura. ho notato anche io che nell'”ambiente” -che peraltro frequento solo virtualmente- l’argomento medical e il clistere in particolare sono molto trascurati…chissà perchè??
ciao diletta…
sono emanuele..vivo a roma…
se ti va ci possiamo incontrare e parlare dell’argomento…
ciao
Effettivamente cara diletta,non c’è da meravigliarsi se gli amanti del clistere sono tanti,ed in realtà, i clismi sono pochi ! Sia come sia è difficile trovare un’appassionata del gentil sesso disposta ad accettare i compromessi riguardanti la cosa! Tutte ne parlano ,ma quando arrivi al dunque,non cè riscontro! Ciao.
ciao Aldo mi hai trovato scrivimi a oluc1@hotmail.it e ci incontriamo per realizzare questa fantasia a presto Silvio
Il genere visite rettali, supposte e clisteri mi ha sempre eccitato. Anche se pratico rapporti anali con la mia compagna, con ottimi risultati per entrambi, non riesco a coinvolgerla su questa mia passione, di cui quasi arrossisco. Spero di trovare una donna che mi condivida con cui instaurare un’amicizia e magari incontrarci. Sono un bel signore maturo, giovanile, educato, insomma un perfetto dottore per una dolce paziente…
Cara Diletta, quello che hai fa letteralmente sognare tutti noi. Se ti va scrivimi per parlarne; va bene anche solo virtualmente.
concordo che la “giuliva siringa” sia una pratica di una valenza erotica per raffinati intenditori. nei mie 60 anni di vita ho avuto diverse esperienze e sempre come somministratore di caldi clisteri saponati ,alla camomilla, al latte a gentili e raffinate signore. Sto pensando vivamente di voler conoscere una donna matura amante sia del ruolo attivo che passivo, per instaurare un rapporto di complicità e chissà che mi convinca a provare a riceverlo…..
dimenticavo, contatto msn: man_cli@hotmail.it
caro Mancilis, ti invidio … somministrare con voluttà, partecipazione e gentilezza clisteri a raffinate signore è un po’ come entrare nella loro anima … Nom so cosa darei per sottomettere con affetto una qualche distinta signora raffinata ed elegante a questa pratica così intima. O anche per esser, se loro (le signore) lo gradissero, alle loro mani femminili esperte e gentili che somministrino a me, passivo e dolcemente abbandonato alle loro raffinate voglie, una copiosa sodomizzazione liquida …
Signore distinte, raffinate, eleganti, pulite e con la mente aperta ai più estremi piaceri del corpo (e della mente! … un saluto a tutte voi