Facesitting, una passione per tante e tanti. Anche le prime risposte arrivate confermano che questa pratica emana fascino da ogni parte.
La sua bellezza sta che si adatta a situazioni varie. Situazioni molto vanilla e situazioni SM. Dentro le situazioni SM ci sta un facesitting molto asessuato e concepito come pura Dominazione di chi sta sopra oppure come Dominazione sessuale dove chi sta sopra usa chi sta sotto come oggetto di piacere e suo strumento.
Quante sfumature diverse!!
E quante posizioni diverse si possono avere!!
Io ne proporrò con delle foto le più usuali.
– donna vestita
– donna semivestita
– donna nuda
– donna che volge le spalle
– donna che volge il viso
– due donne su uomo
– donna su donna
e all’interno di queste maxi classificazioni ci sono molte altre varianti a seconda di dove c’è maggior peso, della posizione delle gambe che possono essere tese, ripiegate, aperte, molto chiuse ecc.
Non faccio queste classificazioni per amore di erudizione ma perché ad ogni posizione corrispondono sensazioni molto diverse sia per la donna sia per l’uomo o la donna che sta sotto.
A seconda del modo di praticare, il facesitting può sconfinare nello smothering che è parente prossimo. Diventa smothering quando la donna gioca a bloccare per alcuni secondi la respirazione dello schiavo. Lo fa con sapienti movimenti delle cosce o sollevandosi e appoggiandosi con forza su naso e bocca. Anche qui tutto dipende dalla posizione scelta.
Lo smothering va praticato con lo schiavo assolutamente non legato cosi come il facesitting e il gioco non ha nulla a che vedere con le assurde idiozie del breath control. (che come dice Fulvio non fa parte delle pratiche SM ma del sesso estremo da noi bandito!).
Lo smothering vuole solo aggravare la sensazione di essere sotto la Dominazione di una donna che si diverte e rendere ancora più penosa la situazione di sottomissione dello schiavo costretto a respirare a fatica. E respirare la poca aria che c’è tra lui e l’ano o la figa della donna che in questo caso è Padrona perché esercita una forma di costrizione e Dominazione.
Colgo occasione per dire che pubblicherò volentieri, in questi miei scritti dedicati al facesitting, racconti veri o anche di fantasia che descrivano le stupende sensazioni di questa pratica. Non esitate a mandarmeli!! Ma che siano sanamente eccitanti e che sappiano mettere in risalto la bellezza di questo gioco. Come si sa la pubblicità è l’anima del commercio.
Oggi inizio con qualche foto di donna vestita. Dunque Padrona che sadicamente stuzzica quel poverino senza nulla concedergli del proprio corpo. Solo il peso, l’umiliazione, la sensazione di impotenza sotto la donna, il riconoscimento della sua superiorità.
Che dire! Semplicemente stupendo!
Parlare di queste cose così liberamente è magnifico,soprattutto se lo si fà con qualche Padrona.
Adoro questa pratica,che diffonderò e divulgherò con tutti i miei mezzi…attendo ansioso qualche vostro commento o esperienze in tale settore,o anche se volete un vostro
sogno nel cassetto.
Personalmente tra le numerose sfaccettature del facesitting,preferisco quella – con lei nuda seduta sulla faccia dello schiavo nella posizione con le gambe ripiegate su se stesse mentre lo guarda, e con le mani le tappa naso e bocca.
Poi aggiungerei,un’intenso odore proveniente dalla figa della padrona non proprio amante dell’igiene intimo……tipo
odore di pipì o sudore…ma non esagerato,e infine aggiungerei alla padrona la facoltà di usarlo come water per cose veloci o anche per offrirle i suoi doni allo stato gassoso…..
Succube
P.S. leggete i miei racconti su Bizzar…………….
Ciao
devo dire che vedendo queste foto e donne cosi belle,vorrei essere li sotto…anche se sono con abiti,credo che sia un primo passo verso la vera sottomissione…continuate con le foto
Grazie Cucciolo,però dacci una mano anche tu!
Racconta qualcosa non essere telegrafico!!!
Salutoni
purtroppo che dire,che vorrei provarlo…
ancora non ho trovato nessuna padrona..
pero se me la immaggino,sarebbe bello una padrona,vestita di pelle,ed io disteso,nudo,mentre lei,mi sorride,prima di sedersi sopra di me,facendomi provare la sottomissione…e di cio è felice…magari dopo gli abiti in pelle,potrebbe toglierseli,e magari darmi le spalle…..
diciamo che mi piacerebbe trovare,se esistono le donne nella 4 e 5 foto…ma sono vere^^
Le foto si sono vere,ma secondo me create per vendere qualcosa,tipo dv, e nastri on-line.
Molte delle signore esposte infatti le ho trovate nelle anteprime video di alcuni siti Femdom,nei quali vedi gratis qualche secondo poi se vuoi andare oltre gli devi lasciare
lo stipendio intero…occhio!
Per me l’unica vera potrebbe essere la prima in alto,anche se i suoi jens non sono il massimo!
Ciao
capisco…infatti quelle che ho indicato io sono troppo perfette….mi sa nei sogni ci sono….
Non demordere Cucciolo,è una esperienza che vale la pena provare…
Come fare? Beh…intanto scrivi nel forum e parlane con noi…
non si sa mai…
Digita su Altavista la parola facesitting nella voce Immmagini(ricorda di togliere il filtro) e poi mi dirai….
ti saluto
grazie mille…..
Fammi sapere,ciao
visto belle foto su altavista….
come ho visto la donna che sta sopra o dantoti le spalle o il volto….anche altro foto dove lei è agambe aperte e il fortunato sta li…….
sta li a………………..dicci dicci!
dai,cosa c è tra le gambe di una donna…. ^_*
non scendiamo in termini poco educati…..
ma tu hai molta esperienza??
Beh,lo pratico molto spesso con mia moglie,però non lo fa da vera padrona….o meglio lo fa perchè fa piacecre a me,non a lei…..non sò se ho reso l’idea!!!
Ciao
si dai……
si dai…….a presa pre il culo!
ma no,perche scusa…
non mi permetterei mai….
Ok,ci voglio credere…Quanti anni hai?Hai letto i miei racconti,cosa ne pensi?
Ciao
28,no non li ho letti..se mi indichi dove trovargli,sarò felice di dargli una letta e un giudizio…
Su Forum Bizzar…
ciao
se mi posso permettere non capite un cazzo di bdsm..
non importa la bellezza di chi ti annulla.. importa l’essere donna e mistress.. non l’essere bella!
Sono daccordo con te….perchè dici bella!…non l’ho capita!
Sei una Mistress?
ottimo, spunto l’ho praticato mart notte con la mia Padrona, ho goduto molto perche’ nel frattempo mi esplorava.
ma sono preoccupato perche’ per la prima volta leccandole l’ano internamente ho anche leccato i resti delle sue feci, solo poche tracce… ma e’ pericoloso… puoi rispondermi…
Mi piacerebbe provarlo con una donna ben in carne; vedere il suo grosso culo avvicinarsi alla mia faccia, la sua figa aperta sulla mia bocca e il suo buco sul mio naso…. il buio… il silenzio….ah come lo vorrei fare!!!
bono
salve a tutti a me il facesitting mi fa impazzire ma come devo fare per far parte a un video anche di internet…vogli ofare lo schiavo come devo fare per far parte di un video…io sn disponibile qui a napoli.
ma chi cazzo sono sti stronzi che scrivono romanzi in inglese?
fuck you all, compris?
vorrei fare parte del club
io sono di firenze e sono malato di facesitting
come faccio??
una domanda, come si fa per passare un piacevole momento con queste donne? E’ possibile?