Lena racconta ma vuole anche sapere come viene praticato il facesitting da altre ragazze.
Non era questo lo scopo di questi interventi sul blog ma visto l’interesse suscitato …
E poi perché non accontentare Lena che anche pungola altre a raccontarsi, a dire il proprio modo di praticare il facesitting.
Ovviamente anche qualche foto qui non guasta. Questa volta sono tutte con donne in slip. Forse questo è il vero facesitting.
Non vi è un vero contatto sessuale, ma esso è solo intuito. Chi sta sotto sente il profumo, avverte la sua presenza calda e palpitante e nello stesso tempo avvolgente, forte, dominante. Schiaccia impietosamente bocca, naso. Rende difficile la respirazione e la poca aria arriva attraverso il tessuto dello slip e dunque un’aria che è stata a contatto con parti divine della Dea che si degna di stare seduta sopra una faccia indegna.
Lei, la Divina sente attraverso il sottile tessuto il desiderio che pervade l’uomo che vorrebbe introdurre, leccare, baciare. Ed invece la stoffa seppure sottilissima gli impedisce di raggiungere l’oggetto del suo desiderio che diventa ancora più desiderabile proprio perché negato.
Questo è facesitting puro.
Da provare. Anche le parole di Lena a cui vi lascio sono un inno a questa forma di dominazione che è soft o hard a seconda del significato che si vuole dare ad alcuni gesti, parole, atteggiamenti.
Spero di non essere l’unica a raccontare qui di come pratico il facesitting con il mio ragazzo. Mi interessa anche sentire altre come me per uno scambio di vedute. Io sono novizia o meglio faccio tante cose ma ho poco letto salvo ora che sto frequentando questo sito che mi sta insegnando un sacco di cose nuove.
Il facesitting l’ho sempre praticato da quando ho fato sesso e ho scelto di stare sopra che è molto più bello. Non sempre mi impalo. Lo faccio come un preliminare e poi non voglio sentire niente dentro di me. Un paio di colpi dentro mi piacciono ma è l’idea di usare il cazzo di un uomo che mi fa eccitare. Poi ho bisogno di altro, di stimolazioni vere. Mi deve leccare come voglio io. Stando di sopra decido quanto lui deve premere. Un uomo non sa mai dove deve esattamente leccare e neppure quanto deve premere. Allora sto io sopra e mi muovo io più su o più giù e anche premendo di più o di meno.
Quello che ho sempre praticato è un facesitting sessuale, ma poi mi sono accorta che il facesitting è un’altra cosa e l’ho scoperto con il mio attuale ragazzo, un vero stallone che si è sempre vantato delle sue prestazioni sessuali. Con me ha finito perché non lo faccio più scopare ma lo uso per il mio piacere facendogli fare quello che piace a me.
Inizio sempre vestita e mi spoglio un pezzo alla volta mentre lui lo voglio subitonudo e devo vedere le sue reazioni. Deve eccitarsi al solo contatto del suo viso con i miei pantaloni di quando mi siedo sopra il suo viso. Io lascio che il mio peso sia tutto sopra il suo viso e cerco di stringerlo tra le cosce.Stupendo sentire una cosa viva sotto e sapere che dopo poco lo lascerò usare la sua lingua per darmi piacere intenso.
Tolgo i pantaloni e resto con mutandine sottili o un tanga e qui inizia un piacere fisico perché avverto molto bene la sua lingua anche attraverso la stoffa. E’ un tocco strano, diverso ma procura già i primi effetti di piacere.
Fino a questo punto sto con la schiena rivolta verso il suo e quando mi tolgo anche le mutandine spesso mi giro di 180 gradi in modo che la sua lingua lavori bene. Oscillo il mio busto tutto indietro appoggiandomi con le mani dietro o su di lui o a fianco del suo corpo. E poi in avanti stringendo le cosce.
Mi interesserebbe sapere di altre come lo fanno.
Kiss da Lena
Cara Lena,hai colto in pieno il significato di facesitting.
Io dal canto mio lo pratico con mia moglie in modalità nuda.
Devo dire comunque che fa tutto questo solo per accontentarmi,quindi non usa tante accortezze che userebbe una a cui piaccia far subire questo tipo di posizione,quindi pressione sulla faccia,veloci cambiamenti di posizione,paroline eccitanti,costrizioni particolari etc.
Devo ringraziare il cielo di quello che ho in questo momento,anche se il mio sogno è quello di essere legato mani e piedi sdraiato a terra,con la faccia completamente
sommersa da un avvolgente sedere,un po come nell’ultima figura,solo che il tipo pelato può liberamente muovere la testa a destra o a sinistra,io nel mio sogno desidero essere
immobilizzato.
Esistono in commercio delle attrezzature chiamate:SmotherBox,ne avete mai sentito parlare?
Beh…. come diceva il moderatore, far respirare a fatica il sottomesso aumenta a livello esponenziale la sensazione di
inferiorità che gusta molto alla Padrona.
Spero in numerose vostre risposte,vi saluto e vi faccio i miei migliori auguri di Buon Anno.
Succube
Io concordo con tutto cio che e stato scritto,e mi chiedo se esista a Roma una tra i milioni di donne che vivono in questa citta,disposta a praticare tale forma di sottomissione nei miei confronti?Esistera?
vedo che la palla laciata da succube,abbia fatto effetto..
essendo novizio in questo devo dire,che trovare una donna che lo faccia per piacere sessuale sarebbe bello trovarla….ma esistono???anche le foto postate,sono molto belle,ma dove stanno queste donne???
quindi tu gli stai sopra,sia davanto che dandogli le spalle e delle due posizioni quali preferisci e che senzasioni ti donno??adesso che il tuo stallone è diventato un giocattolo,cosa ti piace di piu in lui???
Esistono!!!!!…bisognerà solo scovarle!Vi faccio un altro esempio..allora…non si riesce a trovare una padrona che pratichi Facesitting…..e una che pratichi il Pissing!l’avete mai incontrata! e una che pratichi il calpestamento!e una vi prenda a schiaffi!e una che vi elettrifichi!
Insomma non è che alla fine ce l’abbiamo solo dentro la nostra capoccia!
ma non saprei….
forse non l avremo mai una che vada bene per noi…..per fortuna qualche volta si trovano vere padrone….
Tu l’hai trovata?
no.non ancora….
Sei religioso?
si,ma non vado a messa….perche cosa cambia??
Prega,prega molto…non sò quale santo ma prega molto.
ahahahahhahahahahahaha ^___*
Ehi scherzo! è solo per sdrammatizzare….comunque dimmi
qual’è quella che ti eccita di più?
Al sottoscritto la seconda!
Bello st’argomento,continua moderatò…..
diciamo che la seconda non è niente male…a me piacciono le donne giunoniche,che hanno un bel seno,non chiedermi il perche…magari mi ci piace afofndare il viso,anche se non l ho mai toccato un seno..piace anche molto la buionda,numero 8…..
ne vedi otto addirittura!comunque hai ragione la tettona è niente male!
Ciao
w il trampling!
Ma a piedi nudi!
Io ho costruito uno smotherbox perfetto . E’ un po diverso
dai tradizionali che si vedono in giro , innanzitutto non è quadrato ma rettangolare e permette cosi di contenere la
forma del capo in modo da non consentire alcun movimento
del capo una volta racchiuso all’interno ,dando cosi una
sensaszione di totale impossibilità di sottrarsi alla dominazione . in più essendo stretto e lungo da la possibilità a lei di sedersi a cavalcioni come ad una sella
dandole la piena sensazione di dominazione e di appagamento .
perchè nessuno scrive più niente sul facesitting? …
avete forse già esaurito l’argomento?…
non mi pare proprio!
caro pier on adesso che ho scoperto che quello che mi ha sempre fatto impazzire ha un nome _facesitting_ e che appartengo ad una folta schira di appassionati ,cercherò di scrivere io qualche volta.
Sappi che sono l’uomo più felice del mondo ora che non sono solo. per quanto riguarda me quando mia moglie lo praticava ,per me era idilliaco(anche perchè mia moglie è tipo Naomi Campbell).ma poi ,dato che per lei ero una cosa perversa non lo ha più voluto praticare . E io impazzisco!
Urge trovare una padrona di transita anche a pagarla oro snnò mi spengo…Ciao
Ti capisco questa è una pratica che quando la inizzi non ti molla più , diventa veramente come on ossessione , non ti stufa mai ma diventa ogni volta più stimolante . Io sono ormai 12 anni che la pratico e a tutt’oggi che mi sono ritrovato single ne patisco molto . Ho sfiorato anch’io l’idea di cercare una Mistress per praticarlo ma certo che fatto con la tua compagna è tutta un altra cosa, sia perchè bisogna che lei sia molto esperta e che ti conosca bene per saper fin dove spingersi ,sia perchè il FACESITTING è soprattutto molto una questione di conplicità intima che ti può dare l’estasi solo se è lei la prima a provar piacere nel sottometterti sotto il suo pieno controllo ,sapendo che se non si alzasse al momento giusto tu potresti socconbere . Ma qui stiamo già parlando di smothering, comunque se sei un amante del facesitting sono certo che hai inteso quello di che volevo intendere.
caro cesare , questo vuol dire che dovevi avere propprio una grande intesa con la tua compagna e che soprattutto lei sapeva molto ben giocare con i preliminari per farti raggiungere certe sensazioni attraverso una dominazione soft ma molto cerebrale , io il massimo delle sensazioni le ho provate con un particolare smotherbox da me realizzato
nel quale ero sotto il suo pieno potere , poi certo anche l’abbigliamento fa il suo effetto , oppure su uno di quegli assi da palestra per gli addominali con le mani ed i piedi legati lei si siede sulla tua faccia e cronometrando con l’orologio conta ad alta voce e tu non sai fino a quanto ha deciso di contare. EEH! manca anche a me tanto
Un altro bel gioco è : tu legato nell’vasca da bagno con le mani dietro la schiena e l’acqua al livello della tua faccia, lei si siede sul tuo viso mandandoti sotto, il peso del suo corpo associato al peso dell’acqua che ti avvolge ,dandoti una sensazione di silenzio ovattato nelle orecchie è sensazionale
Beh ,forse non sono così “avanzato” da avere fantasie di questo livello. L’acqua mi mette troppa ansia,ma ammetto che l’emopzione dell’avvolgimento deve essere incredibile.
Solo in un modo sono d’accordo sull’uso dell’acqua:per la pulizia delle parti intime. Difatti non sono d’accordo sul fatto ndi “soccombere”con odori che non siano quelli che si creano con l’avanzare della pratica intima.Ho bisogno del massimo della pulizia per godere (senza conati di vomito che alle volte ho dovuto soffocare per poi rinunciare).
anche in questo frangente non mi sento di condividere l’opinione di altri sul Facesitting . A presto
Certo, l’igene intima per chi pratica il facesitting è il minimo
che si possa pretendere, non disdegno anche un po’ di profumo magari sulle mutandine tutto serve a creare l’eccitazione . a presto ciao Cesare
Interessante ….
No, non siamo solo nella vostra capoccia… e anche se sono una novizia tutte queste cose che elenchi mi sembrano interessanti: schiaffi, Pissing, facesitting, calpestamento. Tutto tranne l’elettrificazione, che non mi ispira.
Lo vuoi fare con me?
Io sogno da una vita di farlo con una ragazza che nn sia la mia.ci stai?
Buonasera tutti io sono sotomesso sedia e pratico gia 4 anni facesitting se interessati a sedersi sulla mia facia mio email venera15273@gmail.com