Penso di fare cosa gradita a tutte le donne nel fornire loro una efficace soluzione al problema che può capitare alle single cioè di svegliarsi una mattina e di trovare nel loro letto uno sconosciuto. S’intende uno sconosciuto poco gradito.
Cliccate sul video e poi, per saperne di più, proseguite nella lettura cliccando su “continua”
Come avete visto con Whiz Freedom il problema è risolto in un attimo. Basta acquistare questo semplice oggettino costruito dalla WhizBiz che è una società australiana leader assoluta in prodotti studiati per consentire ad una donna di qualsiasi età, di fare la pipì stando in piedi. Esattamente come un uomo.
Il video è ovviamente scherzoso, ma l’oggetto è serio.
L’impiego può essere quello di evitare di doversi sedere su una tazza di luoghi pubblici come autogrill, ristoranti, aerei ecc. Questa ragione ha fatto decollare le vendite in tutta Europa, soprattutto Francia, Germania, Inghilterra. Oltre che l’Australia dove è prodotto.
Ma tutti noi possiamo vedere anche un altro uso che è quello di far arrivare con sicurezza la pipì nella bocca dello schiavo senza che nessuna goccia vada dispersa.
Una tecnica di pissing molto avanzata e utile.
Ci possono essere situazioni (posti) dove non si ha la possibilità di bagnare e quindi questo gadget è indispensabile. Per es. sul letto e si ha voglia di fare pissing senza però trasferirsi in bagno né tirare fuori grandi nylon? Si tira fuori dal comodino il Whiz Freedom e lo schiavo avrà direttamente nella sua bocca il nettare della Padrona.
Si perde in coreografia perché una donna che, in piedi, inonda il suo schiavo disteso a terra centrando ora la sua bocca ora il suo svettante cazzo, è uno spettacolo di pissing unico; ma si guadagna in efficienza. Ogni donna può scegliere cosa preferisce o anche variare le sue tecniche.
L’oggettino della Whiz è dato con le seguenti caratteristiche
-leggero e flessibile
-idrorepellente; basta scuoterlo per asciugarlo
-antibatterico
Ma ci sono anche altre aziende che costruiscono oggetti più o meno simili. Per es la società francese “Urinelle” che li vende in maxi confezioni in quanto sono in versione “usa e getta”. Sono flessibili ed in materiale biodegradabile … come la pipì.
divertentissimo e spiritosissimo.
e hai ragione che può venir utile in diverse occasioni
Mara
davvero interessante dove lo posso comprare in Italia?