Il seno è, ovviamente, una delle parti del corpo femminile di maggiore interesse nelle pratiche BDSM.
Come sappiamo, nella donna sub dolore e piacere, eccitamento e timore si fondano facendone scaturire sensazioni uniche e molto intense.
Sottomissione, punizione, umiliazione… tutto può passare attraverso la costrizione, la violazione, il dolore del seno, per tramutarsi in piacere, appagamento soddisfazione.
Ecco allora che i seni vengono legati, strizzati, tirati, schiaffeggiati, morsi, punti ed altro ancora
perchè la fantasia “sadica” di un master è infinita!
Sono disponibili, ad illustrazione di quanto scritto, delle foto che, essendo di forte impatto emotivo, non pubblico qui; sono tuttavia disponibili per chi fosse interessato e me ne farà richiesta.
All’uopo ho preparato un form da compilare dove richiedo anche qualche notizia in merito alle preferenze SM di chi mi contatterà, in modo da attivare un minimo di conoscenza reciproca (io mi sono descritto al primo post di questo blog).
ecco il link del form:
http://www.geocities.com/educatore07/mod/mod.htm
MasterGiò
mail: arriba1@virgilio.it
ho un seno abbondante e i capezzoli sensibilissimi… le foto in cui vedo il seno straziato mi danno i brividi, ma non di piacere: di vera repulsione!
Sono un master e vorrei avere e vedere qualche dettaglio in piu’.
Grazie
Master Gianfranco
Per Maria T. di Udine
l’indirizzo mail che hai mandato nn va bene
se nn provvedi, nn posso inviarti nulla
ciao
ciao miele piccante, con me sfondi una porta aperta, io sono per il SM soft: poco dolore, molto piacere.
Tuttavia, al di là del sentire personale, esistono sub o dom che amano emozioni più forti.
L’importante, mi sembra, è che ci sia consenso da ambo le partie che nn si oltrepassino certi limiti
ciao
x giuly milano
ti ho inviata mail, ma è tornata indietro
hai un altro indirizzo?
ciao
a volte penso di avere problemi mentali. per chiarirti ti racconto un fatto. una sera la mia amica (io sono lsb) scherzando a casa sua dopo aver fumato non dico cosa, mi chiede di fare un gioco. mi vuol bendare e mettermi le tette fuori dalla camicetta. io accetto. e lei poi mi dice: adesso non sai cosa faro’: posso baciarti il seno oppure posso colpirtelo e farti male da svenire. cosa preferisci? non sapevo cosa rispondere perche’ tutte e due le cose mi avrebbero fatto piacere. ma forse la seconda cosa di piu’. e sono rimasta li’ aspettando e sperando che mi facesse male al seno con morsi o pugni o altro. poi la sentii che mi baciava. e restai delusa da morire.