Inserzioni sadomaso con perle

Non c’è un unico modo per proporsi e men che meno un modo giusto ed un altro sbagliato. Ognuno, nello scrivere un testo di una inserzione, cerca di far capire chi è, cosa propone ed il tipo di persona che sta cercando. Tutto, necessariamente, molto soggettivo.
Ma qualche perla comunque salta agli occhi. Perle che si ripetono perché il cattivo esempio è spesso imitato.

C’è il Master che offre “occasioni di masterizzazione”. Certo basta introdurre un DVD vergine, avere Nero o un programma simile e si può masterizzare. Forse si può introdurre nel computer anche una schiava vergine? E poi masterizzarla per averne una copia? Due schiave è meglio che una. O no?
C’è lo schiavo che si dichiara disposto a “sadomizzazioni”. Lo dice più volte nella stessa inserzione nel caso uno non avesse capito e pensasse ad un errore di battitura. Certo qualcuno può dire che Sade non centri nei nostri discorsi? Però le sadomizzazioni …
C’è poi il master raffinato con 20 di esperienza, che ama dominare e sottomettere anche fisicamente ma non gli “interessano le violenze gratuite”. E già … come se io vado in un ristorante tradizionale di Milano e dico che come primo vorrei un piatto di spaghetti salsa di pomodoro purché senza le lucertole crude ripiene di formiche vive. Se il cameriere mi guarda strano forse ha tutte le ragioni. Ma che cavolo centrano le
lucertole con la pastasciutta e che cavolo centra la violenza con l’SM? Eppure il master raffinato dice che ha ben 20 anni di esperienza.
Fosse lui solo a dire che non ama la violenza gratuita saremmo a cavallo. Quello della non violenza gratuita pare un ritornello. Secondo me stonato assai.
C’è poi lo sfigato “possibile che nessuna mai mi risponda” E già … una che legge un messaggio simile si mette a rispondergli? Se le altre non l’hanno fatto che sono io ? la più scema? – e passa a leggere l’inserzione successiva.
C’è poi quello che fa appello “che volgari, inconcludenti, grafomani” non gli scrivano. Certo devo ancora trovare uno che appartenga a queste categorie e che sappia di appartenervi. Parole al vento scritte tanto per scrivere e darsi un tono.
C’è poi il master preparato e duro che chiede una schiava per poterla “istruire e plagiare”. Ed uno che realizza “dominio psicologico, degradazione e spersonalizzazione sino ad impossessarmi della tua personalità”. Capacità di “dominare corpo, mente ed anima”.
Sì, addirittura l’anima!
Certo, tutto molto suggestivo, accattivante. Ma non è che questi pericolosi sconfinamenti celano altri interessi oppure lacune pazzesche? Non sarà che il master cerca di plagiare e catturare la mente ( e l’anima?!) perché incapace di realizzare la semplice dominazione del corpo?? In ogni caso brutte faccende da cui stare lontane/i
C’è poi quello che “non frequenta ambienti particolari”. Bene per lui. Si deduce che gli altri frequentano questi ambienti. Ma quali sono? Forse sono così segreti e … particolari che non lo sa neppure chi lo scrive perché mai alcuno ha dato qualche, seppure breve, specifica di questi ambienti tremendi, anzi particolari.
C’è poi il master o la mistress esigente ed intransigente. “Non si prendono in considerazione mail prive di foto esplicita compreso il viso”. Certo, per completezza io suggerisco di inviare anche telefono di casa e codice fiscale nonché numero della carta di credito. Meglio abbondare, giusto?
Perle, perline e perlucce. Ma ognuno l’inserzione se la condisce come vuole.

Tags: No tags

8 Responses