Una volta si chiamava dildo e non si fissava alla mutandina. Entrava nell’ano, ben lubrificato, scivolando su e giù maneggiato da mani esperte. Le proprie oppure quelle del partner.
Lo strapon rappresenta una rivoluzione epocale nella storia delle inculate. Chi pensa che un fallo che entra sia la stessa cosa se rappresentato da un dildo o uno strapon, pensa in modo molto superficiale.
Cambia tutto per la donna che con lo strapon si sente uomo o se non uomo sente di avere in mano un potere diverso. Cambia il suo sentire, il suo percepire il rapporto. Anche se non è una Dom e non sa cosa sia la Dominazione, avere una mutandina con il fallo attaccato e possedere un uomo, le da un senso di supremazia. E’ lei che lo scopa, è lei che lo possiede e che comanda il gioco.
Per questa ragione io consiglio agli uomini che vogliono portare la loro donna a divenire la loro Padrona di partire dallo strapon. E’ una scuola dove la donna affina certi modi di sentire da dominante e si appassiona.
Piacere psicologico, ma che diventa anche fisico. Il battere della base dello strapon sulle sue parti intime determina piacere fisico che può essere più o meno intenso a seconda dei modelli di strapon usati. Il massimo è quello che ha un fallo che va anche verso l’interno. La donna penetra e nello stesso tempo è penetrata.
Per quelle che poco amano la penetrazione – e sono sempre più numerose nel nostro mondo SM – ci sono dei modelli di strapon che vanno a sollecitare proprio la zona del clitoride.
Non mi stupisco che sempre più donne siano ad amare questo oggetto.A cercarlo nei negozi specializzati dove spesso non è facile orientarsi tra vari modelli o dove talvolta ne hanno uno solo e si tratta di decidere se è quello che si cerca.
L’uomo sottomesso lo ama per definizione. La donna-Padrona usa a suo piacimento l’uomo-schiavo e ne fa suo oggetto per il proprio soddisfacimento personale.
L’uomo non sottomesso ha con questo oggetto un rapporto di amore ed odio. Lo desidera e nello stesso tempo teme per la sua mascolinità, teme di essere preso per gay. La stimolazione dell’ano lo attira, l’idea che la donna lo prenda lo attira anche. Si tratta solo di lasciarsi andare e non crearsi mille paranoie che sono la morte dell’eros.
Da questa rassegna di foto emergono modelli di tutti i tipi. Da quelli molto semplici retti da due cinghiette a quelli più solidi costituiti da un fallo fissato sopra una mutandina di cuoio.
Il primo ha il pregio di adattarsi a qualsiasi taglia e forma della donna, ma ha il grande svantaggio della poca solidità e della troppa mobilità. Non dà alla donna neppure il senso del potere, della mascolinità perché l’appendice balla e traballa instabile.
Lo strapon costituito da fallo più mutandina in cuoio deve essere delle giuste misure per non dare fastidio quando lo si indossa e si inizia la danza. Se aderisce bene è l’ideale. La donna può girare per la stanza, per la casa con il suo pisello in erezione, portato con fierezza e orgoglio.
Come ho detto prima ci sono modelli con doppio fallo, interno ed esterno.
Le misure sono sempre un grosso problema. La fantasia ( di lei e anche di lui) vorrebbe un 23 cm, ma bisogna fare i conti con la realtà.
Una misura media per lo strapon doppio è: 17 cm per un diametro di 3 – 3.5 cm e un fallo interno più corto ma più grosso. Ad es di 8 – 9 cm per un diametro di 3.5 – 4 cm.
Altra caratteristica importante oltre la solidità è la intercambiabilità del fallo. In molti modelli esso è attaccato con 4 bottoni a pressione di cui consiglio di controllare bene all’atto di acquisto il loro funzionamento. Questo consente di prendersi una piccola dotazione di falli di varia misura senza dover ricomprare tutto l’oggetto.
E ora si va ….. Domani anche foto di strapon in azione
Ho avuto amiche/mistress che amavano scoparmi con un fallo manovrato da loro mettendosi dietro di me e davvero il senso di loro supremazia era grande per me.
Purtroppo nessuna ha però usato fino ad ora un vero strap-on. Credo che io mi sentirei veramente proprietà della mia mistress o della mia donna ed è una sensazione che desidero molto e che ho realizzato bevendo la loro pioggia dorata.
Approvo comunque in toto l’articolo, vorrei che lei mi scopasse fino a venire e a soddisfarsi completamente incurante dei miei gemiti.
Spero si realizzi presto anche questa mia fantasia.
una fantasia da provare..
credo che sia un desiderio delle donna di sottomettere e possedere l uomo con l uso dello strap-on,credo che sia per la donna il momento di sentirsi uomo e l uomo sentirsi un po piu vulnerabile,ma allo stesso tempo,puo essere un gioco per rallegrare la vita di coppia—-
Per una donna usare un fallo può essere quasi un gesto di cortesia, un favore fatto all’uomo che esprime un desiderio di essere sodomizzato. Diverso è lo strapon. Con lo strapon la donna realizza un “suo” desiderio, piacere più che soddisfare quello dell’uomo. In questo senso non dovresti avere difficoltà a trovare delle amiche che si appassionino a questo oggetto. Basta farglielo conoscere e non lo mollano più.
Lo strapon è una fantasia che vorrei realizzare almeno una volta nella vita,putroppo non ho possibilità di farlo perchè non ho incontrato la persona giusta,però il desiderio di essere sodomizzato da una donna è grande ed essere il suo schiavo lo è altrettanto forte per adesso mi accontento dei video.
E’ meraviglioso essere sodomizzati da una donna. Io l’ho fatto con una mistress professionista, grande cultrice del culto anale, ed e’ stato fantastico.
Il dolore all’inizio e’ tanto anche perche’ lei mi ha sverginato, ma in compenso quando mi inculava era una senzazione incredibile.
Certo per farsi iniziare a questa pratica e’ indispensabile andare da una professionista, anche se la cifra che devi pagare e’ assai onerosa.
Sono sposata da 5 anni. Mio marito ha sempre avuto un gran desiderio di conoscere il mondo sadomaso. Così è capitato che mi abbia spinto a seguirlo. Di conseguenza ho conosciuto la pratica dello strapon. In un primo momento sono rimasta un po’ perplessa, ma poi rotto il ghiaccio ho cominciato a vedere in questa pratica un modo eccitante di fare sesso.
Ho acquistato strapon di diverse misure e colori che naturalmente provo su mio marito.
La cosa ci eccita moltissimo anche perchè io la condisco con un abbigliamento da autentica mistress (completini in latex nero e stivaloni con tacco a spillo).
Ultimamente abbiamo coinvolto nella pratica dello strapon anche una coppia di nostri amici dove però lei non riesce a fare molto bene il compito della mistress per cui tocca a me fare la padrona e sodomizzare, oltre mio marito, anche il suo. Fra l’altro lei gode moltissimo nel vedere il proprio consorte essere inculato da me e dall’eccitazione ha voluto, l’ultima volta, provare la stessa pratica su di lei.
Era la prima volta che avevo un rapporto lesbo, ma devo dire che questa esperienza mi ha fatto godere tantissimo.
Mentre gli aprivo il culo con lo strapon in una posizione a pecorina, con le dita della mano destra gli sgrillettavo la sua fighetta umida, con la mano sinistra gli palpavo il seno e con la bocca gli leccavo e mordevo l’orecchio destro.
Alla fine siamo venute tutte e due e allo stesso tempo sono venuti anche i nostri mariti che guardandoci avevano cominciato a farsi una mega sega.
Los trapon è una pratica che consiglio e non preoccupatevi se chi lo deve ricevere è ancora analmente vergine, il dolore è solo per le prime volte e dura qualche giorno.
Ciao a tutti e buono strapon a tutti.
Sabri
vorrei avere tanto una moglie così.
Complimenti Sabri.
Marco da Padova
Il dolore è fondamentale, nella penetrazione anale:
si sia inculati brutalmente da uno strap on oppure dilatati con fermezza da dildo, plug, mano e qualsiasi oggetto adatto lo sfintere ci trasmette sensazioni intensissime.
E’ automatico aumentare soprattutto i diametri man mano.
Forse il vero traguardo è quello. La mano…
Ma è importante la progressione, bisogna avere pazienza, le rotture, anche minime dovrebbero essere evitate.
Ho conosciuto padrone che si fermavano solo quando vedevano il sangue, non mi hanno più rivisto.
Altre invece mi hanno aperto come un quotidiano, facendomi impazzire dal piacere dato da quel muscoletto tormentato al limite ma non di più.
Ci sarà tanta cerebralità nello scambio di ruoli, ma per l’ uomo c’ è tanto coinvolgimento fisico, altrochè.
fracosce
e semlicamente divina !
sklave siggi
mi piacerebbe provare. 45enne distinto, professionista, separato, in zona triveneto. posso spostarmi. qualcuna è interessata?
che brava sei…io sono ad inizio e non voglio deludere mio maritto….ho cominciato con le dite …voglio un po di consigli…
siamo sposati di 7 anni e fra noi due e nata da inizio una trasgresione forte…..vogliamo provare un sacco di cose insieme…a me piacerebe provare conuna donna ma tra le mie amiche non ce nessuna cosi corraggiosa….
Lo strapon è una fantasia che vorrei realizzare almeno una volta nella vita,putroppo non ho possibilità di farlo perchè non ho incontrato la persona giusta,però il desiderio di essere sodomizzato da una donna è grande ciao la cosa che mi fa impazzire con una ragazza vestita molto sexy
tipo con calze autoreggenti, senza perizoma gonellina stivali maglietta aderente senza regiseno con una bella 4°
massaggiarmi con dell’olio anche internamente nelle parti intime, poi che lei sia dolce, cosi facendo mi fa aprire bene e usa strap-on metre l’altra amica l’aiuta ha tenermi sul letto a 90° e alla fine mi fanno venire alla grande ungendomi tutto con dell’olio
un bacione ha tutte anche le lsb
Segnalo questa piccola guida agli strap-on, cui seguirà anche una guida al pegging (sesso anale in cui la donna penetra l’uomo).
http://noirpink.blogspot.com/2008/10/dizionario-del-sadomaso-e-del-feticismo_20.html
c’è un nome per cose di questo tipo :
si chiama MISANDRIA
Sono di roma ho sempre desiderato una donna che usasse su di me un bellissimo strep-on …
spero che quallcuna accolga questa richiesta …
sono un sano etero, sposato a cui non dispiace prendere lo strapon nel culo; lo faccio da anni con professioniste e lo considero una pratica meravigliosa; ultimamente sto provando anche le penetrazioni con mano e non per questo mi sento diverso o mi piacciono gli uomini.
purtroppo ho una moglie bacchettona a cui sarebbe impossibile chiedere una cosa del genere.
quando mi faccio inculare da una donna, torno a casa e scopo anche con mia moglie con più piscere.
Ho provato lo strapon con la mia fantastica amante. Indossava uno strapon doppio che contemporanemente penetrava anche lei. Lo ha indossato e io l’ho succhiata facendole un pompino come avesse un cazzo. Mi sono sdraiato con le gambe all’aria e lei mi ha scopato deliziosamente. Mi contorcevo dal piacere di sentirmi scopato e compleatmente posseduto da lei.
Sogno che lei abbia un cazzo e che mi sborri in faccia, ma non e’ possibile, ovviamente…
il prossimo passo sara’ spompinare un uomo davanti a lei, farmi inculare da lei con lo strapon mentre spompino l’uomo, quindi scopare lei mentre l’uomo mi incula??? Mi piacerebbe !!!!
come invidio il tuo lui
qui in Sicilia dove vivo e difficile realizzare
Debbo dire che ho provato vari tipi di penetrazione anale!!!
Partendo da una mia dolcissima amica che cominciò con la mano, inguainata da guanti in lattice mi lubrificava ben bene e poi con tanta pazienza mi dilatava penetrandomi. Il piacere era al massimo mischiato al dolore che mi prendeva il cervello ma era meraviglioso. Poi si passò alla penetrazione anale con un fallo di media misuraindossato da lei altro piacere e orgasmo garantito e travolgente.
Poi fu la volta della mia ex moglie che prima con una certa ritrosia poi sempre più decisa mi stendeva sulle sue ginocchia e mi penetrava con la mano, il risultato che io godevo e poi leccandole la sua figa mi accorgevo che era bagnata in modo allucinante e forse già anche passata attraverso un’orgasmo silenzioso.
Ora spero nella mia nuova compagna che debbo dire è abbastanza decisa e vediamo come saprà stendermi sulle sue ginocchia per poi incularmi con mano e strappon…
mi sembra un pò misandrico….
un discorso da ” invidia penis “….
ciao sono un uomo 40 enne ben dotato etero, una volta anni fa una mia amica, mi ha fatto provare uno strapon, e qualcosa sadomaso,mi e piaciuto da moire, essere penetrato da le i dolcemente e mi ha aperto come una pesca, ma per vari motivi, ci siamo persi di vista, non hoi trovato piu nessuna ragazza ben attrezzata e disponibile a giocare con me, fayevi avanti sono di Roma mi piacerebbe farlo anche con una guardona
..e si… e sublime sendire tutto il potere della DONNA su di me guando mi penetra. Anche lei lo sa che soffro, mi fa male, e lei con decisione spinge fino in fondo, mi fa capire la sua forza e con ogni colpo incite nel mio piccolo cervello da slave, la sua decisione di sottomettermi… e io sono imensamente felice di poter essere “utile” per lei.
zofe frida
PS: vi chiedo di essere gentile con mio scarso italiano, ma sono tedesco e vivo da pocco in Italia.
Ciao Sabri io non ho mai avuto il piacere di provare, ma il pensare che una donna mi inculerebbe mi stuzzica molto e ne vorrei sapere di più di questa pratica, magari avrei una donna come te….. in attesa di una risposta distinti saluti
Sono un marito cuck, da tempo la mia lei voleva giocare con me con il suo strap on in presenza del suo bull.
Dopo molte insistenze e qualche piccolo ricatto (sue) e molte incertezze, perplessità e paure (mie), due anni fa mi sono lasciato convincere dalle sensuali proposte della mia lei e ……….
bisogna sgomberare la mente e abbandonare i velleitarismi della propria virilità, se ciò accade…..è bellissimo, nonostante il dolore e le umilizioni che comunque sono necessarie.
Adesso lo prendo regolarmente, almeno 2 volte a settimana e anche il mio rapporto con lei è cambiato, dice e mi accorgo di essere molto più calmo e accondiscente e ora mi giudica un marito ubbidiente ed io…ne sono felice
sei un uomo fortunato Luca e io di invidio un po.. 🙂
slave siggi
si, lo penso anche io, ovviamente ogni medaglia ha il suo rovescio e i ruoli tra me e la mia lei si sono totalmente nvertiti, io faccio sesso con lei esclusivamente subendo la penetrazione di strap on
La mia amante è stata subito disponibile ad indossare il fallo di gomma e incularmi. Finora lo abbiamo fatto due volte. Tutte e due le volte le fatto un pompino. La prima mi ha scopato alla missionaria, la seconda alla pecorina…entrambe stupende. La seconda volta dopo avermi pompato per un po’ si è eccitata tantissimo, si tolta il fallo e continuando a manovarlo con la mano si è chinata e ha cominciato a succhiarmi favolosamente fino a farsi schizzare in bocca. Con lei e’ tutto speciale, e provo il desiderio di essere completamente suo. Che gusto aprimi completamente alla pecorina, manca solo la ripresa video. Ma chissà!
spero di trovare una amante com la tua charli
Siamo al mare da una decina di giorni. Eravamo arrivati molto stressati, dopo due anni di lavoro senza ferie. Due figli grandicelli dai nonni per due settimane. La prima sera in albergo, dopo tanti mesi, mi ha preso analmente con goduria reciproca, soddisfatti e appagati. L’indomani pomeriggio, visto che il mare era brutto e i negozi erano aperti nonostante il ferragosto, ho girovagato mentre lui dormiva. Mi sono imbattuta e sono entrata quasi in automatico in un appartato sex-shop deserto, tranne una gentile commessa. All’uscita mi sentivo felice ed eccitata come una ragazzina e mi sono detta che forse il sole mi aveva dato alla testa. Siamo due ultraquarantenni ben messi, grazie alla palestra che portiamo avanti. Dopo la cenetta a lume di candela e una bottiglia di prosecco fresco, siamo saliti in camera. Mi ha baciato appassionatamente già in ascensore. Sono andata a prepararmi in bagno e sono tornata abbigliata con la mise che lo fa impazzire, con i sandali a tacco alto e indossando per la prima volta uno….. strap-on, dalle dimensioni certamente più piccole del suo pisellone. Immaginate la sorpresa, le domande, le scuse per non farlo, ma dal turgore del suo uccellone e ricordando quello che commentò una volta, ho avuto la conferma del suo vero desiderio represso. Con tutto l’amore e tutta l’arte della seduzione possibile, sono riuscita a convincerlo di farsi “sverginare” lì, quella sera. Tra suppliche, rassicurazioni, lamenti, gemiti siamo arrivati al piacere, inaspettatamente intenso e meraviglioso per entrambi. Il primo orgasmo dopo essermi accoccolata bene dentro il suo culetto sodo appena violato e il secondo con gli ultimi affondi, dopo averlo fatto venire accarezzandolo mentre continuavo nel veloce entra-esci finale. Tutto sommato ci è piaciuto immensamente da subito, io ho insistito per rifarlo due giorni dopo, vincendo le sue deboli resistenze e lui me lo ha simpaticamente proposto altre due volte, alternandole al fare l’amore classico. Sembra che il nostro amore e il nostro desiderio si siano riavvivati, ma anche il nostro comportamento reciproco è cambiato positivamente. Non facciamo che baciarci di continuo.
Meraviglioso, beati voi!Se solo riuscissi a convincere mia moglie. Ripenso spesso a quello che hai scritto. Si legge chiaramente tutto l’amore, tutta la complicità, tutto il nuovo entusiasmo di coppia. Per favore, dimmi, se vuoi, come sei capitata qui e perché hai descritto la vostra nuova esperienza. Vorrei sapere tante altre cose. Per esempio quale strapon hai scelto, quale crema, se lui ha provato dolore e adesso come va. Ciao.
Pino.
Sì, è stata una vacanza davvero speciale che non dimenticheremo mai. Ci siamo chiesti come mai il nostro amore già grande, fosse aumentato ancora. Certamente un mix di situazioni lo ha favorito. Un posto splendido, cielo e mare meravigliosi, finalmente di nuovo insieme e soli. Ma, senza dubbio, a monte c’era già un sentimento profondo, una comprensione di base, un condividere tutto della nostra vita, un vero dialogo sempre aperto, un saper giocare insieme. Certo, questo nuovo gioco ci ha aperto la possibilità di accrescere tutto quanto detto e anche il piacere, diverso, nuovo, intensissimo. Risponde alle domande. 1 L’indomani, dopo aver visto la posta sul netbook che ci siamo portati, sono andata a curiosare su cosa si dicesse di questo gioco. Su google ho digitato “moglie strapon” ed eccomi su questa pagina. Ho letto gli altri commenti ed ho cercato di dare il mio contributo. Ho fatto male? 2 Consigliata dalla commessa, che lo pratica con suo marito(!), ho scelto come strapon il feeldoe piccolo, perché l’assenza di cinghie rende tutto più naturale, inoltre permette di condividere meglio il piacere anche fisico. In donne con lassità muscolare vaginale, per non farlo uscire è sempre possibile aggiungere una harness con le cinghie o indossarlo con jeans anche corti(impagabile commessa). E’ levigatissimo, inodore, è gradevole. E poi, tenendo conto che mio marito mi ha abituata presto al suo calibro, di quasi sei centimetri di diametro al centro, per una lunghezza di quasi sedici centimetri, non senza il mio intenso dolore ormai dimenticato da anni, tanto che adesso ci godo da matti a farmi sodomizzare, ho preferito iniziare il gioco con quello di soli tre centimetri di diametro. Lui non poteva diminuire il suo calibro, io sì e non volevo causare dolore, ma solo piacere. 3 In tanti anni, avevo scelto per me il lubrificante migliore e ho imparato a usarne tanto. Così, già mi ero portata dietro il dispenser di anal gel al profumo di cannella, togliendo ovviamente la scritta intorno al flacone per evitare la curiosità delle… cameriere dell’albergo,ma ce ne sono di simili in ogni sexyshop. 4 A distanza di giorni, ho chiesto se la prima volta ha provato dolore: ha tanto strepitato, ma all’inizio ha provato solo un disagio, soprattutto per la novità. In effetti aveva un po’ di paura a farlo, ma avevo capito bene, era anche molto eccitato. Aveva sempre provato un po’ di vergogna ad ammettere di essere tentato di fare questo gioco, visto in internet e decantato da alcuni amici. Il piacere infatti è sopraggiunto intensissimo per entrambi. 5 Come va adesso? Siamo al settimo cielo! Mia madre ha notato che siamo ancora più felici di prima e mi ha chiesto confidenzialmente se fossi incinta di nuovo. Gli amici intimi hanno sospettato la stessa cosa e hanno concluso che, al di là della vacanza a due, doveva per forza esserci capitato qualcosa di nuovo e di stupendo! Appena tornati a casa, passati in camera da letto, ci siamo dati uno sguardo d’intesa, ridendo felici. Insieme abbiamo fatto tutto quello che ci attendeva. Dopo cena, ho accompagnato i bambini a dormire. Lui è andato in bagno a farsi una peretta (dimenticavo) per “pulirsi il pancino”, poi sono andata io a prepararmi e quando sono tornata in camera, sotto la vestaglietta, già lo indossavo. Abbiamo goduto come matti, stando attenti a non fare troppo casino. La prima volta a casa!L’abbiamo rifatto altre volte e ogni volta il piacere è stato intensissimo. Questo non ci ha impedito di farlo in tutte le altre maniere che ci vengono in mente. Ci hanno fatto notare che ci baciamo più spesso: è vero!
Elena
Sono un uomo,decisamente etero,ma con la mente priva di pregiudizi,senza timori e curioso.
Anche a me piacerebbe l’idea dello strap.on,(o magari del semplice dildo)anche se devo dire,non credo affatto che mi ecciterei all’idea di essere dominato e sottomesso da una donna:tuttaltro.
Piuttosto sarae curioso di provarlo in un modo “normale” senza dover far subentrare il fattore BDSM della donna padrona e l’uomo schiavo.
semplicemente non credo mi ecciterebbe affatto.
Finora ho sperimentato piu volte il RIMMING,con grandissimo piacere…
chissa che goduria se dopo dei bei baci appassionati spuntasse fuori un giocattolino del genere….mmmmh 🙂
se ci fosse qualche donna interessata,che si presenti pure…
ciao,
sei hai bisogno di uno che vi riprende io sono disponibile..sono molto esperto.
ciao
Lud
a me è accaduto un paio di anni fa, dopo qualche giorno che soffrivo di stitichezza la mogliettina mi propose un clistere, io accettai di buon grado, i clisteri mi avevano sempre eccitato! per ingannare l’attesa usci a far compere mentre lei preparava la camomilla, al mio ritorno la trovai truccata, camicetta ben scollata fuori dai jeans, scarpa col tacco e la visione non mi dispiacque affatto, anzi!
mi disse di prepararmi e cosi mi sdraiai come di consueto sul divano, lei incominciò a massaggiarmi con malizia l’ano lubrificandolo abbondantemente più volte, la cosa mi eccitò moltissimo, poi uno strano attimo di pausa, sentii la zip dei suoi pantaloni abbassarsi, la cosa parve molto strana, un attimo dopo mi fece mettere in ginocchio e vidi lo strap on!
avevo il cuore in gola! sembrava grosso e rimasi senza parole!
me lo appoggio delicatamente all’ano e aumentò la pressione lentamente tirandomi verso di sè, dopo forse un minuto sentii il nero fallo entrare per un pezzo, dolore e piacere si mischiarono! lo tolse lentamente e me lo rinfilò fino in fondo, ripetè la lenta introduzione un paio di volte fino in fondo per poi incominciare un l’andirivieni, l’inculata non durò molto forse nemmeno tre minuti, venni copiosamente come non mi era mai successo! ovviante dopo lei non mi risparmiò il clistere, anzi dopo il primo me ne fece un secondo ancora più abbondante facendomi tornare l’erezione! il seguito sotto le lenzuola ve lo lascio immaginare.
essere sverginati con lo strap on è stata un esperienza meravigliosa!
l’orgasmo durante la sodomia senza nessun contatto col pene su di me ha avuto un intensità impagabile. da quel giorno lei sa che il mio ano è sempre a sua disposizione!
pietro.
Pietro
il tuo racconto è molto stuzzicante….devo dire che mi è molto bello sentire di una moglie cosi complice ed aperta di mente….
credo che tu sia molto fortunato,tanto piu che sei tra quelli che riescono ad arrivare all’orgasmo con la sola penetrazione anale,senza neppure una stimolazione genitale.
insomma,roba gagliarda !
beato te…
:=)
Ho provato la penetrazione anale con stap.on da più di venti anni ma la mano è tutto un altro mondo moglie adoradile perchè è lei che lo desidera ciao ciao
anonimo siamo simili perchè anche a me quando il mio buco sente la sua mano sono in sintonia perfetta e si dilata e si lubrifica uhao uaho uaho!!!!!!!!
Accidenti, che splendide visioni.
Nessuna in emilia romagna che desideri farmi provare un pò di questo piacere?
N.B.: il mio culetto è vergine!
io non direi dalla voglia che hai ma comunque chi cerca trova ciao ciao.
Sono uomo 60enne alla ricerca di una partner con cui soddisfare piccole perversioni fist/fucking,enema,
lavaggi profondi anche con penetrazione mano, con strap-on e altro. Il tutto senza nessuna costrizione e massima disponibilità nel dare e nel ricevere, inteso come rapporti.
No perditempo, NO mercenari/e , è richiesta pulizia, 339 39 83 320 per prendere accordi e scambiarsi dati riconoscimento
nessuno che abbia consigli su dove comprarli? Quelli che vedo in internet sono abbastanza orribili
da anni sono sottomesso a mia moglie. fino a qualche sera fa si faceva leccare dappertutto specie i piedi sudati ed il culo con penetrazione della lingua. ecco la sewra fatale. arriva a casa dal lavoro ha gli occhi carichi di torbida libidine mettiamo due doppie lenzuola sul letto mi dice che ha la vescica piena e mi offre l’aperitivo. riesco a bere quasi tutta la sua cascata del niagara. poi mi copre gli occhi con un foulard. la sento armeggiare mi palpeggia il buchino sento un dito coperto da guanto lubrificato, mi penetra, poi un secondo dito. li estrae mi sodomizza con qualcosa di più consistente che realizzo essere uno strapon. mi sbatte, sono supino sento il suo ventre sul pene mi dice che sono suo e le appartengo totalmente. è eccitatissima mi chiede di godere assieme. appena il mio seme le bagna il ventre gode anche lei. esperienza stupenda che ormai è diventata una piacevole abitudine
Ciao, mi piacerebbe incontrare una donna che mi facesse provare lo strapon…..a Roma e dintorni…
I migliori sono della Doc Johnson, Ultra Harness, serie 3000.
Cercali su Google, siti USA, te li spediscono in pochi giorni. E’ la migliore imbragatura/mutandina, molto stabile. Sono sicuramente i migliori che abbiamo provato.
Ciao, anche a me piacerebbe incontrare una donna che mi facesse provare lo strapon…..a bologna e dintorni… saluti a tutti.
contattatemi
Essere preso da una donna è meraviglioso…
sono già stato sodomizzato da una donna con strap-on ed è una sensazione stupenda….
anche essere dilatato e fistato…
una goduria….
se c’è qualche donna a Milano……
beh! ho 38 anni ben messo,curato e pulito c’e nessuna con lo strap-on in friuli venezia giulia?
questo è un blog libero, se l’argomento non ti piace, cambia sito. gli insulti immotivati è gratuiti dimostrano solo il tuo razzismo e mancanza di educazione. invito caldamente il moderatore a richiamarti all’ordine
dimmi un po fabrizio, non fa male cosi molta stupitita´ insieme ?
come invidio ivostri mariti,non è che posso aggiunermi a voi?ciao
ciao sono un ragazzo 23 enne farei di tutto per essere cavalcato da una donna vi prego usatemi!portatevi via la mia verginità ve ne sarei eternamente grato!vi prometto che sarò ubbidiente come uno schiavetto
Ciao, io sono un travestito (per hobby), sono un uomo non più giovane ma con un bellissimo fisico, adoro farmi inculare dagli uomini ma trovo che sia un vero paradiso prenderlo nel culo da una donna. L’ho già fatto più di una volta. Con le ragazze mi trovo bene perchè sono di carattere sereno allegro e rispetto sempre quello che vuol fare la mia compagna. Mi piace sottomettermi. Se vuoi sono a tua disposizione anche solo per conoscenza. Un bacio. Spero che ti compaia la mia mail onda.02 chiocciola alice.it
ma che super dotato… quelli ke si vantano e fanni i gradassi poi sono sempre minidotati e soffrono di aiaculazione precoce… sei solo uno smanettatore poche balle.. raspa raspa ke di donne vere non vedi manco col binocolo…
Ti ho risposto per email. Mi piaci perché sei diretta ed hai le idee chiare. Mi auguro di stimolare il tuo interesse
#53 naz nessuno ti obbliga a leggere né a partecipare a questo blog. se non ti va. leggi altro. meno che mai dare insulti gratuiti ai partecipanti. se leggi e non esci. chissà che tu non ti senta attirato dalle pratiche di cui parliamo. e magari ti vergogni ed insulti tutti?
esiste un moderatore che censuri insulti volgari?
Ciao , sono un bel ragazzo con culetto apertissimo,asoro essere penetrato§(sfondato) con vibratori e anche con mano.
Sono singol e posso ospitare e muovermi, sono di vicino Pisa
Ho 38 anni, biondo, se vuoi posso mandar efoto
Contattami,potrai incularmi quanto vuoi
Jack
3491014713
ciao,sono bellissima russa abito e adoro questo pratica di strapon. ti facio piano,piano che ti senti caldo e duro. poi,piu forte e forte e tu vedrai stelli solo con me.
sono romano 50enne etero, con vizietto, educato, pulito e non volgare
mi piace essere sodomizzato da belle ragazze e donne trasgressive
ho tutta la mia attrezzatura fatta di falli, plug e strapon
mi piace essere dilatato al massimo, e posseduto anche con mano
se sei pratica di queste cose, chiamami e ti farò giocare con il mio culetto fino a spaccarlo come una mela
ti offro la possibilità di cavalcarmi come non hai mai fatto
divertimento assicurato
rispondimi, ciao
io sarei molto interessato. son 50 enne, di torino. Pensi che si possa combinare?
Vorrei raccontarmi la mia prima volta completa: questa mattina e quando ancora ero nel dormiveglia, la mia mogliettina ha iniziato ad accarezzarmi la schiena e poi sempre più in basso fino al mio culetto… che bella sensazione… lei non lo fa quasi mai. Ho iniziato quindi a muovermi in modo che il suo dito trovasse il mio buchetto perchè il piacere era sempre più forte. Lei oggi non si è tirata indietro, anzi… ha sentito che mi piaceva e piano piano, ma con decisione mi ha penetrato con un dito… io mi dimenavo come un verginello, ansimando, sudando, lei pure ansimava e salendomi sulla schiena con il suo dito che continuava a sverginarmi mi ha detto: “dimmi che ti piace quando ti scopo da dietro!” Glielo ho detto 1000 volte, pregandola di non smettere. Ha continuato con sempre più forza, mi possedeva in tutto. Poi mi ha girato mi è venuta sopra e mi ha preso da davanti. Io il suo oggetto di piacere, mentre mi diceva, “ti piace essere scopato dalla tua mogliettina????” Sì, sì, 100 1000 volte sì… Dopo la tempesta, lei è andata a prepararsi per il lavoro, io oggi dormivo più a lungo, sono tornato alle 3 di mattina da una trasferta. E’ venuta a salutarmi e sapendo che mi piacciono le sue estremità, ha appoggiato il piede vicino al mio viso e mi ha detto ridacchiando “bacia il piede della tua padrona”.. Io sono rimasto un po’ sorpreso, ma non mi sono tirato indietro ed ho fatto con piacere quanto richiesto, con labbra e lingua. “Bravo, ne riparliamo stasera” e se ne è andata. Non so veramente cosa aspettarmi, lo so che a lei piace condurre i nostri giochi, ma non credevo volesse arrivare a dominarmi sessualmente. Beh, comunque, se è questo il prezzo da pagare per essere il suo schiavetto, ne ha trovato uno per tutta la vita.
Quanta stupidità…. Esistono davvero persone così ignoranti? non leggere questi blog se non ti interessa l’argomento… mi fai tanta pena…
ciao
muoi dalla voglia di farmi prendere da una donna…
come posso contattarti ???
ti ho scritto per mail
be davvero notevole…
per quanto sivoglia è difficile trovare una bella ragazza con un belstrp onindossato….
è una fantasia che cerco da molto tempo e che non ho mai soddidfatto…
se esiste una donna che voglia provare strap on su unbel ragazzo 28enne mi contatti a questa mail:
spericol3000@hotmail.it
saluti
La mia lei vuole fare una esperienza con un’altra lei che mi sodomizza….vuoi essere te?
ciao! bellissimo messaggio, io sono Marco. ma dove abiti? a presto
magari ci vedessimo, è la voglia che ho anche io,sono maschio 55enne ben messo.
scrivimi ci contatteremo
devo dire che la cosa più piacevole dopo quella di essere penetrati da una bella trans, è andare con una donna munita di strap-on. adoro sentirmi un loro schiavo, uno al quale si puà fare di tutto. mi piace che pensino che sono più puttana di loro…
Sono Maurizio della provincia di Varese e sono molto interessato alla tua richiesta.
ciao se vuoi sono pronto a riceverti,sono alla pecorina per te
ciao
cagna in calore e puttana da sfondare interessato al tuo annuncio
Qualcuno ha esperienze con mutande falliche interne, doppie,…
Son memore di alcune di queste esperienze, più o meno piacevoli fisicamente ma molto psicologicamente…
Noto che informazioni, immagini, video in rete c’è nè pochine in giro per la rete…
Certo che ce ne sono poche! In Italia ci sono ancora molti “paletti” psicologici! Eppure non esistono limiti in nessun ambito! Solo quelli dati dalla società! Quest’esperienza porta ad un’affinità unica con la partner, ed uun piacere immenso!
Ho intenzione di regalare uno strapon alla mia mogliettina Padrona per S. Valentino!
Quelle poche volte che ne abbiamo parlato non mi sembrava molto interessata, ma credo che riceverlo in dono ben impacchettato sia un incentivo ad usarlo. Naturalmente provvederò anche ad una scorta di lubrificante, i modelli che ho visto finora in commercio mi sembrano tutti molto grossi! Anche quelli delle foto sopra, alcuni hanno un’aspetto quasi minaccioso. D’altra parte dev’essere un’atto di sottomissione, è giusto che faccia anche un po’ male, altrimenti che sottomisisone è? Naturalmente dopo che mi avrà fatto il culo, sarà mio piacevolissimo dovere leccarla fino all’orgasmo, privilegio che sarà rigorosamente solo Suo (altrimenti la sottomissione sarebbe interessata, invece è giusto che sia a senso unico), tant’è che sto pensando di abbinare lo strapon ad un dispositivo di castità, sul quale però nutro riserve riguardo alla sicurezza, dato che per essere efficace una cintura di castità fissata con l’anello ai genitali dovrebbe essere abbastanza stretta, a rischio però di bloccare la circolazione – soprattutto durante il sonno – con conseguenze anche gravi; oppure se si lascia l’anello più largo si rischia che la cintura si sfili vanificando la costrizione. Vedremo. Il concetto di castità forzata è molto attizzante, specie se prolungata: dopo un mese potrei anche piagnucolarle sui piedi in cambio di una sola sveltina a mano! Per ora penso a dotare la mia Signora di un robusto fallo, spero di trovarlo anche vibrante, per farmi inculare senza riguardo, senza pietà.
Ottimo Blog…
Articolo molto interessante…
sebbene l’idea di \fare l’uomo\ mi stuzzichi (invidia del pene ho letto qui…) non so se riuscirei a sodomizzare qualcuno, forse perché troverei difficile fare del male… e so che fa male!
magari invece con un’altra ragazza e da davanti sì.
. . . ormai è infinito tempo che inseguo questa sensazione . . . esser preso da una donna con strapon . . . ma aimè . . . rimane un desiderio!
mskcurioso
Sono amante e cultrice della pratica, amo il pegging come poche cose nel sesso.
Mi fa piacere vedere che appartiene alle fantasie di molti uomini.
E se anche ho una passione per i giovanissimi, trovo che la disponibilità dei “più maturi” sia un segnale di grande vitalità ( e poca ipocrisia ).
È la cosa che mi più mi ha convinto a rivelare la mia natura di “schiavo”: essere totalmente di una donna …
Mentre GLI(?!) aprivo il culo con lo strapon in una posizione a pecorina, con le dita della mano destra gli(?!) sgrillettavo la sua fighetta umida, con la mano sinistra gli(?!) palpavo il seno e con la bocca gli leccavo e mordevo l’orecchio destro.
ma era una donna o un trans?
ciao da un 44 ne siculo ..non so a chi cheidere ma hai amiche che amano farlo?
Ho provato a convincere mia moglie a fare questa pratica ma non ne vuole sentir parlare….lei pensa sia da gay ma non capisce che in realtà è una cosa assolutamente etero e divertente per entrambi…mi manca molto il fatto di non essere aperta….non capisce che siamo solo io e lei
Dunque , ho 50 anni e mia moglie 35 , io ho un fisico atletico e faccio molto sport e pure mia moglie ed e’ a detta di altri molto attraente e sensuale , da qualche anno dato che lei nel rapporto ha preso il sopravvento , ad esempio prende lei le decisioni di dove si va in vacanza , dove e quando si esce e chi si frequenta ,a volte mi fa lavare i piatti e cucinare e fare molti lavori pesanti e mi ha quindi sottomesso psicologicamente , io gli ho proposto delle sedute ove mi “educa” e mi rende obbediente e doclile , lei all’inizio era sconcertata ma dopo poco e’ diventata espertissima , descrivo le sedute che avvengono ogni domenica mattina dopo che lei accompagna mio figlio agli allenamenti di calcio , io l’aspetto in camera da letto nudo e in ginocchio davanti a un paio di scarpe di vernice rossa con il tacco alto e ho la frusta rigida da equitazione in bocca , sulla sedia posta davanti allo specchio ci sono collare e guinzaglio , lei entra indissando uno strapon con un fallo grande quanto il mio e prende la frusta e infila i piedi nelle scarpe con il mio aiuto , poi mi prende per i capelli e mi tira fino alla sedia , si siede e mi mette collare e guinzaglio , mi impone di baciargli i piedi e massaggiargli i polpacci e io sto in ginocchio , dopo di che si alza e mi fa mettere a quattro zampe tirandomi per il guinzaglio e mi fa il resoconto della settimana dicendomi cosa ho fatto che non andava bene e che mancanze ho avuto nei suoi confronti e nei confronti di nostro figlio (che intanto sta a giocare al campo di calcio )il discorso avviene con lei alle mie spalle e siamo davanti a uno specchio , io ascolto e rispondo solo se interrogato , fioccano sonori schiaffi ogni volta che ho sbaglliato qualcosa o non ho fatto il mio dovere , ad esempio mi sono dimenticato di lavare i piatti , oppure o detto qualcosa che non andava mentre siamo con amici (fuori dalle pareti domestiche siamo una coppia normalissima) insomma mi fa una rassegna delle cose che non le hanno fatto piacere e mi rifila delle sberle , non mi lega mai perche sa che non mi ribello e obbedisco a qualunque suo ordine ,ci tengo a precisare che sono perennemente in erezione da quando la aiuto ad infilarsi le scarpe , dopo la ramanzina e le sberle si siede e mi mette il cazzo in bocca e si fa fare un pompino , mentre la spompino alzo lo sguardo e mi interrompe e mi da una sberla e mi dice che devo guardare solo il suo cazzo , poi dopo un po di umiliazioni verbale tipo … sei bravo a fare i pompini , ti piace ? e io rispondo che non e’ importante cio che mi piace o non mi piace ma e’ importante che io faccia sempre cio che piace a lei e aggiungo che faccio tutto quello che vuole e che lei e’ la mia regina e io sono il suo fedele cane ! Quindi mi dice che e’ contenta della risposta e aggiunge di mettermi a pexcorina sulla sponda del letto che mi fara’ un regalo , mette il preservativo sul fallo e lo lubrifica con un gel apposito , mi chiede se sono pronto ad essere sodomizzato , io dico si mia regina e lei procede (all’inizio abbiamo usato vari falli di varie dimensioni fino a che siamo arrivati a un fallo grande quanto il mio pene , io ero vergine analmente e non mi piacciono gli uomini ) mentre mi incula mi masturbo , lei si arrabbia e interrompe la sodomizzazione , mi sgrida dicendomi che devo attendere il suo permesso per masturbarmi e quindi mi frusta sulle natiche con la frusta da equitazione , mi frusta molto forte che i segni mi rimangono per un paio di giorni , me ne rifila una decina , poi riprende ad incularmi , infine mi da il permesso e mentre mi incula mi prende entrambi i capezzoli e me li strizza forte e io vengo ! sono ora mai 2 anni che non manca una domenica o a volte anche una sera che facciamo questo gioco , che io amo tantissimo , facciamo l’amore solo in giorni prestabiliti e sono il lun-mer-ven e in quei giorni mi e’ concesso di leccarla e scoparla ! invece alla domenica a volte ci sono variazioni , ad esempio alcune pietanze che lei apprezza e a me fanno schifo , me le rifila in una ciotola del cane e mi obbliga a mangiarle e farmele piacere impartendomi la sua educazione con severa disciplina ! e’ veramente bravissima a fare tutto cio’ , sono anche andato da alcune mistess a pagamento per provare l’emozione di farmi sottomettere da una sconosciuta ma non c’e’ stato paragone , mia moglie e’ unica ed inimitabile ! Mi ama moltissimo ed e’ una moglie bravissima e una madre esemplare , non esce mai la sera da sola , e non gli frega niente di altri uomini , gli interesso solo io , inoltre non ci frega niente di introdurre al nostro gioco estranei , ne maschi e ne femmine , e’ un rito molto intimo che coinvolge solo noi due e naturalmente e’ il nostro segreto !
Ciao io etero ma da un po ho il desiderio e la voglia di prendere nel sedere uno strapon…insomma voglio essere sottomesso/scopato da una donna con un bel cazzo finto/strapon. Bacio puoi aiutarmi?
Dopo tanto tempo sono riuscita a fare capire a mio marito ,
Cosa vuole dire essere una donna, lui così abituato a trovare sempre la moglie a sua disposizione, tutto a posto a casa, così lo ho convinto ad un gioco nuovo,essere nel sesso una donna qualche volta , è iniziato una esperienza stupenda vedere lui così uomo vestirsi da donna con parrucca ,rossetto ,calze e scarpe 12, concedersi a me
Come faccio io con lui , è stupendo.
Vederlo mentre gli alzo la gonna gli sposto il tanga e come fa lui con me, mi bagno il mio amico con la saliva e lo prendo , lui urla mi fa male ,io gli dico amore lo so .
E senza impietosirmi continuo ad entrare e uscire , il mio piacere è grande a vederlo lì passivo ,lo giro lo prendo in tutte le posizioni .
È il nostro gioco ,di giorno sono la sua dolce mogliettina, a letto però lo voglio Donna
Anche un po’ troietta e mi piace sentire il suo dolore come lui sente il mio.
mi piace pensarlo , nei negozi solitamente frequentati da noi donne ,cercare i suoi intimi da mettere nei nostri incontri sempre più bollenti e chiedermi di prenderlo sempre più forte
Dopo tanto tempo sono riuscita a fare capire a mio marito ,
Cosa vuole dire essere una donna, lui così abituato a trovare sempre la moglie a sua disposizione, tutto a posto a casa, così lo ho convinto ad un gioco nuovo,essere nel sesso una donna qualche volta , è iniziato una esperienza stupenda vedere lui così uomo vestirsi da donna con parrucca ,rossetto ,calze e scarpe 12, concedersi a me
Come faccio io con lui , è stupendo.
Vederlo mentre gli alzo la gonna gli sposto il tanga e come fa lui con me, mi bagno il mio amico con la saliva e lo prendo , lui urla mi fa male ,io gli dico amore lo so .
E senza impietosirmi continuo ad entrare e uscire , il mio piacere è grande a vederlo lì passivo ,lo giro lo prendo in tutte le posizioni .
È il nostro gioco ,di giorno sono la sua dolce mogliettina, a letto però lo voglio Donna
Anche un po’ troietta e mi piace sentire il suo dolore come lui sente il mio.
mi piace pensarlo , nei negozi solitamente frequentati da noi donne ,cercare i suoi intimi da mettere nei nostri incontri sempre più bollenti e chiedermi di prenderlo sempre più forte.
Adesso il nostro rapporto si è rafforzato , anche io come lui ogni momento pensò al sesso .