La Gabbia nel gioco SM

Spesso viene da pensare che una gabbia è una gabbia. Ma non è così. Metto qui 10 foto e sono di 10 gabbie una più differente dell’altra.
C’è la gabbia fatta in ferro vecchio, anzi questa è proprio una vecchia gabbia recuperata chissà dove. Vero pezzo da museo che molti di noi avrebbero volentieri comperato in qualche fiera paesana. Ma trovarle!
Segue la gabbia classica, quella più comune e che si può trovare facilmente in commercio. E’ smontabile e quindi ha il suo pregio.
Poi una gabbia grande per metterci dentro più schiave o schiavi. Ideale è una schiava e uno schiavo, lasciarli a lungo e punirli severissimamente se tentano, non avendo null’altro da fare, qualche approccio sessuale tra loro.
Gabbia in legno moderno che non è difficile da costruire.
Ma una vecchia gabbia di vecchio legno fa il paio con la vecchia gabbia in ferro. Rarità preziose.
A mio avviso la meno fascinosa è quella in metallo. Oggetto freddo.
Molto divertente è la gabbia costruita elegantemente e messa con disinvoltura in salotto. Che diranno gli amici? E la suocera? La risposta è semplice. Serve per base ad una lampada e per metterci dentro amici curiosi e suocere impiccione.
Vera chicca impagabile è una vecchia gabbia fatta per essere sospesa con dentro il suo prezioso carico.
Originalissima la gabbia ricavata sotto un letto matrimoniale. Originale e molto utile per giochi raffinati e cerebrali.
Ma chi dice che nella gabbia si debba stare carponi o seduti? Nel medioevo spesso le gabbie erano verticali per rendere poco gradito il soggiorno al prigioniero/a di turno.
Varie soluzioni di una stesso oggetto: la gabbia.
Chissà che a qualcuno non venga in mente di costruirsi una o di farsela costruire?

Tags: No tags

24 Responses