Chi va al mare non sempre va in uno stabilimento con i prezzi che oggi corrono e preferisce la spiaggia libera portandosi qualche leggera sedia sdraio oppure distendendosi semplicemente sull’asciugamano. Le spiagge libere sono in specialmodo l’ideale per piccoli giochi con la pipì da farsi sul posto e non nel mare come fanno tutti.
Sono stato per un anno assieme ad una ragazza assai esibizionista alla quale ero riuscito a far capire la bellezza dei giochi con la pipì e lei si divertiva a farla con la massima disinvoltura sulla spiaggia senza che nessuno attorno se ne accorgesse o anche entrando in mare ma con l’acqua non più alta delle ginocchia e lasciava andare a piccoli fiotti la pipì bagnandosi il costume e le gambe; naturalmente questi suoi giochi mi provocavano violente erezioni che era un dramma celare alla vista delle altre persone e questo la divertiva ancora di più.
Con tanto dispiacere non ho mai avuto una barca, intendo dire una di quelle non grandi ma sui 4 o 5 metri che non hanno un piccolo gabinetto e con questa barca stare in mare per una intera giornata con una donna che magari non si ha una intimità; però lei a un certo punto la deve fare e allora non le rimane che confessare che deve fare la pipì e quindi sporgere il culo fuori dal bordo, sfilare il costume e in quella posizione scaricare la sua pipì in mare. Penso che avrei una erezione immediata e questa volta perchè celarla?
se c’ero io non era il caso di sporgere il culo dalla barca… poteva farla direttamente nella mia bocca!!!
Vorrei berla tutta quella piscia bollente e poi leccare per bene quelle fighe brodose!
FANTASTICO…..DECISAMENTE INTRIGANTE
queste foto mi hanno fatto venire troppa sete! Qualcuna di Roma che vuole dissetarmi? 🙂
mmm..il dolce nettare!!
meraviglia delle meraviglie, certo io a queste belle ragazze offrivo la mia bocca per dissetarmi
Il fascino della disinvoltura e’ incantevole!!!!
L’arte dell’indifferenza e’ affinarsi cogliendo più attimi possibili rendendoli propri.
L’eccitazione di tali improvvisazioni sprigiona in ognuno di noi una certa stimolazione ed esercita un attrazione tale da rendere qualsiasi gioco terribilmente inresistibile se poi si ha la fortuna di conoscere la persona giusta ogni fantasia e’ presto realtà.Quella realtà tanto attesa e tanto desiderata ;-)))
Piu lunga e’ l’attesa più il desiderio risulta intento e ancor di più la mente si apre e l’unico piacere e’ di dar piacere senza preoccuparsi di concedersi completamente senza alcun limite.Una vita in trans rapiti dal ruolo che più ci intriga consapevoli di vivere una realtà pur degradante ma la nostra vita ciò che siamo e ciò che vogliamo.Un’apertura mentale non indifferente!!!Spero che piova presto…Dorato!
Mi farei inondare completamente…………..quella calda pioggia per me è champagne !
vorrei essere li a vederla dal vivo
E’ quello che mi fa SEMPRE mia moglie mi scarica la sua ciprina mista a pipi’ è una cosa FAVOLOSA !!!!!!!!!!!!!!!! provare per credere
Quanto champagne sprecato
beato te vorrei essere io al tuo posto ciao
Ciao a tutti, non l’ho mai fatto vedendo queste foto e i vostri commenti……. nessuna a Brescia.
FANTASTICHE…..adoro la pipì delle donne ,ma e’ giusto chiamarla pioggia d’orata
o nettare perché di quello si tratta….
complimenti d’avvero …..se c’è chi vuole offrirmi un brindisi accetto volentieri !!!
baci
alex parma
Ehhhhh…. la pioggia D’ORATA deve essere spettacolare……
D’AVVERO…….!!!!!!
bellissimo anche vorrei provare questa bellissima esperienza farmi urinare addosso da due donne vogliose
magari la tua signora mi pisciasse addosso…….
qualcuno/a di napoli in linea?
Vorrei essere lì a leccare quelle belle vagine…
Chi è lesbica miandi un messaggio su instangram in direct e mi dite come vi chiamate !!!!
Io le voglio leccare e baciare sono molto lesbica
Tempo fa dopo aver fatto la pipi sulla scrivania del mio ragazzo gli ho fatto una sega e l’ho fatto venire sulla mia pipi. Dopodiché abbiamo laccato il suo sperma e la mia pipi uniti insieme. Non possiamo più farne a meno. A qualcuno è successo?
Piss piss, in spiaggia e bello ,farsi la pippi adosso ,sentire l’urina che ti scorre x le cosce ,e poi diciamo la verta vedere una ragazza in bikini con la macchiolina di urina ,e sexy
Guarda mia moglie mi usa spesso come suo cesso umano ed io adoro ricevere piscio, cacca e scorreggie mentre le lecco
il culo. É troppo arrapante!