La sposa in versione BDSM

Ha fatto scalpore che nelle sfilate dell’alta moda svoltesi in questi giorni alla Mercedes-Benz Fashion Week di Berlino una modella abbia presentato un abito da sposa con sotto quasi nulla. Ovviamente abito del tutto trasparente. Lo stilista di questa stravaganza – sulla quale i giornali si sono buttati a pesce – è nome poco noto, tale Kaviar Gauche (un nome, un programma??) .
E noi pure prendiamo spunto per questa carrellata che non è tanto di abiti da sposa quanto di spose che da subito chiariscono quale sarà il loro ruolo nel matrimonio.
Predomina in questa carrellata la sposa-padrona che appena pronunciato il “si” mette il piede sopra il neo marito o impugna un frustino o gli si siede sopra in un classico facesitting giusto per sigillare il suo attuale e futuro predominio.
C’è la sposa-schiava messa subito al guinzaglio o posta sulle ginocchia per una lunga sculacciata. Lei sa dunque da subito cosa l’aspetta e quale sarà il suo ruolo dentro la famiglia.
Ci sono poi quelle che sposano un uomo ma non dimenticano di chiarire con un caldo bacio all’amica che lei ci sarà sempre e che l’essersi sposata (con un uomo) ha solo un valore simbolico per accontentare i genitori o per depistare l’ufficio delle tasse.
Altre, con il loro esibizionismo o sesso con 2 uomini, mettono in chiaro che il matrimonio poco o nulla muterà delle loro abitudini sessuali libere e disinibite.
Quante diverse pieghe può prendere la giornata delle nozze. Chi dice che ci debbano essere solo noiosissimi e lunghissimi pranzi e i soliti scherzi e battute trite e ritrite???

 

Tags: No tags

15 Responses