Le mie esperienze da cuckold

 

Chissà se qualcuno si ricorda ancora di me che avevo scritto alcuni articoletti che misi qui sul blog dove in uno di questi dicevo che mi piaceva un rapporto cuckold ma lo anche temevo perchè una donna che ama il cuckoldismo è spesso una donna autoritaria e che vuole comandare a 360 gradi la vita del suo uomo. Cosi scrivevo qui nel 2012 e …. infatti !!! tramite un annuncio proprio qui su Gabbia ho conosciuto una donna con la quale c’è stata una storia durata fino a un paio di mesi fa’ e che conferma in pieno quella che era una mia idea, ma ora non è solo più una mia idea, ma anche una mia esperienza di vita bellissima da una parte ma anche troppo tormentata e per questa è finita per mia decisione.
Voi potete immaginare quanto sia stata sofferta questa decisione però a distanza di qualche mese sento che è stata decisione giusta e cosi ho riacquistato la mia libertà, ma so già che qualcuno dirà che forse non sono uno schiavo vero e può anche essere che sia cosi.
La mia idea di schiavitù è di essere schiavo per molti aspetti della vita e non per tutti però so che molti cercano proprio questo cioè essere schiavi in tutto e per tutto sotto una Domina, però io penso che sia una bella fantasia e poi in pratica vada bene solo per qualcuno e in tanti si devono ricredere come è successo a me.
Diciamo che ho dovuto interrompere tutte le mie amicizie, interrompere il poco sport che facevo, non seguire i miei hobby e tante altro e questo mi è andato bene per un po di tempo e poi ha iniziato a pesarmi finchè ho detto basta.
Tra le cose belle di questo rapporto ci sono alcuni episodi decisamente cuckold senza che il nostro rapporto diventasse quello di una vera coppia cuckold. Diciamo che ci sono state delle occasioni in cui lei è andata a letto con altri e non pensavo che questo potesse piacermi cosi tanto e che mi eccitassi nel vedere lei desiderata e presa da un altro uomo mentre io dovevo stare alla larga e aspettare che lei mi chiamasse quando loro avevano finito.
Il cukoldismo è poco praticato almeno qui in Italia e non so da altre parti e esso non va confuso con lo scambismo con cui ha solo delle pallide parentele perchè nello scambismo i partner sono alla pari mentre nel cuckoldismo si tratta di un triangolo dove uno è in condizione di assoluta inferiorità, è lo zimbello di entrambi che si divertono a umiliarlo e lui gode di questa umiliazione. E’ vero anche che ci sono tante sfumature diverse del cukoldismo che vorrei parlarne nelle prossime volte dedicando un articolo solo a questi diversi aspetti.
Per quel che mi riguarda ora posso parlare con cognizione del cukoldismo avendolo provato sulla mia pelle e potrò rispondere a chi nei commenti vorrà avere dei dettagli o formulerà le solite feroci critiche come erano già erano arrivate anni fa quando avevo scritto di questi argomenti.
Chiudo raccontando la prima volta che E, la mia Domina, ha voluto sostituirmi con un altro uomo e questo è avvenuto dopo 4 o 5 mesi che eravamo insieme e per la precisione durante una vacanza estiva in Spagna in un villaggio turistico con un francese che nei mesi successivi è poi venuto a casa nostra qui in Italia altre due volte.
Con questo tipo ci siamo conosciuti in spiaggia dove lei ha mostrato subito interesse per lui tanto è vero che lei lo ha invitato a cenare assieme alla sera e mentre eravamo al tavolo del ristorante lei gli ha spiegato subito che io ero il suo schiavetto e che lei poteva fare quello che voleva e io non potevo dire nulla altrimenti l’avrei persa.
Non vi dico la faccia stupita di lui che ha iniziato a farle un sacco di domande sul nostro rapporto, era una persona molto digiuna di tutti questi aspetti e stentava a credere ai suoi occhi come io fossi li buono senza intervenire. Così dopo un po io ero come se non ci fossi al tavolo salvo quando si è trattato di pagare, mentre loro parlavano e alla fine lei lo ha invitato nel bungalow e io ho dovuto andarmene in spiaggia finchè lei non mi ha chiamato con un sms.
Per me è stata una esperienza sconvolgente perchè era quello che desideravo da tempo e lei lo sapeva ma anche una esperienza traumatica perchè essere deriso da un uomo non mi va ma fa parte del gioco e bisogna accettarlo. In compenso è stato bellissimo vedere come in spiaggia lei gli ha fatto chiaramente capire che era interessata a lui e poi a tavola che lui non doveva preoccuparsi di me. E’ stato anche bellissimo rimanere in spiaggia pensando a cosa stavano facendo sperando che lei godesse molto.

 

Tags: No tags

52 Responses