Nel forum di questo sito, mi sembra alla voce “Autotorture” ( ma non ne sono sicuro), si è parlato tempo fa di farsi pungere da api piuttosto che fa formiche. Molti si indignarono trovando l’idea della puntura di api rischiosa e estrema.
L’Ansa di ieri pubblica la seguente notizia: “Londra, 22 maggio 2007 – Mick Jagger, nel tentativo di aumentare le dimensioni del suo pene, infilò il membro in una canna di bambù piena di api . Adottando un metodo degli indios dell’Amazzonia, il cantante si è sottoposto alle punture degli insetti che avrebbero fatto crescere le dimensioni del pene. La rivelazione, pubblicata dal Sun, è stata fatta dal regista Julian Temple, per il quale Jagger si sottopose al rituale indio durante le riprese del film Fizcarraldo, nel 1981 in Perù”.
La mia opinione è che se non dovessi essere contento delle dimensioni del mio pene, non lo metterei in pasto alle api. Brrrr.
Ma siamo sicuri che la motivazione di Mick Jagger fosse proprio quella del pene piccolo ?????? L’Ansa sa tante cose, ma certe forse no.
Motivazioni
with
no comment