Niente è per sempre – by Butterflylibera – VITA SM



È proprio così: niente è per sempre!!
Ed è arrivata anche la fine di questa grande storia vissuta così intensamente … così perdutamente tra due persone che si capivano anche solo senza parlare. Tu hai preso la mia anima, il mio essere, la mia essenza stessa, hai preso la mia vita. Mi hai privata di ogni cosa che prima era mia, l’hai presa tu, è diventata una tua proprietà, qualcosa che nessuno poteva toccare, che custodivi e tenevi gelosamente. Ora ogni cosa è ritornata a me, è ritornata mia, sono libera da ogni catena, da ogni corda che prima mi legava a te, ma non sono felice. E no, non sono più abituata ad avere tutte queste cose insieme.
Ero comeuna farfalla rinchiusa nelle tue mani forse soffocata come dicevano alcuni, ma protetta da una persona che pensava al mio bene, al mio piacere … e adesso sono libera di volare e di posarmi ancora su tutti i fiori che voglio. Sono libera si … libera ma sola!
È stata una decisione presa insieme e credo davvero sia stata la cosa migliore anche se il nostro rapporto non finisce proprio qui. Anche questo ci rende diversi da tutte le altre coppie, il tuo essere Padrone si, ma un Padrone speciale e il mio essere schiava si, ma molto particolare, che tu hai saputo capire, seguire, educare anche con severità quando era necessario ma nello stesso tempo coccolare, e stringere a te nei momenti di bisogno. Per questo sono sicura che mai nessuno riuscirà a prendere il tuo posto, no proprio nessuno.
Resteremo sempre legati da un sentimento di bene profondo che va oltre ogni barriera, resteremo sempre uniti da un segreto che custodiremo nei nostri cuori e che ci farà sognare ogni volta che i nostri sguardi si incroceranno … e sarà tutto così bello da rendere tutto piacevole e magico. Sappiamo di non poter più stare insieme ma resteremo ancora ognuno vicino all’altro finché ne avremo bisogno. È stato bello essere tua schiava, assecondare ogni tuo desiderio, farti sentire desiderato e amato. È stato bello averti al mio fianco quando ho dovuto affrontare alcune cose tristi che la vita mi ha posto davanti. Avere il tuo sostegno per me è stato come un oasi in un deserto arido … e sono contenta perché so di poter ancora contare su te, sul tuo aiuto e so di potermi appoggiare a te quando ne avrò bisogno. So di avere una spalla su cui piangere e delle braccia in cui stare. Sei stato la persona più importante della mia vita, ed è stata la storia più intensa e speciale per me. Sei semplicemente fantastico e il tuo sorriso continuerà a lasciarmi senza fiato, sarà come musica piacevole nelle mie orecchie prima di addormentarmi e le cose fatte insieme saranno come pensieri che mi avvolgeranno la mente di notte.

Tags: No tags

10 Responses