Una originale iniziativa è stata lanciata per il 22 dicembre, ossia per il primo giorno dell’inverno. Un giornata dove tutti gli uomini e le donne del pianeta si lascino andare, nei modi che ognuno più gradisce, in un orgasmo liberatorio.
La proposta viene da Donna Sheehan and Paul Reffell, due persone piuttosto anziane (si spera abbiano anche loro un orgasmo soddisfacente) e la notizia sta facendo rapidamente il giro del mondo.
Mentre le persone hanno l’orgasmo si dovrebbero concentrare sulla pace ed inviare pensieri di pace al pianeta o meglio ai governanti a cominciare da quelli più bellicosi.
Le motivazioni addotte sono squisitamente politiche.
Vero, ma la vera pace deve raccogliere tutti, di qualsivoglia fede politica. Non si possono avere le manifestazioni di pace della sinistra e poi quella della destra e poi quella dei cattolici e poi dell’ultra sinistra o dell’ultra destra.
La pace ha da essere un obiettivo comune, anzi un Bene Comune nel senso ancor più forte di come lo ha delineato Maritain.
La pace o la guerra poggiano sulle decisioni di chi sappiamo, ma anche su tanti altri più piccoli che hanno – soprattutto se sommati – una importanza grande perché ognuno di loro coinvolge, nelle le sue sciagurate azioni, milioni di persone.
Fare oggi la mappa dei paesi dove regna la pace è più veloce che fare quella dei Paesi dove regna una qualche forma di guerra.
Ben venga la giornata dell’orgasmo. Se serve al pianeta, meglio. Se il meccanismo del convogliare le energie positive sprigionate da tutti nel momento del Sommo Piacere, non funziona … beh un vero peccato !! ed è occasione persa dal pianeta che ne ha bisogno urgente.
Ma almeno contribuirà allo star bene di chi ha tentato di essere utile.
E chi dice che non sia proprio questo il meccanismo giusto? Tutti belli e rilassati invece che incazzosi come sempre. Nel nostro piccolissimo, il nostro piccolissimo contributo può essere anche questo.
Qui – sotto le due foto – ho tradotto quanto sul sito http://www.globalorgasm.org/
Dichiarazione d’intenti del GlobalOrgasm.org.
La missione di Global Orgasm é quella di portare un cambiamento nel campo energetico terrestre attraverso l’immissione della fonte più ampia possibile di
energia umana. In questo momento ci sono due flotte statunitensi in rotta per il Golfo Persico con equipaggiamento anti-sommergibili, che possono essere
destinati solo ad un uso contro l’Iran, quindi il tempo per cambiare il campo energetico terrestre è ORA!
Leggete qui maggiori dettagli sulla costruzione della flotta.
L’intento é che i partecipanti concentrino il proprio pensiero durante e dopo l’orgasmo sulla pace. La combinazione dell’energia ad alto livello generata
dall’orgasmo combinata con l’intenzione consapevole e mirata può avere un effetto ben più efficace che le solite meditazioni di massa e preghiere.
Lo scopo é di aggiungere una quantità così fortemente concentrata ed altamente positiva di energia al campo energetico terrestre che porterà a ridurre il
contemporaneo livello di aggressività e violenza presente nel mondo.
Global Orgasm é un esperimento aperto a tutti nel mondo.
Ci auguriamo che i risultati vengano registrati nel sistema di monitoraggio mondiale del progetto “Consapevolezza Globale”.
Questo é il Primo Orgasmo Annuale del Solstizio Sincronizzato Globale per la Pace che verrà ripetuto annualmente fino al Solstizio del 2012, quando il
Calendario Maya prevede un termine e un nuovo inizio.
E ancora di più! Incontri e Sesso su basi scientifiche!
Le donne hanno il permesso di sedurre gli uomini.
Ridefinendo il Femminismo
Informazioni/seminari/libri
www.RedefiningSeduction.com
Orgasmo planetario
with
no comment