Passione cuckold

 

E’ da un po’ di tempo che mi frulla per la testa la parola cuckold e diciamo che si sta facendo strada in me il desiderio di calarmi dentro una esperienza di questo tipo. Non è detto che io non tenti nel prossimo periodo questa strada in quanto sono semi libero e con ogni probabilità la mia relazione con una compagna sta finendo di comune accordo; quindi tra un po’ … potrei… ma potrei cosa esattamente?
E’ questo che mi sto chiedendo perchè temo che una donna che accetti di vivere con un uomo cuckold la vedo come una tipa molto autoritaria nella vita di tutti i giorni e che vuole decidere ogni cosa del menage, da dove fare le vacanze a come arredare la casa e fino a tenere tutta la parte finanziaria e questo mi spaventa perchè per me il cucklod lo vedo come un gioco erotico fatto da una coppia dove la donna è dominante e nel sesso decide lei tutto anche con chi scopare, come scopare senza tenere conto che ha un marito o un partner fisso. Ma diciamo che tutto resta dentro la sfera sessuale.
Io arrivo a casa dopo una giornata di lavoro e trovo la porta di casa chiusa dal di dentro, allora suono e nessuno mi viene a aprire, allora telefono dal cellulare e lei mi risponde di non rompere e che è con un amico che sa scopare bene e ha un cazzo il doppio del mio. Mi ordina di sedermi sulle scale e di aspettare finchè non ha finito e poi mi verrà ad aprire e io potrò entrare per rifare il letto mentre lei farà la doccia con lui. E aggiunge che forse mi farà vedere il cazzo di lui così potrò fare dei confronti e sprofondare dalla vergogna.
Questo io sogno ma sogno anche di avere la sua delega per trovare un maschio aitante e di portarlo a casa, di essere io il loro cameriere per una leggera cena e poi accompagnarli in camera da letto e lì chiedere il permesso di poter vedere mentre scopano restando in silenzio in un angolo. Lei ride divertita e lascia a lui la decisione e lui benevolmente mi concede di stare a guardare potendo toccarmi ma senza venire.
Chissà se un giorno questo si potrà avverare ….

 

 

 

Tags: No tags

93 Responses