Pioggia dorata, pissing, water sport, frutto della vita, champagne, acqua santa, elisir di lunga vita, acqua d’oro, nettare celeste, rugiada del cielo. Sicuramente mi sono perso per strada una serie di altri modi di dire per indicare il gioco con la pipì.
Quanto è diffuso il Italia il gioco del pissing? Poco se ci paragoniamo con altri Paesi come la Germania dove il pissing è lo sport erotico per eccellenza.
Noi siamo puliti e la pipì è sporca ed anche puzza – sembra venire fuori come motivazione per non provare nemmeno una volta.
L’educazione cui siamo soggetti da piccoli ci inculca il rifiuto di questo liquido visto come sporco e di cui vergognarsi.
Era mia intenzione parlare in questi giorni di pioggia dorata e la mail di Sandra di Verbania mi ha solo dato una spinta ulteriore a mettere questo primo intervento.
… “è una grave mancanza che il Blog non si sia ancora occupato di pioggia dorata. Io amo il pissing in tutte le sue forme e vorrei che il Blog di Gabbia se ne occupi perchè in troppi non sanno quello che perdono. Ho fatto una fatica bestia a trovare un ragazzo che non mi prenda per matta e invece si ecciti se io lo faccio sdraiare per terra e, stando in piedi a gambe larghe su di lui, lo inondo con la mia pipì. Lui si eccita, ha una erezione forte e più gli piscio addosso più è duro e questo …”
Bene, Sandra, qui il primo servizio sulla pioggia dorata e non sarà l’ultimo specialmente se avrò conferma che la pioggia dorata, suscita interesse anche da noi in Italia.
Come prendere confidenza con questo gioco? Semplicemente iniziando dalla propria bagnandosi le mani, portando le mani bagnate al viso, leccando. Si prende confidenza con un sapore del tutto particolare, difficile da descrivere perchè unico. Non assomiglia a niente altro che … alla pipì.
Una buona norma è di bere molto prima di iniziare ad usare la propria pipì sia per questi primi approcci con se stessi che con un partner. Bere acqua o spremute di arancio o meglio ancora di pompelmo. Abbondanti bevute purificano il liquido che a questo punto uscirà non di colore paglierino e con odore e sapore pungente, ma molto più leggero e meno problematico per chi è appunto agli inizi.
Giocare con la propria pipì non ha nulla a che vedere con l’urinoterapia da molti consigliata come un rimedio contro molte malattie e cmq come antidoto per preservare un buon stato di salute. Madrina di queste teorie si può considerare Eleonora Brigliadori che anni fa ne parlò apertamente in televisione attirandosi commenti ironici come è immaginabile avvenga nei talkshow perbenisti.
Come ieri si disse a proposito dell’esibizionismo, anche il pissing può vivere di vita autonoma come gioco erotico oppure entrare a pieno diritto dentro un rapporto SM.
Ciao barrymore … sai che hai proprio ragione? tempo fa mi sono trovato ad iniziare dei giochi di pioggi d’orata con una ragazza che frequentavo, inizialmente mi prese per matto e poi ci prese anche gusto. Li abbiamo sperimentati tre volte in tutto e posso garantire che possono essere spunto anche di tante nuove iniziative e giochi di ruolo divertenti e di situazioni erotiche molto eccitanti. Purtroppo non la frequento più. Su un’altra cosa mi trovi perfettamente d’accordo, il fatto che sia un gioco in qualche modo frainteso e mal giudicato. Lei stessa quando se ne era trovata a parlare con le sue amiche era stata tacciata di pura follia e l’espressione più frequente è stata “che schifo” o per lo meno così mi ha riferito, premetto che il sub era il sottoscritto. Bene questo solo per confortarti un poco, sempre che ve ne fosse bisogno! A presto
ciao berrymore trovo molto giusto quello che dici a proposito del pissing.
credo che la pratica costante nella vita di coppia possa dare un po di colore a questa nostra esistenza.
un bacio mauri60
Parliamone , e parliamone ancora, troppi tabu’ inquinano questa pratica sublime.Penso a questa fantasia dall’ eta’ di 10 anni, provata , sperimentata su di me in tutti i modi fino a farlo in copia con una ragazza , quella dei 20 anni, e lo facevamo spesso e con soddisfazione, ……ancora ricordo la totale eccitazione nel ricevere in bocca il liquido magico, il corpo di lei fonte divina, un qualcosa di irripetibile. Ora di anni ne ho 40 e una compagna totalmente avversa all’ erotismo fuori standard e il ricordo si sta impolverando. Fate vobis.Saluto tutti e tutte le donne disinibite che qui interagiscono.
condivido pienamente il gusto del pissing, e vorrei invitare più persone a provarlo, cancellando dalla propria educazione morale, che sia una cosa sporca, o peggio da vergognarsi.
Sono uno schiavo e per me non c’è regalo più bello che una donna mi usi come suo urinatoio, e infine la mia lingua le faccia un completo bidè.
Mi rammarico ogni volta, che il getto viene da principio lentamente uscendo dalla vagina, fermandosi ad attimi, per poi fuoriuscire tutta di un colpo impedendomi di poterla gustare tutta lasciandola che mi inebria viso e corpo.
Ho provato anche a raccoglierla in un contenitore ma l’effetto è ben diverso che vederla scendere direttamente dalla sua fonte originaria alla temperatura corporea, quasi paragonandola ad una piacevole tisana, con un estremo piacere aumentando la mia erezione, sentire goccia per goccia che scorre nella mia bocca riempiendola spudoratamente……
è difficile spiegare emozione per emozione, non è come essere frustato, o come altri giochi, che ti provocano dolore e piacere, la pioggia dorata è sottomettersi pienamente e umilmente al proprio partner o Dominante, accettando parte del suo corpoa te stesso.
Bellissimo post. Da quanti anni spero prima o poi di incontrare una compagna che abbia la passione di Sandra… ma è sempre così difficile parlarne senza destare reazioni di incredulità (nel migliore dei casi).
Massimo (Firenze)
Riporto ci che ho già scritto in un’altra sezione: “Nell’innaturalezza di questo atto ho trovato il trasporto totale del rapporto; non sono schiavo, nemmeno master, amo l’eccesso come garanzia del massimo livello di trasporto erotico, giungere ad essere investito prepotentemente da questo flusso, ricoprirmi – come in un immenso abbraccio di una materia della mia amante – mi fa sentire fisicamente avvolto, mi esalta per il livello di libertè e abbandono raggiunto, mi eccita per la mia prostrazione totale alla persona e per la sua concessione. Quando si schiude e fuoriesce il nettare non posso evitare di esserne irrorato e perdermi in un abbandono totale, un’estasi indicibile. La prima volta: spavaldamente la ragazza, che poi divenne mia moglie, in bagno, senza nessuna malizia si sedette per orinare, io senza alcun fine ma quasi per scherzo mi avvicinai per guardare ma, quando vidi il flusso qualche cosa di straordinariamente più potente della mia volontà mi spinse ad allungare le mani e, come in trance, raccolsi il liquido – nello stupore atterrito di lei – e me lo spalmai sulla faccia assaporandolo e dopo mi gettai a bere, leccare, asciugare ansimante, annientato. Le ne fu stupita ma non inorridita.
Devo dire anche, -scusate la brevità ma me ne manca il tempo – che in tutte le esperienze successive che ho avuto con altre donne non ho mai trovato rifiuto, forse grazie ad un approccio naturale che ho dato alla pratica, e, mi sento di aggiungere, ritengo sia un gesto che da un culmine e una garanzia di sensualità alla propria amante; posso dire, e concludo, che con chi l’ho fatto ho successivamente ripetuto e con chi non ho modo di farlo più nè ho colto il rimpianto di ciò che si faceva”. Non penso sia una pratica omologabile come sub per chi la riceve e dom per chi la dona, anzi, compiango chi, ritenendosi in posizione dominante, non la apprezza ricevere…mi sono spesso chiesto se sono sub o dom e per questa pratica non penso che queste distinzioni siano appropriate: chiedo lumi.
…. Condivido pienamente tutti qzanto scritto. La mia exp. mi ha portato a bere molta pipi della lei di turno… il tutto é avvenuto per gradi naturalmente dalle prime prove con la mia allungata con coca cola o altra bevanda, fino a raggiungere la naturalezza e purezza del prodotto. Dopo sono passato a quella della mia lei, addosso é molto eccitante riceverla ma questo lo fatto poco sono arrivato già preparato e la prima volta il primo getto lo preso addosso e il resto in bocca e bevuto avidamente… ero in paradiso dopo un bel bide con la mia lingua e sotto a far l’amore a più non posso.
Il contrario, donare la mia pioggia dorata, é stato per me un po’ meno eccitante, per lei esaltante (era la prima volta), e dopo ci ho riprovato solo 3 volte non mi trova particolarmente deciso in questo.. comunque bellissimo…
Dopo tutto questo ho voluto provare anche la “cioccolata”, più forte come prova, e positiva se é compatta meno se é liquida o morbida… comunque questa é un altra cosa… di cui parleremo un altra volta se vorrete
Ciao
Ecco fabio la cioccolata, come la chiami tu, (è fastidioso non riuscire a trovare un termine giusto: ciccolata è dissacrante, cacca non erotico, merda è volgare, feci scientifico) non sono ancora riuscito a provarla, divulga te ne prego perchè potrei farlo e lo voglio fare ma ho il terrore di un rigetto traumatizzante che rovinerebbe tutto. Lei è convinta in teoria e ci siamo masturbati al pensiero che sottilmente è corollario dei pensieri nei momenti pre orgasmici ma sarebbe imbarazzante, che sò, se vomitassi durante la prova che, sia chiaro, al solo pensiero mi fa pulsare le tempie di eccitazione.
Saluti
mi trovo d’accordo con tutti i vostri commenti,io me lo sono scelto anche come nick…ne vado veramente pazzo,ne sono golosissimo,x me è la gratificazione maggiore che puo’ donarmi una femmina!Purtroppo è difficilissimo per non dire quasi impossibile trovare ragazze amanti e disposte a provare questi meravigliosi giochi,cmq se qualche bella ragazza fosse interessata…io sono qui con la mia avida bocca spalancata ,tutto x voi,provatemi!
rispondo a manuel e altri che dicono che è quasi impossibile trovare dionne con questo gusto, io non credo invece tutto sta a come ti proponi, certo che se subito gli chiedi di pisciarti in bocca, una novella che non ha mai fatto ciò ti manda a stendere, ma se comincia a giocare dicendogli che ti eccita vederla far pipì, magari in un prato, poi man mano vai per gradi, vedrai che la cosa la eccita…..e cosa ne dite, della mia opinione presenzefemminili , mi sbaglio?
Anch’io sono d’accordo che è molto bella questa esperienza della “pioggia dorata” però è altrettanto vero che è impossibile trovare donne disponibili. comunque ne approfitto per dire che se ci fosse qualcuna che legge disponibile può farsi avanti tranquillamente ed io sarò felicissimo di esserci
La mia esperienza è di pioggia dorata con un uomo; in un cinema a luci rosse un uomo mi ha costretto a tirarglielo fuori in ginocchio davanti al cesso a muro, a succhiarlo a lungo, poi venendo mi ha sborrato in faccia, e pisciando me l’ha lavata. E’ stato da sballo…. Provare per credere!!!
Anch’io ritengo che sia una esperienza bellissima ma è difficile trovare delle donne disposte a sperimentarlo. Se esistano battano un colpo ciaoo
ciao sono Manuel,rispondo a padis…..guarda non è che vado con una ragazza e la prima cosa che le chiedo è quella di pisciarmi in bocca…..ci vado x gradi,ho avuto esperienze in merito e so come ci si deve comportare,ovviamente non bisogna basarsi solo su quello,ma secondo me deve essere inserito nei giochi di coppia,almno va provato!E’ un meraviglioso ed eccitantissimo gioco ed è bello arrivarci parlandone,conoscendo i desideri e le fantasie della femmina,proponendogli svariati tipi di giochi bagnati,con la pioggia dorata,ci sono davvero molte fantasie che vale la pena di goderle!Lo consiglio a tutte le belle femminucce,x me è sconvolgente!….A proposito dove siete finite?non vedo nessun vostro commento,interesse,mi piacerebbe poter condividere e parlare di questa mia passione con qualche ragazza,possibile che non ce ne sia?Fatevi vive!aspetto presto qualche vostro commento…..io cmq ci sono sempre,se siete in liguria…..ciao ilovepissing@alice.it
Sono pienamente d’accordo sono un amante della pioggia dorata ho avuto qualche esperienza , la prima addirittura occasionale con la mia ex ragazza poi qualche volta ancora ma sono presente qui nella gabbia da tempo mma non sono ancora riuscito ad avere contatti, se qualcuna magari mi contatta ne sarei felicissimo…bye
io con la mia compagna padrona l’ho provata anche nell’ano… fantastica mentre lei mi esplorava… poi ho leccato le dita…
vorrei pero’.. porgere l’attenzione sui presunti schiavi , che pretendono , qasi come se fosse un obbligo che la padrona faccia pissing.
per favore , nn qualificatevi come schiavi , perche, è la padrona che deve decidere.
se vi piace il pissing, nn fingetevi schiavi ma come feticisti del pissing, siete piu onesti , e fate perdere meno tempo alle padrone.
grazie
Anche a me questo gioco intriga moltissimo, una delle mie fantasie è sdraiarmi per terra, mentre lei si spoglia e mi guarda negli occhi maliziosa, poi si accuccia sopra la mia faccia come se fossi un cesso alla turca e comincia a pisciare abbondantemente deridendomi. Una volta finito si siede sulla mia bocca per un bel bidè con la lingua protratto fino all’orgasmo. Spero di non essere troppo sfacciato, ma Sandra se mi leggi, visto che sono delle tue parti, e ti va di “provarmi” mandami una mail che ne parliamo.
Un bacio!
la mia prima esperienza che ho fatto con il pissing risale a 13 anni fa circa, ora ne ho 31 di anni, e ricordo che capitò per caso,come se fosse un istinto “animale” se vogliamo ma piacevole, il semplice contatto, l’odore e il gusto… tutte sensazioni differenti. io mi limito a berne una minima parte perche per me tutta sarebbe non piu un piacere ma adesso è una esigenza
ma chiedo: esistono in Italia, in Europa, nel mondo dei club o dei locali per gli amanti della pioggia dorata?
grazie per l’informazione.
Mi piace praticare il BDSM soft, ma questa pratica è veramente da persone malate.
ciao a tutti…..sono dario ho 19 anni e sn di pordenone in friuli….la mia esperienze risale a poco tempo fà quando parlando cn un amica delle nostre perversioni, un po timidamende e prendendola molto alla larga, gli ho confidato che mi sarebbe piaciuto assaggiare la pipi di una ragazza. lei da prima mi guardò cm per dire…..MA SEI PAZZO?MA TI DROGHI?poi invece sorprendendomi mi domandò con quella sua vocina: ” MAAAA QUINDI SE A ME ORA SCAPPASSE TE TI FARESTI PISCIARE IN BOCCA?” beh ragazzi tra timidezza e stupore risposi un SI sottovoce….a quel punto pensai ke era un sogno ma poi la presi x mano e la portai giu in lavanderia mi distesi perterra e gli dissi FAI DI ME CIO KE VUOI….e me la fece addosso…ora ci ha preso gusto e anche se è fidanzata lo facciamo quasi sempre quando ci vediamo
io invece cerco una donna amante della pioggia dorata cke mi urini in bocca e che mi fa bere il suo orgasmo quando la leco ma non lo vuole fa nesuno
Ciao carissima se tu vuoi i ma farò fare da te tutto quello che vuoi e berrò tutta la tua pioggia dorata.
A presto fammi sapere come posso mettermi in contatto con te
Bacioni angelo
Il problema per la pioggia dorata è che per gli uomini è difficile urinare durante l’erezione. Avevo una fibanzata disposta a berla se eccitata, ma non riuscivo mai ad urinare quando me lo spompinava anche se erano 10 ore che non lo favevo. c’è una tecnica per farlo.
se qualcuno vuole farsi urinare la mia ttuale ragazza è disponibile purchè la lecchiate prima durante e dopo.
Ciao , se avessi la possibilità di conoscere la tua fidanzata, le farei ogni cosa, però la cosa essenziale è che dopo mi inondi del suo caldo champagne…….
FARSI URINARE DIRETTAMENTE IN BOCCA DA UNA BELLA DONNA, E’ UNA VISIONE PARADISIACA E UNA SENSAZIONE MERAVIGLIOSA E INDESCRIVIBILE.
ESPERIENZA CHE CONSIGLIO A TUTTI, UOMINI E DONNE.
FATEVI URINARE IN BOCCA DA UNA DONNA, E NON SAPRETE PIU’ FARNE A MENO…
Magari dopo che ha bevuto e si è ubriacata; me la farei davvero fare… che bello!