Un inconveniente che capita spesso è quello di non riuscire a fare la pipì sopra una persona che si stende sotto per ricevere il dorato liquido. Capita più alle donne che non agli uomini, però ho visto anche qualche uomo con lo stimolo della pipì e stentare di farla.
Non basta avere lo stimolo per farla ma i muscoli devono rilassarsi e questo talvolta non è facile.
I motivi possono essere: primo, la posizione assunta che qualche volta è innaturale. Per esempio stando in piedi per una donna oppure seduta sul petto o sui genitali di un uomo. Secondo motivo, la tensione nervosa che talvolta accompagna un atto che non si è abituati a compiere.
Mentre sedersi sulla tazza del wc è cosa abituale per una donna, non lo è invece stare in piedi oppure molto piegata. Quindi in queste condizioni la pipì può non uscire. Ma qualche volta non è solo questione di posizione ma anche di nervosismo. Quante volte mi è capitato che entrando in bagno quando la donna stava per farla, le si bloccava la pipì anche se voleva farla.
Anni fa quando collaboravo con la rivista ho ricevuto una lettera in cui si raccontava proprio di questo problema. Ricopio alcuni passi che sono istruttivi:
“… la pipì? Una cosa da fare chiusa bene a chiave dentro il bagno e non nominare.
II mio Padrone, già dopo pochi incontri, mi ha costretta a fare la pipi in bagno alla sua presenza.
Più che il dolore che accetto con coragggio, queste sono le prove per me più dure.
Lj pipi non mi usciva e avevo la vescica piena. Un male atroce. Un tempo interminabile seduta sulla lazza senza fare nulla. Bloccata come un pezzo di marmo. Volevo farla ma i muscoli non rispondevano ai miei voleri. Lui e ricorso ad uno stratagemma. Mi ha concesso di farla da sola uscendo dal bagno. Quasi per miracolo i muscoli si sono dopo un po’ rilassati e con un piacere enorme la pipi ha iniziato ad uscire. Lui e rientrato, ma ormai la stavo facendo e ho continuato fino alla fine senza problemi.
La volta successiva dopo 5 minuti o poco più ero già in grado di farla con lui presente, Qualcosa in me era cambiato. Ogni volta poi e avvenuto che io la facessi in sua presenza fino all’altro giorno quando ho ricevuto un comando che mi ha raggelato, Farla in un bicchiere! E davanti a lui stando accovacciata in sala sopra il bicchiere.
Un dramma. Non ci sono riuscita. Alia fine ho provato in bagno stando in piedi sopra la tazza e con il bicchiere in mano e cosi ce l’ho fatta.
E’ come se la mia mente razionale e il mio corpo parlassero due lingue diverse. Però piano piano, grazie al mio Padrone, questa schizofrenia sta sparendo.
So che mi attendono altre dure prove. Il mio Padrone me le ha anticipate. La prossima volta dovrò farla in sala, in un bicchiere e poi bere almeno un sorso. Questo dovrà avvenire al nostro prossimo incontro tra una decina di giorni. Perchè me Io ha anticipato? Per aiutarmi abituandomi all’idea o per farmi vivere con l’angoscia fino al nostro prossimo appuntamento?…”
Nel vedere le tante foto di pissing su internet e comprese queste non viene in mente quanto possano essere state sofferte. Il fotografo pronto e la pipì che non esce! Poi chissà dopo quanti minuti … le cascate del Niagara.
Finalmente mi sento compresa! non sono mai riuscita a farla davanti a qualcuno, nemmeno in preda all’urgenza e pensavo fosse un mio problema!!
Ciao Francesca,
tutto quello che c’è scritto è vero ma credo che di base, per te, ci sia il fatto che oltre a considerare il pissing una cosa privata forse la associ ad un qualcosa di “sporco”…. Prova a pensare che chi ti sta guardando sente un grande piacere a vederti a gambe aperte, ad aspettare che le tua tensione si allenti e a ricevere quel bel regalo di vedere finalmente il liquido che esce da te. Prova a immaginare il suo desiderio di essere sotto di te, di portare il suo corpo o la sua bocca più vicino per assaporarti tutta e sentirne il profumo… vai oltre la sola esigenza fisiologica!
Giovanni
Sinceramente non ho mai avuto questo problema, quindi non saprei cosa dire. Sono un’amante del pissing e già dalla prima volta che l’ho praticato non ho avuto difficoltà a scaricarmi sul partner. Va detto che io non la faccio in posizioni strane, ma mi accovaccio sul partner nella stessa posizione che si assumerebbe per fare pipì in un gabinetto con la “turca”. Col mio ragazzo attuale, poi, tutto fila a meraviglia. Alle donne che hanno i problemi sopra descritti consiglio, se posso permettermi, di stare tranquille e, almeno le prime volte, non assumere posizioni strane. Cercare di non farsi prendere dall’ansia e…. buone pisciate!