Quanto tempo che ho trascurato ciò che mi piace, il mio blog, il mio sito preferito, la mia passione e ho trascurato tutto per una persona che poi non valeva la pena, però errori si fanno e importante è che non lascino troppe traccie. Ora ho voglia di buttarmi di nuovo nelle mie amate perversioni, se così le vogliamo chiamare, scusatemi se vi ho annoiato con queste lamentele personali. Non so se ci avete fatto caso ma se avete l’abitudine di andare su internet a vedere
foto l’abbinamento del sadomaso con il pissing è abbastanza raro e trovo ciò molto strano perchè, sì è vero che il pissing nasce come una pratica erotica, ma è anche vero che una padrona spesso umilia il suo schiavo tramite il pissing e se non è la padrona a pensarci è lo schiavo che la supplica di farlo perchè vede nell’atto di ricevere la pipì della sua padrona come un gesto di obbedienza e devozione.
E cosa mi dite di queste foto dove è una schiava a essere punita tramite la pipì del maschio padrone e trovo davvero interessante pensare che una donna venga torturata utilizzando la pratica del pissing, magari anche solo nel legarla e lasciarla lì dopo averle fatto bere un paio di litri di acqua. Non c’è che da aspettare e lei supplicherà di essere sciolta perchè deve fare la pipì e invece viene lasciata li legata finchè è costretta a umiliarsi e farsela addosso davanti ai suoi torturatori che la deridono.
per fortuna che ci sei di nuovo caro Paracelso perchè le tue belle foto e i tuoi scritti li rammento bene qui su questo Blog e li rammento anche sulle riviste che faceva Fulvio.E’ vero che il pissing è una pratica umiliante e quindi può essere abbinata alla tortura ma mi sembra che sia qualcosa di poco usato. Forse durante le vere torture del’Inquisizione lasciavano le prigioniere legate per lungo tempo e dovevano per forza pisciarsi addosso. però ora non sento mai parlare di queste forme di umiliazione. Sono uno che scarica molti filmatini da internet e tanti con ragazze che fanno la pipi ma non ho mai visto una ragazza legata farsi la pipì addosso, un vero peccato. C’è qualcuna tra le lettrici di questo blog che è interessata a questa pratica? Io sono di Novara
Anche a me piace tantissimo giocare con il pissing ma la mia lei non ne vuole sapere, se c’è una donna che ama il genere mi contatti., senza impegno ma solo ed esclusivamente reciproco divertimento.
Milano Bergamo e dintorni.
Ti aspetto ciao
chicercatrova115@gmail.com
asti/alessandria potrebbe andare bene?
Massimo di Roma se qualcuna è interessata alla mia pioggia dorata mi contatta santiago52@libero.it