Pissing e cibo

 

Una persona mi ha fatto notare che non ho mai parlato del pissing legato al cibo neppure quando tenevo la rubrica sulla rivista Clubstories di anni fà. Mi sa che è una mancanza grave e corro ai ripari perchè questo abbinamento è molto suggestivo e contiene grandi elementi di umiliazione che in certe occasioni vanno molto bene per es quando si vuole dominare una schiava o uno schiavo con in modi originali perchè non è da tutti poter bere un coffe o un tè corretto invece che con la grappa con una spruzzata di pipì come vediamo nella foto che qui ho scelto per voi oppure con finta bontà offrire allo schiavo o schiava un drink e fargli vedere che si mette anche un cubetto di ghiaccio … però che ghiaccio.
Io ho fatto questo tempo fà e però mi sono trovato male perchè la signora che avevo davanti non aveva capito che era ghiaccio speciale, pensava al ghiaccio solito e allora si stava perdendo il senso del gioco. Allora ho preso un cubetto e lo fatto mettere in bocca affinchè assaggiasse se il ghiaccio era di suo gradimento e ha capito di botto anche perchè la pipì una volta divenuta ghiaccio ha come un aumento del suo sapore. Io pensavo che fosse il contrario cioè che il freddo attenuava il sapore e invece lo rinvigorisce e questo è bene saperlo in modo da non esagerare con questo gioco se lo si fa con persone ancora alle prime armi.

 

Un altro sistema è di fare la pipì nelle vaschette prima e in questo caso può essere anche la pipì della persona schiava o schiavo, poi mettere nel freezer e offrire il drink dopo qualche ora quando tutto sarà bello ghiacciato.

 

Alcune ricette che ho provato a fare e sono venute benissimo specialmodo se non si esagera con le dosi di pipì come non si deve esagerare con nessun ingrediente, tutto deve essere armonico. Faccio degli esempi:
risotto ai kiwi e spruzzata di pipì
mozzarella, pomodoro, olio, sale, basilico e pipì
ricotta romana allo zucchero e pipì
insalata, olio, sale, aceto balsamico e pipì
bruschetta romana, olio, sale, pomodoro e al posto dell’aglio pipì
carotine al forno, meglio quelle mignon, spruzzata di miele di acacia, mandorle tritate e spruzzata di pipì una volta uscite dal forno

Sconsiglio l’uso su carne, pesce, primi piatti come pasta, gnocchi.
Ottimo per dolci, panettoni, macedonie.

Buon appetito a tutte e tutti

 

Tags: No tags

20 Responses