Mi basta uno sguardo per farti comprendere quale sarà la tua prossima sessione,ovvero il mio attuale desiderio.
Ancora una volta il tuo desiderio ,per te che hai scelto di appartenermi, dovrà essere esclusivamentel’essere capace di “renderti strumento” per il raggiungimento del mio desiderio.
Ti insegnerò come realizzarlo. Lo farò rendendoti consapevolmente capace di farlo.
Il mio desiderio è uscire con te e camminare per le strade della città con lamia schiava al fianco.
Voglio condividere con te la quotidianità e renderla unica, nostra.
E come ogni mio desiderio fonde in se l’istintuale passione che mi porta a volere la mia schiava , con la razionale necessità di educarla per riusire ad esserlo.
Ciò che faremo da quando impartirò il mio ordine con il tono della mia voce basso e fermo non sarà nulla di particolarmente perverso o materialmente estremo , eppure rappresenterà per me , e per noi, la massima forma di sottomissione concepibile.
Per me che ho scelto di essere non solo il tuo compagno ma anche il tuo Padrone, condividere ogni intimità che consenta di unirci ancora un po di più rappresenterà , insieme , fine e mezzo.
Fino a quando sarà solo il mio sguardo “muto” a guidarti sarai nella trepidante attesa della mia voce, in preda ai molti dubbi che una persona intelligente e profonda non può non avere.
Ma quando sentirai la mia voce , se sarai davvero mia , non potrai che dimenticare tutto, e desiderare solamente realizzare ciò che la mie parole accuratamente ti descriveranno.
Allora ti chiederò di portarti avanti a me (“al mio cospetto” direbbe qualche Master più attento alle forme ,anche se forse a discapito delle sostanze).
Inizieremo così la meno materiale di tutte le sessioni ma probabilmente la più intima , e per questo ai miei occhi , non meno estrema e totalizzante.
Inizierò a occuparmi della tua vestizione.
Ti farò spogliare nuda. E ti osserverò come il pittore osserva la sua tela bianca.
Inizierò a cercare nell’armadio gli abiti che ti vestiranno.
Inizierò a vestirti ,e sarà questa l’allegoria di uno scultore che plasma la sua opera nel modo che più lo emoziona.
Ti chiederò di mostrarti per vedere il risultato del mio lavoro su di te.
Osserverò non solo il tuo corpo così da me fasciato , ma anche e soprattutto le emozioni che scaturiscono dal mio agire su di esso .
So che ami curare il tuo modo di vestire e so che di norma non ti piace nemmeno un semplice consiglio sul tuo look.
Ma più importante di quello che stai facendo è il perchè lo fai.
Non stai perdendo la tua libertà di vestire come vuoi , stai scegliendo di donarla a me .
Uscirai di casa al mio fianco , e sarai bellissima ai miei occhi.
Tutti gli altri che ci guarderanno potranno apprezzare o meno .
Non avrà alcuna importanza.
Non dovrai più preoccuparti dell’altrui pensiero.
Saremo concentrati solo sulla nostra intimità .
Saremo appartenenti l’uno all’altro nella più totalizzante sottomissione che il mio essere dominante riesca a concepire e manifestare come Amore.
Ora non ha alcuna importanza che questo rappresenta il mio sogno … se non rappresenta anche il sogno della persona a cui questo post è dedicato che ancora non conosco essendo solo probabilmente il frutto dei pensieri di un sognatore dominante.
Master Aton
troverai chi cerchi, lo so…
davvero una bella ragazza……
peccato non averla qui per sperimentare qualche cosa assieme a lei
E’ decisamente un bellissimo pensiero il tuo. Non condivido
ogni aspetto di questo tuo sogno finchè non conoscerai anche l’altra persona faccia a faccia, lo condivido se parliamo come una POSSIBILE cosa futura con questa persona.
So che questa ragazza ti pensa molto più di quanto tu credi….
Bellissimi pensieri, ma da nodo alla gola a fine lettura…
Detto da uno come te mi sa mi sa che è un complimento 😉
no,ti sbagli era un offesa!…cmq chiedo scusa ad aton xkè ho frainteso un piccolo particolare
In questo blog gradirei non fossero usate parolacce o volgarità di nessun tipo,rivolte ad alcuno .
Ogni persona che vuole confrontarsi con me deve dimostrarsi educata e rispettosa delle idee altrui anche se in disaccordo con esse.
Ogni commento contenente parolacce, volgarità, pubblicità personali o altre forme poco gradite di comunicazione sarà cancellato.
Prendo atto delle scuse (perchè ammettere i propri errori è un bel gesto) , ma nessun fraintendimento (o errore di sorta) deve consentire o giustificare un comportamento non educato .
Detto ciò considero concluso lo spiacevole fraintendersi …e vi rimando per un ulteriore mio scritto all’imminente pubblicazione del prossimo post nel blog.
MasterAton
Anni fa mi arrivò una presentazione power point da un amico contenente queste stesse foto. Deduco quindi che questa sia una tua fantasia e non la realtà, dato che questa ragazza puoi giusto sognartela…
in teoria hai ragione, in pratica no, raggion per cui eviterò di confrontarmi con persone perfette come te e dal momento che tante volte ho avuto impressione della mancanza di educazione e di rispetto da parte tua,in momenti di errori tuoi(tipo sordità,anzi cecità)e a detta tua non biaogna giustificare,non le giustificherò!
Parolacce e volgarità…interessante,bisognerebbe vedere se anche in certe situazioni queste non offendano!
e il cancellare non è censura?ma sta bene io sono per la censura di certe cose e come già ti dissi è giusto kikkare o bannare chi offende il prossimo e questo non con parolacce dette con l’intenzione di offendere (come ho fatto io)ma anche con tentativi di umiliazione non cercati! detto ciò mi aspetto che il commento sia cancellato se non lo farai sarà solo x dimostrare che tu non censuri…ma d’altronde io ti capisco infatti scrivo questo commento x metter in chiaro che non sono una mal’educata…io infatti non faccio finta di non leggere!e se leggo cerco di capire anche se, siccome son un povero essere umano stupido( perchè si fida )e in preda alle emozioni, sbaglia!e siccome non riesco a non apparire(e sottolineo apparire!) maleducata eviterò d’ora in poi di entrare nel sito per non disturbare.
P.S.felice che tu abbia preso in considerazione le scuse,e visto che il capire gli altri anche qui è ,da parte di alcuni, solo a senso unico ringrazio per l’ospitalità e chiedo scusa x il disturbo.Detto ciò puoi eliminare o commentare ciò che ho scritto a me non interessa dal momento che cmq non conoscerò la tua reazione.
P.P.S.chiedo scusa anche a tutti coloro che si sono sentiti offesi dal fatto che io abbia offeso un loro amico.
Bellissimo,toccante:il possesso come opera d’arte,creazione.E’ un sogno?Cerca il marmo adatto da scolpire,sara’ la tua abilita’ di scultore a determinare se la materia grezza rimarra’ tale o se prendera’ le forme di una splendida scultura.
Salve, amici della Gabbia, se così posso definirvi, scrivo qui, forse non è il posto giusto, ed eventualmente ve ne chiedo scusa. Ho un contatto con una ragazza in msn che mostra proprio queste foto. Prima ero in dubbio non fosse vero, ora penso la certezza. Si presenta come miss di firenze, saresti così gentile da mandarmi questo file di power point di cui parli ?
Datemi vostre notizie se ne avete in merito.
Certo che è molto bella 🙁 Baci.
E vorrei voltare pagina, cambiare ogni cosa, fare finta che nemmeno sei esistito, o come vorrebbe la mia mente, farti ritornare in quel mare di gente qualunque che credevo tu fossi prima di rendermi conto (troppo tardi) di COSA tu fossi realmente…
Ti penso…
questa ragazza si chiama augustina,e’ sudamericana..e si trova su google 😛 😛
Possessione
La voglia era tanta, ma non rischiavo, non mi permettevo. Desideravo solo obbedire all’ordine che mi era stato impartito:
Master Aton: “Non toccarti. Non hai più il diritto di farlo. Dovrai chiedermi il permesso e per ora non voglio. Non toccarti. Non farlo finchè non lo deciderò io”.
Ma era così duro dover resistere ad una tale tentazione. Io sempre che mi coccolavo al mattino quando mi svegliavo, e alla sera prima di addormentarmi… era diventata per me un ossessione che lui, solo lui che poteva, mi stava togliendo.
Ma era così bello…. persino ripensare alla sua voce, immaginarmi le sue mani lungo il mio corpo strazziato da chissa’ quante frustate o schiaffi… ed io che volevo, mi mordevo il labbro e grondavo di piacere. Desideravo l’impossibile. Ciò che ora non si può avverare. Il sogno di essere sua.
Quando nei giorni a venire lo risentii mi bastò poco per supplicarlo di poter arrivare al piacere perchè non ne potevo più… ma mi fece soffrire ancora, mi strazziava, voleva, desiderava che mi contorcessi, che lo desiderassi, che uscissi fuori dai miei limiti…..
Ma i miei limiti si fecero ben presto niente….
E’ possibile amare qualcosa che ti fa’ terribilmente male ma che desideri fortemente?
Non un male solo fisico, ma persino mentale. ARrivare a desiderare senza tregua, a pensare, immaginare, volere senza tregua una persona…… per diventare sempre più sua…. per essere usata, violentata, frustata ogni volta che lui desidera.
Il MIO Padrone…… colui per il quale farei di tutto. Persino darmi al primo che capita se solo me lo chiedesse. Lo desidero.
GRAZIE DOLCESTRONZA X AVER SCRITTO IL NIK DEL TUO PADRONE MI HAI EVITATO DI INIZIARE A CREDERE ALLE FAVOLE ORA QUESTA BELLA CAROGNATA TE LA MERITI VISTO CHE NON HAI VOLUTO CANCELLARE IL MIO CONTATTO
GRAZIE ATON X AVERMI FATTO CAPIRE CHE INNAMORARSI DI UNO SCONOSCIUTO è UNA COSA DA EVITARE!patetica? si molto e tanto è dovuto alle persone come te che provano piacere dicendo che ci sarà solo una donna poi non ti vogliono se non accetti anche altre donne! grazie a tutte le persone come te che infrangono i sentimenti altrui e che riggirano la cosa come “è una scelta tua”
ahimè spero che mi passi presto xkè amare una persona come te non da valore alle persone che mi amano anche se non sono corrisposte da me…spero che tu possa diventare schiavo di una donna che non ti ami e che ti tradisca ogni giorno della tua vita…perchè tanta rabbia? perchè c’era una cogliona qua che ti ha aspettato mentre tu te la spassavi in quel giorno e in tutti quei gg e che ha praticato l’astinenza x te ..se avessi saputo certo non l’avrei praticata continua pure a divertirti ma porta rispetto x gli altri ora fammi il favore di cancellare il mio contatto perchè non voglio + neppure vedere il tuo nik mi fai schifo e mi faccio schifo io x tutte le belle parole che t’ho detto…rinunciare a tutto x un bugiardo che lo facciano altre tanto i bei sentimenti scaniscono sempre e x te rimarrà solo il mio rancore…ti sei divertito a farmi eccitare in cam no ti faccio divertire nche ora mi umilio io scrivendoti queste cose ma spero xò che + nessuna creda in te xkè poi si finisce così a credere ancora alle favole che possa esistere qualcuno che veramente si preocupi x te…ti consiglio di scrivere nuovi post dv cerchi un arem o che la tua slave accetti anche le altre donne è + corretto! per quanto mi riguarda qui ha fine la ricerca di ciò che non esiste tranquillo non implorerò mai + l’amore di nessuno tantomeno il tuo!
Ho riletto con attenzione tutto quello ke hai scritto e mi sn emozionata, sul serio. credo proprio che i tuoi sogni siano i miei… è quello ke sogno…
Cmq (scherzando) vorrei trascriverti una frase eheh:
“Ciò che faremo da quando impartirò il mio ordine con il tono della mia voce basso e fermo non sarà nulla di particolarmente perverso o materialmente estremo , eppure rappresenterà per me , e per noi, la massima forma di sottomissione concepibile.”
Bacino e pensami ogni tanto…