Puro Gossip (di pipì e sculacciate)

Tzofit mentre sorseggia

Mi dicono che un certo José Mourinho è il nuovo allenatore di un club sportivo di Milano dove si pratica il gioco della palla. Così i bene informati. Per questo nuovo posto ha lasciato il suo club in Inghilterra e il suo incarico è stato preso da un certo Avram Grant. A me non me ne va, né me ne viene (si era capito?). Caso mai posso essere interessato alle mogli o compagne di questi personaggi super pagati, visto che di solito hanno tutti donne bellissime.
Quindi ho indagato. Magari non dico nulla di nuovo e già sapete tutto. Però io non sapevo. La moglie di questo Avram Grant è Tzofit, una bella (appunto) presentatrice della TV. Molto disinibita perché in trasmissione ha bevuto la sua pipì. Milioni di telespettatori hanno visto e in tanti si sono scandalizzati. Anche all’estero ci si scandalizza. Da noi, al Maurizio Costanzo, quando l’attrice Brigliadori disse che lei la mattina beveva la sua pipì come terapia non ci si scandalizzò ma fu ampiamente derisa. Che forse è peggio. Eppure si era solo parlato. Alla TV israeliana invece c’è stata la bevuta in diretta.
La conduttrice televisiva ha bissato lo scandalo facendosi sculacciare davanti le telecamere da un Master. Immagino che si sarà parlato di sadomaso tant’è che poi il Master ha voluto che lei sculacciasse lui. Tzofit ha tergiversato dicendo che non ne era capace finchè il Master (decisamente switch) non l’ha fatta incavolare e allora … Tzofit si è improvvisata sculacciatrice.
Questo gossip termina con una proposta concreta. La mia idea sarebbe di fare un cambio tra quel Mourinho e questo Avram Grant, ora al Chelsea. Così si porta dietro la moglie Tzofit. E magari diventa conduttrice in qualche TV italiana.

Tags: No tags

Comments are closed.