Ieri 14 dicembre, al Nautilus di Milano, ancora un’altra Festa BDSM per il piacere della comunità che si trova in sintonia con i riti e le atmosfere di questo Evento.
Come ogni anno (ed ormai sono 11) a dicembre sia l’anticipo della data da fine mese a metà mese sia l’avvicinarsi delle feste di ben altra natura, distoglie un po’ di persone dall’evento. E ieri anche l’annunciato rischio neve.
Nulla di grave se chi c’è si diverte.
Molti giochi di bondage, sospensioni, fustigazioni, pissing, calpestamento, cera, spanking e sicuramente molto altro che io non ho visto. Anche regali che alcune persone – diventate amiche nel corso degli anni – si sono scambiate.
Eh si… questo tipo di evento/incontro non segue mai alcun cliché. Una volta siamo in una marea e si gioca poco e bene, talvolta in pochi e si gioca “peso”, altre volte… Ogni volta è una serata/pomeriggio a sè stante, e anche questo ultimo lunedì non ha rappresentato un’eccezione. Le foto la dicono lunga, anche se in diverse si vede il sottoscritto all’opera; ma sono stato impegnato anche in altro modo, altrettanto gradevole e gradito. Ma non sono stato certo il solo. Ed i giochi sono stati i più vari e diversi. Si, devo dare ragione all’Amico Fulvio quando sottolinea che è necessaria la “voglia di esserci”. Esserci significa essere lì, perché è lì che si svolge la Festa. Ed esserci significa, una volta lì, darsi da fare. Ognuno, sia chiaro, più che libero di fare o non fare, guardare o non. Però… già che ci siamo… Si potrebbero spendere altre parole, ma mi sento di spendere solo i miei migliori Auguri a tutti, per le imminenti festività. Che ognuno le possa vivere come meglio sente e crede di doverle vivere, senza imposizioni non volute!!
Ho partecipato per la prima volta da trav. dando libero sfogo alla mia principale passione che è essere frustato sul sedere nudo. Lazarus ha scattato numerose foto tutte a viso coperto durante una sessione. Avrei piacere che almeno una fosse pubblicata sul sito della serata.
Vorrei sapere se ‘è qualcuno della zona magenta-legnano disposto a ospitare che mi insegni un po’ di bdsm sono nuovo del campo e vorrei conoscerlo
sia maschi che femmine, qualsiasi età
io sono maschio di 18 anni
grazie
la mia mail è gothic91@email.it