sadomaso e spessore delle persone

creativa commons

Secondo me la qualità delle persone è particolare nel mondo BDSM.
Sicuramente ci sono varie persone molto fragili, sottili, che si avvicinano a questo mondo per cercare di compensare con qualche “follia” il poco che incontrano nella loro vita quotidiana o che usano il BDSM per fare sesso perchè altrimenti non ne avrebbero molte opportunità.
ok, è vero.
Peròmi sembra che, oltre a molte persone “nè carne nè pesce”, come possiamo incontrarne dappertutto, ci sia una buona quantità di persone interessanti.
Almeno per me è così: mi sembra che nel mondo un po’ sotterraneo di cui facciamo parte (che sta diventando anche molto glamour…) si incontrino personaggi di vario tipo e foggia, da chi vive il BDSM come una missione da diffondere, a chi conosce davvero tutto delle diverse sfaccettature della perversione sessuale.. spesso incontro passione vera. Non solo nel momento del gioco.
E’ come se in questo territorio un poì desolato, dove si danno appuntamento i pervertiti, arrivino persone un po’ diverse dalla media, nel senso delle esperienze di vita, o chiaramente sotto o con una certa nettezza sopra.
o almeno così mi sembra
🙂
mastercurval@gmail.com

Tags: No tags

Comments are closed.