Scandalo sadomaso per Max Mosley.

Il giornale inglese News of the world da oggi grande risalto alla notizia che Max Mosley, Presidente della Federazione Internazionale dell’Automobile (Fia) ha avuto una sessione di ben 5 ore con alcune professioniste del sadomaso vestite con divise naziste che prima l’hanno frustato e poi lui ha frustato loro.
Di questa performance esiste anche un video.
La prima domanda che mi pongo è come questo fatto e questo video siano divenuti di pubblico dominio. Forse lo sapremo in seguito ma poco importa.
Quello che è triste è la campagna mediatica cui assisteremo nei prossimi giorni.
Certamente vedremo un abbinamento della ideologia SM con quella nazista. E noi sappiamo quanto questo sia profondamente e totalmente errato!
Personalmente conosco una coppia che spesso fa giochi di ruolo e lui – con la sua collezione di divise nazi – la interroga e la tortura. Simpatie per quella ideologia?? Assolutamente no. E come se non bastasse so che quasi ogni anno fanno pellegrinaggio nei campi di concentramento per rendere omaggio alle vittime. “Avete avuto qualche parente morto in campo di concentramento?” – è stata la domanda che ho loro posto. “No, ma tutti dovrebbero rendersi conto dell’orrore del nazismo” – è stata la loro risposta.
E non sono gli unici che giocano con divise e non fanno parte di ideologie totalitarie.
Questa vicenda di Mosley ha veramente tutti gli ingredienti per diventare una notizia scandalo con i fiocchi.
Un uomo potente da buttare nel fango, un uomo potente che si fa frustare da delle puttane, un uomo potente che sevizia delle ragazze, la perversione del sadomaso, il nazismo con le sue efferatezze nei giochi sessuali – ecco solo alcuni spunti sotto i quali si può vedere il fatto.
“Repubblica” dice: Per News of the world è il colpo dell’anno.”
Il titolo di “News of the world” recita: F1 boss Max Mosley has sick Nazi orgy with 5 hookers
FORMULA One motor racing chief Max Mosley is today exposed as a secret sado-masochist sex pervert.
Il giornale va giù pesante e dà anche una serie di particolari.
…. “OK, undress,” she snapped. “UNDRESS! You are going to be punished to be shown how we treat prisoners in our facility…”
… “Hurry up! Lie face down! Don’t look at me!” Mosley meekly obeyed and was chained and manacled before another blonde dominatrix, wearing only a jacket, shirt and knee-length boots, entered the room…
“You are now going to be punished,” hissed the dominatrix. “You are going to receive 12 strokes of the birch plus another three for not telling me your real age. Then you will receive six strokes of the cane.”
… Mosley was then bent over and strapped naked to a leather torture bench. The muscular blonde dealt him 15 savage blows. Towards the end Mosley was whimpering and gasped for breath. Reddened and bruised, he then received a further six strokes with a cane.
… His flogging over, he left the room before saying, “Thank you, mistress”. After having his wounds dressed, Mosley makes the transformation from masochist to sadist. Now fully clothed, he bends two blonde girls over the whipping bench, their striped concentration camp-style uniform bottoms yanked down to expose their buttocks…
Insomma le solite frasi, i soliti strumenti come il “cane” che usiamo noi.
Ehmmm che brutta faccenda.
Vedo che anche i giornali italiani hanno immediatamente ripreso la notizia.
Repubblica racconta la vicenda e dopo una breve descrizione dei fatti “… Mosley, 67 anni, dà ordini in tedesco a due ragazze e conta le frustate inflitte mentre altre donne, vestite con uniformi che ricordano quelle dell’esercito nazista, osservano in silenzio. Prima di infierire sulle giovani, il numero uno della Fia, si sottopone allo stesso trattamento. Nudo, si fa ispezionare i genitali da una donna-kapò, esaminare i capelli (per vedere se ha i pidocchi), poi, legato con le catene alla panca della tortura, chiede pietà mentre la finta guardia gli frusta il sedere …” e poi Repubblica conclude: “Non è possibile fare previsioni sul futuro di Mosley, ma la sua permanenza al vertice della Formula 1 appare quantomeno in dubbio. Il presidente della Fa, tanto per fare un esempio, ha gestito tutta la vicenda della spy story Mclaren-Ferrari. Quale credibilità potrà avere adesso?”
Questo è il punto dolente che non cambia giammai. Gli anni passano, ci si illude che l’SM sia sdoganato o almeno sulla via dello sdoganamento ma poi, alla prima occasione, tutto ci appare inesorabilmente come 30 anni fa.
Uno può essere il più bravo ed onesto politico (esempio puramente teorico!) , il più bravo ed efficiente manager o impiegato o funzionario di banca o professore ma se per caso si scopre che ama farsi frustare o peggio che ama frustare altra persona consenziente e maggiorenne, tutto crolla e tutti si interrogano se possa ancora restare al suo posto.
L’ipocrisia è colossale. Tutti sanno che queste cose succedono. I 30 anni di cui sopra sono serviti almeno a questo, a far capire che il gioco SM esiste ed anche ben diffuso. Ma esso deve restare sepolto. Guai se viene a galla. Si faccia ma si faccia al buio e in silenzio così come al buio, in silenzio e sotto le coperte le nostre bisnonne potevano allargare le cosce.
Se emerge la pena è assicurata.
Queste sono le regole, regole della ipocrisia e della falsità.

Tags: No tags

5 Responses