E’ di alcuni giorni fa il reportage sulla Festa SM dell’ ULTIMO LUNEDI’ di maggio. A quella festa è venuta anche una simpatica Mistress (non Prodomme) il cui nick è Mistress 64.
Era la prima volta.
Dopo qualche giorno mi ha fatto arrivare lo scritto che qui riporto. Breve, molto sintetico ma ogni frase ha un suo specifico significato. Solo chi è dentro alla scena SM italiana e la conosce bene in tutti i suoi risvolti può apprezzare i suoi “j’accuse” così bene agghindati da inchini.
Il pessimismo o la polemica non le sono però congeniali e, lanciati gli strali, la nostra amica ritorna con il sorriso o, come lei dice, “fiera e pronta”.
Di lei ci racconta molto più di tante lunghe confessioni. Pennellate che riempiono una tavolozza che si chiama Mistress 64.
Fulvio
Avevo 7 anni quando mia madre mi spiegò come si facevano i bambini, il mio commento fu “allora i papà a cosaservono?”.
Avevo dentro di me il seme del dominio che aspettava di germogliare a mia insaputa.
Nata e cresciuta in Africa ho imparato a convivere ed apprezzare persone diverse per razza, estrazione, cultura e religione.
La vita ha poi sviluppato il mio lato maschile facendomi sentire sola e diversa da tutte le altre donne che incontravo.
All’alba dei 45 anni ho messo insieme un puzzle fatto di tante incertezze, dubbi e … certezze, sicurezze.
Quando mi svegliai dal sonno in cui vivevo e finalmente capii cos’ero passai un periodo di sconforto e ancora più solitario. Mi sentivo una SS o una Schiavista del XVIII secolo. Com’era possibile provare piacere nel far soffrire gli altri??
La morale si scontrava fragorosamente con la mia indole, poi piano piano si è fatta luce in me.
Non ho storie travolgenti da raccontare, volevo solo ringraziare.
Oggi, io, Misstress_64 sono fiera ed orgogliosa di essere quello che sono e lo devo a tutte le persone che elencherò.
Io, Misstress_64 mi inchino a tutti i veterani, i carbonari del mondo bdsm in Italia che con il loro coraggio hanno permesso a me di ereditare i frutti dei loro sacrifici: internet, vari siti, club, riviste …
Io, Misstress_64 mi inchino a tutti gli slave M/F che ho conosciuto e che conoscerò per tutto il piacere e tutte le soddisfazioni che mi daranno, per la loro sofferenza e le loro lacrime che riempiranno il mio ego, per permetterli di usarli come cavie e affinare le mie tecniche.
Io, Misstress_64 mi inchino a tutti i finti, i falsi, i segaioli, i bugiardi, i mercenari perchè per ogni bugia che sentirò … un vero slave prenderà più valore ed importanza ai miei occhi.
Io, Misstress_64 mi inchino a tutti i trans, gli swich, i cuckold ed altro perchè le loro fantasie rendono le mie più banali, meno paurose o vergognose e mi aprono nuovi mondi da esplorare.
Io, Misstress_64 mi inchino a tutte le ProDom che sono tantissime perchè rendono me … più rara e quindi più preziosa ed unica.
Io, Misstress_64 mi inchino a tutti quelli che mi conoscono e mi apprezzano cominciando dalla mia famglia (che sa) agli amici che sanno sia di questo mondo sia di quello “vanille”
Io, Misstress_64 mi inchino… e mi rialzo fiera e pronta
ma e’ una rivelazione,lei e’ una vera donna Mistress, lei M._64,grazie grazie,saro’ felice per molto tempo,mi ha descritto la sua storia,i suoi sentimenti, i ha riempito il cuore e vorrei qualcos’altro,,in un futuro,forse..non so cosa fari per farla felice,cosa desidera?
…Mistressa… com’è che vieni al Nautilus per l’ultimo lunedì e non mi saluti?!?!?!? Mannaggia… Potrebbe anche darsi che tu non mi abbia riconosciuto, dato che, dall’ultima volta che ci siamo visti, sono un po’ cambiato… (Fulvio… Non so, forse mi sbaglio, ma Mistress64 non è nuova alla partecipazione all’ultimo lunedì. Almeno, che mi ricordi io…:-)). Mistressisisima:-P, io in quale inchino dovrei essere compreso? Perchè, bene o male, ce n’è per tutti!! Sei fortissima, come sempre. Smuack!
F, MC
Calcabrina, questa misstress_64 non è Mistress64. Nick simile persona differente.
Per questo non ti ha salutato. Perchè non ti conosce! 🙂
Ok, DD, grazie dell’indicazione, chiedo scusa.
Adesso basta!!! mi sono davvero rotta!!! possibile che tutti mi scambiano per questa Mistress che niente di più a fatto che clonarmi il niick!! E il bello è che è iscritta strana combinazione ovunque ci sono io!!
Fulvio, anche tu che mi conosci da una vita come puoi scambiarmi per una che è uscita fuori da due mesi non si sa come non si sa da dove?? Su un sito è stato chiesto di cambiare il nick e lei non ha avuto neanche le palle di rispondere!! anzi ha proposto un nick che cmq era identico!! Questo fa capire quanto sia “esperta” ad usare la personalità di qualcun altro!!!
a qualcuno viene in mente come mai non ha iniziato con un nick sconosciuto e ha fatto la gavetta come tutti per entrare e farsi conoscere???
Ila alias *Mistress64*
un grande applauso a LEI Signora e Mistress, mi sono comosso sinceramente e le faccio i mie piu sinceri AUGURI e complimenti per la sua onesta e sincerita.
Ho essperienze anche io nel campo SM, ma raramente ho letto delle righe cosi profonde.
La sua maturita poi essere solo a suo favore.
Grazie Signora
siggi o zofe frida, che le chiedo di essere gentile con il mio scarso italiano, ma sono tedesco.q