Sorprese

I giornali tedeschi hanno dato, qualche mese fa, notizia che la polizia, nella città di Brema, ha ricevuto telefonata che segnalava un rapimento. I dati erano precisi e per la polizia non è stato difficile rintracciare velocemente l’auto degli spietati rapitori.
La prima sorpresa i poliziotti l’hanno avuta nel vedere l’abbigliamento delle due persone, una alla guida e l’altra al suo fianco; vestiti di latex da capo a piedi! Strano abbigliamento per fare un rapimento – devono aver pensato.
La seconda sorpresa è stata che nel baule della macchina c’era veramente una persona legata ed imbavagliata. Tolto il bavaglio questa ha continuato nel gioco di ruolo pensando che i due poliziotti fossero due … finti poliziotti facenti parte dell’avventura.
“Si sono stata rapita, vogliono portarmi in una villa per torturarmi e farmi confessare ma io non so nulla …” e cose di questo genere.
Una ottima interpretazione sotto gli occhi disperati dei due compagni, ma che non ha convinto i poliziotti che – da buoni tedeschi dove la scena SM è molto diffusa – avevano capito tutto. Del resto anche l’abbigliamento in latex della presunta vittima, non lasciava spazio a molti dubbi sul gioco che il terzetto stavano facendo.
Augurato buon divertimento i due poliziotti se ne sono andati, pare elevando solo una contravvenzione perché il passeggero nel bagagliaio non aveva le cinture di sicurezza omologate ( le corde pare non siano omologabili. Sentire DrFatso o Elmerald su questo punto).
Ma qui mi raccomando di non imitare. Temo che analoga vicenda trasferita in Italia possa risolversi non in 5 minuti ma in 5 giorni.
E’ per questo motivo che io non mi sono mai fidato di girare con persona legata nel bagagliaio. Metti un controllo e chi lo spiega che è tutto un gioco ??? Si, certo si riesce ma 5 giorni se ne vanno in fumo. E in prima battuta anche il timore di un tamponamento.
Così la foto che ho fatto anni fa (era la mia Alfa 33) fa parte di un gioco ma che non ha varcato le soglie di un magazzino spazioso, ma ahimè sempre troppo piccolo per vivere realmente – ossia nella fantasia di un gioco di ruolo – un rapimento e relative torture.

Tags: No tags

Comments are closed.