The Winner

Ciao Andrea, sei stato proclamato The Winner.
Per un soffio su Enzo cui va un “bravo” perchè ha saputo cogliere gli spunti giusti e ciò è segno di attenzione. Ad entrambi è mancato lo spunto finale e non avendo azzeccato la domanda n 13 non avete fatto … 13.
Devo dire che nelle domande sono stato cattivello e ho cercato di rimediare dando poi una serie di suggerimenti e inoltre, per semplificare, non ho voluto tenere distinti il paddle di cuoio da quello di legno.
Qui come tutti possono vedere c’è la soluzione di questo scherzosissimo quiz fatto solo per ridere e divertirci.
Dunque la risposta giusta per la n 13 era “paddle” e per questo ieri sera ho postato quella foto sul blog con quella stupenda padrona con ai piedi un pericoloso e minaccioso paddle di legno forato.
In considerazione della difficoltà di cui dicevo, il premio viene assegnato ugualmente e va di stretta misura a Andrea che è proclamato The Winner.
Caro Andrea, hai diritto ad un annuncio “sponsor” nella sezione spanking. Gli annunci sponsor, finora ristretti alla sola categoria master, sono annunci in abbonamento che vengono messi in buona evidenza per il tempo concordato. Il gestore di questi abbonamenti è il webmaster webmaster@gabbia.com
Ad esso, caro Andrea, ti devi rivolgere con una mail. Egli è stato avvertito da me che tu sei il vincitore. A lui devi mandare il testo che vuoi che venga pubblicato.
Il premio era un abbonamento per 1 mese ma tu hai centrato l’obiettivo con solo 15 risposte esatte su 16. Pertanto con ragionamento matematico molto semplice 16 punti stanno a 15 punti come 30 giorni sta ad X.
Quindi X= 15 per 30 diviso 16 che fa 28,12 giorni.
Ma il webmaster nella sua infinita bontà ha detto che arrotonda a 30.
(come vedete ho voluto scherzare fino alla fine)
Grazie a tutti

Qui dunque le foto integrali dove si vede lo strumento. Alla fine ne ho aggiunta una che ha una dida

001

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

002

003

004

005

006

007

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

008

009

 

 

 

 

 

 

 

 

010

011

012

 

 

013

014

015

016

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

La foto è per Chiara cui avevo già accennato del video. Qui si vedono tutte e 5 le ragazze. Quelle che io ho sempre preferito tutte le numerose volte che ho visto questo video sono la prima da dx e la terza. La prima è quasi allegra e ha capacità notevole di sopportare mentre la terza è bellissima nelle sue reali smorfie di sofferenza.

 

 

 

 

Tags: No tags

3 Responses