Mi piace calpestare.
Lo faccio da prima di sapere cosa fosse, e non l’ho mai visto -in se- come una forma di dominazione. Almeno non allora, tanto tempo fa.
Mi piace sentire i muscoli che si rilassano, mi piace sentire la pelle che si scalda, mi piace sentire i miei di piedi, che si rilassano.
E’ diverso quando lo si fa con gli stivali, o le scarpe. Bisogna fare più atenzione, ma cambia anche l’atmosfera, calpestare con le scarpe è un qualcosa che sento come dominazione, e credo venga così percepito anche dalle persone che guardano -e sicurramente viene così percepito dal sub- cambiano le sensazioni, non solo per chi sta sotto: cambiano per me.
Questa foto l’ho fatta in una sessione poco tempo fa, spero vi piaccia.
Luce


Mistress Luce,
spero di avere l’onore di essere oggetto del suo disprezzo e la possibilità che lei mi impartisca attraverso questo blog una severa lezione da mettere in pratica nella mia abitazione…
Suo fedelissimo S.
Adoro il calpestamento con stivali ma anche i calci nei coglioni dati con stivali a punta di acciaio precedentemente arroventata… amo anche il calpestamento con suole chiodate, la lacerazione delle carni e il loro sanguinamento, lei la pratica mistress?
S.