Con qualche giorno di ritardo inserisco un po’ di foto relative alla Festa SM dell’ ULTIMO LUNEDI’ di aprile. Anche questo mese tanta gente giusta e tanto gioco.
Ogni volta è diverso. Questo mese il gioco è partito lentamente perchè tutti avevano voglia di farsi festa un con l’altro, di salutarsi, di parlare. Anche questo è un fatto importante che crea unione, amicizia, comunità. Poi verso mezzanotte tutti erano alle prese con
corde, fruste, cera, stivali, calci nelle palle, fist (anale e vaginale), pissing, ecc.
Impossibile annoiarsi.
Uno spettacolo che ha incantato un po’ di coppie venute per la prima volta.
Uno spettacolo che continua ad affascinare chi da tempo lo fa da protagonista e da tempo non perde occasione per essere a questa speciale festa SM che è l’ ULTIMO LUNEDI’.
Mah… certo che è strano… Sono anni che vado alle feste SM al Nautilus, e non solo, ma nello specifico, le uniche che continuano impeterrite sono quelle del Nautilus. E continuano, mai uguali a sè stesse. Ogni volta è diverso. Diverso l’inizio, diverso lo svolgersi, diversi i finali e gli orari di conclusione (anni fa abbiamo avuto il periodo in cui si iniziava a fare cose interessantiu anche alle 3 di notte!). Ogni volta mi pare che ognuno porti sè stesso e il proprio vissuto, ma si connetta e si relazioni diversamente ai presenti. E questo vale per tutti, così che anche chi è assiduo frequentatore, ogni volta trova modo ed agio di fare cose diverse. O magari le stesse cose con modalità differenti. Meglio di così! Ed invece chi si affaccia timidamente per la prima volta, con le titubanze e le remore del caso, dopo un primo, iniziale e comprensibile, imbarazzo, si trova immerso in una girandola di giochi e situazioni. E mi permetto di aggiungere, visto che ultimamente ho alternato serate in cui ho giocato ininterrottamente per quattro ore e più ad altre in cui sono stato semplice spettatore, che anche starsene seduti a guardare gli altri, non è male. Ad un certo punto non sapevo più dove guardare: ovunque colpi, corde, manette, cera e un sacco di altre cose interessanti.
E l’ultimo lunedì di aprile ha fatto storia a sè… come si può intuire (Vagamente, chè le situazioni intriganti erano numerose e difficili da seguire per intero) dalle foto qui sopra. 😛
Un saluto
F, MC
*_*ma che belle queste foto non vedevo l’ora di vederle