Ieri sera, ancora, come sempre.
Una volta al mese il rito della Festa SM dell’ ULTIMO LUNEDI’ si celebra. Uguale e nello stesso tempo sempre diverso.
Le energie mutano in funzione delle persone e delle alchimie che si creano.
Persone che, anche se giovani, sono antiche per la consuetudine di essere affettuosamente sempre presenti e persone nuove come, ieri sera, la coppia di Siena, la coppia di Asti, la Padrona di Genova, lo schiavo da Parigi che ieri sera hanno sperimentato ciò di cui da anni sentivano dire: della festa SM dell’ULTIMO LUNEDI’
Lazarus, Fetish Photographer in Milano, con il pieno assenso delle persone ha fatto degli scatti. Suggestivi e sono qui per il piacere di chi ieri sera c’era e di chi invece può solo assaporare virtualmente la festa tramite questo Blog. 18 le foto scelte per voi.
.
A chi preoccupato gli ha chiesto come stava ha risposto. ” mi sembra di essere in paradiso”
belle foto ….
I was waiting one hour outside, coming from switzerland..its not funny..so I left before beginning. thanks a lot for this useless trip!
You should organize the party better, becuase the maximum I want to see that is 2 times!
eric
Bellissime foto….deve essere stata molto divertente…..
Bellissimo l’angelo con guanti in lattice bianchi e scarpe con tacco altissimo……..
Foto meravigliose! Non mancherò alla prossima festa. Ammiro molto le foto e la volontà degli schiavi, tutta diretta al soddisfacimento del padrone.
Il mio sogno è diventare uno schiavo, spero su GABBIA o al Nautilus di trovare una Mistress che voglia prendersi cura della mia educazione….
Dear Eric, false, absolute false. Maybe you were somewhere else, seeing another movie in another cinema, in another town, in another country. No one waited for one hour outside the Nautilus in order ULTIMO LUNEDI’ or Sadistique. It cannot be true. Thanks however for giving me the opportunity to clarify some basic concepts.
– the party of the last Monday, same as the Sadistique, is not organized to entertain single men looking for a mistress or a slave. If this is what you are looking for, better go somewhere else
– access is given first to couples or single women, single men are admitted time by time as couples come inside so that a suitable proportion between the female and male elements is maintained. This may cause a queue at the reception or on the stairs inside the building, but the people waiting are kept informed and receive a continuous feedback on the evolution of the situation. Last Monday the maximum waiting time was always under 30 minutes such as on the last Monday in January.
Our organization – which you invite to improve – does not foresee, nor has ever had or will ever have the aim to find solutions to the problems of the (many) single men looking for female company (Mistress or female slave). Therefore, my suggestion is to come with a girlfriend.
Caro Eric
sorry ma è falso, totalmente falso. Forse eri da qualche altra parte a vedere qualche altro film in un altro cinema di un altro
Paese. Nessuno ha aspettato 1 ora fuori dal Nautilus per le feste dell’ULTIMO LUNEDI o il Sadistique. Quanto
affermi non è vero.
Grazie comunque perchè ci dai l’ occasione per dire alcuni concetti base.
– la festa dell’ULTIMO LUNEDI come il Sadistique non sono feste organizzate per far divertire i singoli uomini soli in cerca di compagnia di mistress o schiave. Se questa è la tua ricerca è meglio che ti rivolgi altrove
– la precedenza nell’entrata è per le coppie e per le donne singole
– gli uomini singoli entrano man mano che arrivano le coppie in modo da avere all’interno della festa sempre una giusta proporzione tra l’elemento maschile e quello femminile. Questo può causare dei tempi di attesa che sono in ogni caso all’interno del locale (zona reception o zona scale di accesso) e con continue informazioni e feedback da parte nostra sullo sviluppo della situazione. Lunedì scorso i tempi massimi di attesa sono stati inferiori ai 30 minuti così come il lunedi di gennaio.
La nostra organizzazione – che tu consigli di migliorare –
non prevede nè ha mai avuto nè mai avrà lo scopo di dare
soluzioni al problema dei (tanti) uomini singoli di trovare
compagnia femminile ( Mistress o schiava). Per cui il consiglio che ti diamo è di venire con una amica.
Stò a Agrigento e cosa devo fare?? Mi sa che prenderò l’aereo e mi faccio un giro da quelle parti nelle date giuste. Il mio problema è vestirmi in modo da non sfigurare ma qualcosa troverò e prima dell’estate ci sarò anch’io
bellissime foto
Angeli, suore, militari, gladiatori,nude, vestite di rete o di corde…
Che bello avere una fantasia, un’idea, un desiderio e sapere che c’è la possibilità di realizzarli in un luogo protetto, con altri che hanno più o meno le stesse passioni.
C’è la fatica inizale del buttarsi, il timore di essere giudicati, la paura del rifiuto ma…che non risica non rosica!
dream
il peggior giudice di noi stessi siamo SEMPRE …noi stessi 🙂
alchimia
Dream devi osare e….tutto avviene bacio ti aspettiamo
con gli amici delle feste c’è sempre da divertissi molto, li la fantasia non manca e giochi non si sprecano un saluto e alla prossima volta chissa cosa ci inventeremo mai