Ben 16 foto a corredo di questo articolo qui sul Blog di Gabbia in compagnia di tanti altri articoli della più varia natura … ma sempre BDSM.
16 foto che danno una idea seppure imprecisa, come non mi stanco di dire. Certo … la privacy.
Anche per questo motivo, quando
si può, viene allestito un piccolo set fotografico. Come a dicembre scorso.
Lazarus ha fatto, su richiesta di tante persone, molte centinaia di scatti.
Foto meno vissute di quelle che, con tutte le cautele del caso, vengono fatte live e colgono così momenti magici, momenti che durano veramente un momento. Il colpo di frusta che arriva al bersaglio, la candela che lascia cadere le sue stilettanti gocce, un tacco che affonda nell’addome, il volo del corpo sospeso dalle corde, la pipì che zampilla direttamente dalla fonte, due donne che si baciano, un piede che arriva veloce e prudente sulle palle.
Talvolta però la richiesta che (ci) giunge è molto precisa: con il viso! Foto volute per un ricordo che duri nel tempo e destinate solo a loro. E sono le più belle. Visi con espressioni dove è difficile distinguere la sofferenza dal piacere, occhi persi, labbra dischiuse non si sa se per un gemito o un sospiro. Valgono 100 natiche segnate dal “cane”, 100 tette pinzate dalle clamps, 100 litri di pipì in diretta.
Ma foto destinate ad un cassetto che non è il nostro.
Ne parlo qui perchè anche raccontare le foto, soprattutto quelle non viste, è un raccontare la festa dell’ULTIMO LUNEDI’ con le sue mille sfumature che fanno un clima ed uno stile di una festa che rimane il punto di riferimento fermo nel panorama italiano così prolifico di tanto, ma sempre – salvo il Sadistique – per lassi di tempo brevi o brevissimi.
Tra le foto di Lazarus fatte a dicembre, ho scelto solo 4 e si riconoscono per il fondale del set.
DJ della festa di fine anno è stato Matteo Cagnola che vediamo in una foto con il giusto dress code (anche il DJ lo deve avere) al suo posto di combattimento.
buongiorno e bellissime le foto di queste vostre feste dove anch io vorrei venire con la mia padroncina… a proposito lei era vanilla e l’ho addestrata a essere la mia padroncina. Quello che vorrrei sapere è se ci si può appartare in un salottino privato per essere più tranquilli e poi perchè lei è ancora alle prime armi. Noi verremmo da Livorno.
Nessun problema. Ci sono stanze molto belle con idromassaggio, televisione, possibilità di cenare in camera, posteggio riservato. Certo, al “Grand Motel de Paris” che è in via …. opsss non mi ricordo. Ma di certo non in via Mondovì dove INVECE c’è il Nautilus. Che è altra cosa.
Spiegami perchè non capisco. Tu vieni, vedii gli altri, gli altri giocano, se vuoi guardare puoi guardare, se non ti interessa fai altro. Però poi gli altri non vedono te.
Ha un senso ?
Penso che tu sappia che giocare non vuol dire che altri si insinuano nel vostro gioco. Ma è uno stare tutti assieme, ognuno nel suo spazio che resta cmq spazio pubblico.
La festa è anche socializzazione (sul concetto di socializzazione c’è nel Boudoir del sito un mio articolo che tocca in più punti questo aspetto http://www.gabbia.com/boudoir/04/01/2011/30-anni-di-storia-bdsm-in-italia-1980-%E2%80%93-2010/#more-1073 ).
Come qualcuno può essere interessato a conoscervi se voi nulla fate capire di voi, delle vostre fantasie, del vostro immaginario BDSM e nascondendovi dentro una stanzetta?
Ehhh… come mi dispiace per coloro che, complici le distanze o gli impegni più o meno variegati e familiari, o ancora mille altri impedimenti, non possono partecipare a feste tipo quella descritta poco sopra… Mi dispiace… Ma neanche pe sogno!! Non mi dispiace un accidente!! Chi vuole veramente fare una cosa, e nella fattispecie, andare ad un evento del nautilus, toglie la paglia da dove non deve stare e si muove!! E credo, nel senso che sono più che certo, di poterlo dire a chiunque, senza tema di smentita, e con piena ragione, che caspita!! :-O
vorrei essere presente desidero moltissimo non ci sono mai stata
Ehmmm… Vieni, allora! Ti aspettiamo. Tutto sommato siamo dei bravi ragazzi (NON sto scherzando) e non mordiamo. Se non ce lo chiedi bene (Battuta trita e ritrita, tratta da un bel libro-raccolta di racconti a tema…:-)).
[…] capire XD http://www.gabbia.com/il_blog_gabbia/ultimo-lunedi-la-festa-bdsm-continua#more-936 La candela è bellissima […]
salve a tutti, mi piacerebbe molto anzi moltissimo partecipare, ma come slave maschio avrò qualche possibilità, perlomeno di entrare ?
Complimenti per le foto. Sono molto interessanti. E’ molto tempo che vorrei passare una sera. Sono in cerca di una nuova compagna “Slave”. Sarebbe la prima volta che vengo in un locale così. L’ingresso per i songoli è consentito?
@schiavo gico
Che cosa significa ”l’ho addestrata a essere la mia padroncina”? Chi è allora il vero Padrone e chi lo schiavo?
bellissime foto complimenti darei oro per poter partecipare dal vivo a qualche vostro party un saluto
max