Umiliato in pubblico

 

Un commento al mio articoletto sullo strapon e cintura di castità mi ha dato lo spunto per parlare di quando un uomo viene umiliato in pubblico da una padrona.
So bene che è molto difficile qui da noi che questo avvenga diciamo, perchè la paura di essere visti o di essere anche denunciati da qualche bigotto è molto alta; non si sa mai se una delle situazioni che vediamo in queste foto che ho scelto sia tale da turbare troppo certe persone.
Succede così che chi ha queste voglie finisce per andare a Cap d’Agde dove è possibile girare per la spiaggia al guinzaglio di una padrona e fare molto altro senza destare proteste ma anzi attirando l’attenzione di altre persone e qui nel caso di cui sto parlando lo sguardo di altri su di sé è proprio il cacio sui maccheroni.
Anche in questo campo non posso vantare grandi esperienze ma qualcosina mi è capitato di fare al ristorante con una padrona di professione ma che per quella occasione si era accontentata di essere invitata a cena in un ristorante raffinato e proprio lì lei mi ha trattato davanti al cameriere come una pezza da piedi facendo in modo che anche un tavolo vicino si accorgesse di questo fatto.
Le sensazioni che ho provato sono state stranissime perchè ero eccitatissimo prima di entrare al ristorante all’idea di quello che sarebbe successo ma poi dentro al ristorante volevo scappare e l’ho supplicata di non continuare nel gioco perchè non me la sentivo ma lei niente, ha continuato come se nulla fosse. E’ stata una vera pena e il mio disagio ha reso tutto ancora più veritiero agli occhi di chi guardava.
Solo tornato a casa e ripensando alla serata mi è esplosa l’eccitazione e solo a casa ho potuto, diciamo, assaporare il piacere dell’umiliazione in pubblico che è un tipo di sottomissione molto particolare e che penso siano in pochi a saper apprezzare.

Tags: No tags

6 Responses