Una sculacciata per il compleanno spanking

Va di moda e se va di moda si può fare. Che cosa? Ma lo spanking, ossia la sculacciata, perbacco!!
Si sta diffondendo l’abitudine che la festeggiata o il festeggiato (questa moda è unisex) si prenda tante sculacciate quanti sono i suoi anni. Nessuna e nessuno si può rifiutare, ma poi perché si dovrebbe rifiutare di ricevere queste dolci attenzioni da amiche ed amici.
Un tempo si tiravano i lobi degli orecchi ma quei tempi sono passati da un pezzo. Ora si fa spanking.
Pantaloni su oppure giù? Questo è il dilemma o meglio … tentare non nuoce.
Chissà forse ci scappa anche una bella sculacciata, magari molto soft, sugli slip o – nel caso delle ragazze – sulle natiche nude visto che le dimensioni dei loro slip-tanga è quella che è. Ossia micro.
Tutto sta ad iniziare e ci deve essere uno o una che lancia l’idea di questo scherzoso spanking. Con decisione. Con sicurezza ossia come di una cosa che si fa sempre e comunque, caschi il mondo.
Che compleanno è senza una sculacciata? Mai visto un compleanno serio senza una cocente e collettiva sculacciata. Ah già perché dimenticavo di dire la cosa ovvia ossia che il festeggiato o la festeggiata riceve le sculacciate da tutti i presenti e tutti devono dare il loro contributo manuale.
Stante questa moda conosco alcune persone che stanno invecchiando molto precocemente a forza di fare gli anni due volte … all’anno.

Tags: No tags

5 Responses