Bavaglio con strapon

 

Il bavaglio strapon o bavaglio con fallo è qualcosa che mi sembra gira da solo qualche anno e diciamo che la trovo una invenzione molto intelligente perchè umilia lo schiavo più che mai. Lo schiavo è costretto a fare il semplice manovale del piacere della padrona e da lei viene usato come se fosse una fuck machine con il vantaggio per la padrona di disporre di un uomo ridotto a suo misero servitore senza possibilità di ricavare un godimento sessuale da quello che fa.
I livelli di umiliazione possono essere aumentati se la padrona adotta dei accorgimenti diciamo speciali come:
– usare un bavaglio che ha esternamente il fallo e verso l’interno c’è un corto cazzo che si inserisce nella bocca dello schiavo.
– usare anziché un bavaglio con fallo una maschera senza fori per gli occhi e con il fallo attaccato e in questo modo lo schiavo è nel buio, non può neppure vedere la padrona e il suo sesso
– mettere contemporaneamente anche una cintura di castità per fare sentire lo schiavo veramente come un puro oggetto senza alcun diritto a nessun tipo di piacere.
In questo caso si aprono 2 possibilità che ognuna ha le sue caratteristiche. La prima è usare il bavaglio in modo che lo schiavo possa eccitarsi alla vista del sesso e dell’orgasmo della padrona mentre il suo cazzo resta chiuso nella cintura di castità e nella impossibilità di diventare duro. La seconda è insistere ancora su quella sensazione di puro oggetto usando la maschera totale in modo che lo schiavo sappia che deve lavorare senza neppure la soddisfazione di vedere la sua padrona godere e che non potrà avere nessun godimento.

 

Tags: No tags

23 Responses