Festa BDSM del Sadistique – Nautilus, febbraio 2010

Festa BDSM del Sadistique – Nautilus, febbraio 2010
Domenica alla Festa bdsm Sadistique tantissime persone ma in compenso, oggi, poche foto. Capita. Capita che uno si … distragga e si dimentichi della macchina fotografica se ciò che avviene davanti ai suoi occhi è un insieme di giochi BDSM della più varia natura. Tutti interessanti perchè del tutto
spontanei, improvvisati, frutto di fantasie che trovano nella cornice del Nautilus la possibilità di concretizzarsi.
Tra meno di 1 mese il Sadistique festeggerà i 5 anni di vita. Un traguardo ragguardevole nell’effimero mondo delle feste, secondo solo all’ULTIMO LUNEDI’ (ben 11 anni).
Per questa occasione del tutto speciale il Sadistique cambierà giorno ed orario per trasferirsi alla sera di venerdì 5 marzo.
Tornando al Sadistique di domenica scorsa va detto un grazie a tutti coloro che sono venuti, soprattutto a quelli che si sono fatti molti km e sono ritornati a casa avvolti dal nebbione.
Ma sicuramente avendo ancora davanti agli occhi o dentro la pelle fustigazioni, calpestamenti, fist fuching compresa una efficiente fucking machine, caning, sculacciate, ball busting, bondage e relative sospensioni, ecc. E nelle orecchie l’accattivante musica del Re delle Fate, dj insuperabile per feste BDSM-fetish

Mistress Kelly, direttamente dallo studio televisivo di Chiambretti

7 Responses