Evento speciale l’altra sera al Nautilus per celebrare il Quinquennale del Sadistique, la festa BDSM che Ayzad e io, Fulvio Brumatti, organizziamo da tempo
5 anni sono molti per questo tipo di feste in locali pubblici che per l’occasione diventano privati al fine di garantire la massima tranquillità e la selezione alla porta. Domenica 5 marzo, salvo una decina di persone che non hanno potuto entrare, gli altri erano quelli “giusti”. Veramente in tanti. Amici che hanno volutonon mancare a questa ricorrenza e nuove persone attratte dalla notizia che di sito in sito, di chat in chat, di forum in forum e soprattutto da persona a persona, si è sparsa in giro.
5 anni che a dire il vero sono 8. Sì, perchè il Sadistique è la trasformazione della festa al Nautilus che si chiamava “Prima Domenica” e che è iniziata il 3 marzo 2002.
Buffo calarsi l’età a mo’ delle belle donne entrate nel pieno della loro prorompente e sensuale maturità.
Per l’occasione dalla Domenica pomeriggio, sua sede abituale, il Sadistique si è collocato nella serata del venerdì al fine di facilitare ampia partecipazione.
La specialità dell’ Evento è stata anche sottolineata da una performance tenuta da Nikla Black, live performer, con un breve show dal sapore un po’ ironico e glamour.
Il resto, ossia il vero gioco BDSM, è stato messo in scena – come sempre – da chi c’è e che viene proprio per avere questa possibilità.
Re delle Fate, magico nel scegliere la musica più giusta per ogni situazione.
Si replicherà l’Evento a marzo 2015 con effetti super speciali. Agli dei piacendo.