Primo novembre 2009, domenica pomeriggio. Per chi c’era al Nautilus è un pomeriggio difficile da dimenticare.
Il perchè e il percome io non lo so.
Talvolta le alchimie, le energie, la musica, gli umori delle persone, il loro mix, la loro voglia fanno cose che uno non si aspetta.
Personalmente pensavo ad un pomeriggio non dei migliori, stante la notte di
Halloween appena terminata. Ed invece … che clamoroso errore nelle previsioni.
Un Sadistique superbo. A costo di farmi dire che … certo … “l’oste dice sempre che il suo vino è ottimo” io ribadisco che questa Festa BDSM è stata una gioia autentica per chi ha voluto essere presente.
Chi mi conosce sa che quando c’è da dire “male” non mi manca il coraggio ed è per questo che con altrettanto coraggio dico “Sadistique superbo” e dico che Ayzad ed io ci avviamo a celebrare tra non molto il lustro di vita del Sadistique con molta positività ed entusiasmo.
Della bellezza di questo Sadistique non mi prendo alcun merito. Esso è solo di chi c’era, di chi ha portato la sua voglia di gioco, di chi – anche se lì per la prima volta – ha capito in breve le dinamiche e ha colto le opportunità che si aprivano. Merito infine di un Re delle Fate che ha superato se stesso per una musica che non poteva non trascinare, accarezzare, accompagnare, sottolineare, spronare.
Le 21 foto di questo blog qualcosa dicono. O almeno spero.
Al QUINQUENNALE che sarà annunciato prossimamente con il giusto risalto.
www.myspace.com/cordineclub1