Sadistique, festa BDSM che inaugura il 2010

Ieri 3 gennaio, prima festa BDSM dell’anno 2010. Molti ancora in giro per vacanze, ma chi c’era si è gustato un pomeriggio di gioco BDSM.
Le foto di questo reportage sono tutte per Cordine, fantasioso ed esperto nell’arte del sospendere con le corde. Nel campo del Bondage, Master Cordine e Master Calcabrina si sono divisi i compiti. Il primo dedicato
a fanciulle esperte e che ben conoscono il piacere di farsi legare, di farsi sospendere ed anche di farsi fotografare.
Il secondo dedicato alle new entry, ragazze che mai avevano provato cosa sia il bondage. Anzi, per alcune era la prima festa BDSM cui partecipavano. Soliti timori iniziali però svaniti nel giro di pochissimo; ed il bondage è stato un primo tranquillo approccio di gioco BDSM.
Ovviamente tanto altro ma non immortalato dalla macchina fotografica. Giochi di cera, fustigazioni, vari tipi di rotella Wartemberg (quella semplice e quella doppia) passate su varie parti di corpi maschili e femminili compresi i genitali, articolate punizioni con clamps abilmente tirate, un lungo fist, l’immancabile feticismo del piede, sculacciate, ingabbiamenti. Sicuramente anche altro che io non ho visto.
Per quanto concerne il Sadistique ci sarà il febbraio e poi … la Festa del Quinquennale a marzo. Per questo evento così importante – annunciato qui in anteprima – il Sadistique si sposta al venerdì sera in modo da consentire la più ampia partecipazione.
Sadistique, venerdì 5 marzo 2010

Tags: No tags

20 Responses