Ieri 3 gennaio, prima festa BDSM dell’anno 2010. Molti ancora in giro per vacanze, ma chi c’era si è gustato un pomeriggio di gioco BDSM.
Le foto di questo reportage sono tutte per Cordine, fantasioso ed esperto nell’arte del sospendere con le corde. Nel campo del Bondage, Master Cordine e Master Calcabrina si sono divisi i compiti. Il primo dedicato
a fanciulle esperte e che ben conoscono il piacere di farsi legare, di farsi sospendere ed anche di farsi fotografare.
Il secondo dedicato alle new entry, ragazze che mai avevano provato cosa sia il bondage. Anzi, per alcune era la prima festa BDSM cui partecipavano. Soliti timori iniziali però svaniti nel giro di pochissimo; ed il bondage è stato un primo tranquillo approccio di gioco BDSM.
Ovviamente tanto altro ma non immortalato dalla macchina fotografica. Giochi di cera, fustigazioni, vari tipi di rotella Wartemberg (quella semplice e quella doppia) passate su varie parti di corpi maschili e femminili compresi i genitali, articolate punizioni con clamps abilmente tirate, un lungo fist, l’immancabile feticismo del piede, sculacciate, ingabbiamenti. Sicuramente anche altro che io non ho visto.
Per quanto concerne il Sadistique ci sarà il febbraio e poi … la Festa del Quinquennale a marzo. Per questo evento così importante – annunciato qui in anteprima – il Sadistique si sposta al venerdì sera in modo da consentire la più ampia partecipazione.
Sadistique, venerdì 5 marzo 2010
queste foto sono belle ma interessano solo a poche persone quelle che hanno la passione del bondage. Come mai non presentate anche altre foto per esempio di uomini dominati da padrone vestite o svestite?
semplicissimo: perche’ (come previsto dalla legge italiano nonche’ dal buonsenso) si possono pubblicare solo le foto di chi acconsente ad essere fotografato. Quelle sopra sono le foto di una serata specifica, che e’ andata cosi’ come e’ andata. Credo che se quel che vuoi e’ semplicemente guardare foto di un certo tipo, tu sia nel posto sbagliato.
per titurk
======
le foto pubblicate interessano o non interessano ma durante le feste di certo non ci preoccupiamo di produrre materiale visivo per poterci fare le seghe sopra…
padrone vestite o svestite..ma perchè non ti compri un giornalino? Se ti piace tanto l’idea di vedere uomini dominati da padrone vestite e svestite vieni alle feste, fatti dominare (se qualcuno si dovesse degnare della tua persona) e dopo ti fai fotografare e ti metteremo molto volentieri in mostra..ma credo che sarai il primo a NON VOLER ESSERE FOTOGRAFATO anzi saresti uno dei tanti a commentare e a NON venire alle feste perchè è sempre cosi… mah pfff pfff pfff
Per queste foto esulto però se le foto fossero tutte di padrone con i loro schiavi non mi divertirebbero. Capisco però che non si possono accontentare tutti. Io dico francamente che aspetto sempre con ansia qualche nuovo articolo su queste feste. Ho già contattato Fulvio per il prossimo corso di bondage al quale voglio partecipare e sto cercando una compagna che lo venga a fare con me. Poi alle feste vengo anch’io che ho una voglia matta.
La suddivisione dei compiti di cui fa cenno Fulvio non è stata nè prevista, nè concordata. Semplicemente, come spesso accade nelle feste SM che si svolgono al Nautilus, è successo e basta. Non tutto deve avere per forza un nome. 😛 E si, mi sono divertito parecchio a fare provare a diverse fanciulle i primi giri di corde ed i primi nodi: sono lì per quello, in pratica!. Ovviamente, in questo, è insita la possibilità di sprecare tempo, per cercare di fare al meglio un bondage a chi non è interessata ad averlo, oppure non è in grado di apprezzarlo. Fa parte del gioco.
Quindi bondage di vario genere a… mi pare quattro fanciulle, un po’ di doveroso spanking, una sospensione… Un bel pomeriggio:-). Denso ed assai soddisfacente, a parte un mal di schiena barbino, che non è stato di certo aiutato dall’iniziale fase di montaggio della struttura… Ne valeva la pena, però!
Un saluto, F, MC
… Venus… ROTFL!! 🙂
F, MC
Mmm… Quindi queste foto interesserebbero solo le *poche* persone appassionate di Bondage?! E tu come sai che sono poche?! Le pagine più visitate del mio sito sono le pagine di presentazione ed il menu. E poi quella relativa a corde e nodi. E NON sono le uniche pagine contenute nel sito, per cui, così poche non dovrebbero essere, ‘ste persone interessate al bondage… Ulteriore riprova: il numero di partecipanti ai seminari di Bondage tenuti a Milano dal DrFatso e da me.
Ma tralasciando questi dettagli (!), mi sorge spontanea una domanda: non sarebbe meglio che tu venissi al Nautilus e ti mettessi in gioco? Non sarebbe meglio che stare seduto davanti ad un pc a dettare le proprie personali preferenze? Specialmente per il fatto che, anche che tu mandi una bella ed articolata lista della spesa, non avrebbe senso: nessuno saprà né chi sarà presente, né cosa avranno voglia di fare i presenti, né con chi. La migliore garanzia di un incontro proteiforme ed alquanto stimolante. E la garanzia che non si potrà attingere ad alcuna lista della spesa: si fa e basta!
F, MC
…per inciso: due belle ragazze impacchettate e sospese con notevole maestria, di cui una quasi nuda, bendata, (con uno splendido paio di scarpe, anche noi altocalciofili abbiamo avuto la nostra parte!!:-D), coi capezzoli con i bastoncini a stringere, con addosso gli inequivocabili segni lasciati dalla cera di una candela nera (e non solo), a cui viene estratto l’ovetto vibrante telecomandato… interessano *solo* le *poche* persone appassionate di Bondage?!?! :-O
F, MC
buongiorno, mi chiamo Nuccio, sono uno studente universitario di Viterbo e volevo porre una domanda. Posso venire da solo alla festa e per forza bisogna essere in coppia? Mi pare di aver capito che l’ingresso è riservato solo alle coppie, purtroppo non ho ancora una compagna che condivida i miei gusti sessuali, però mi piacerebbe ugualemte venire alla festa. E’ possibile?
Ringrazio chi mi risponderà
Ciao Nuccio. Per ora ti do io qualche veloce informazione, in attesa che chi è più informato faccia il suo intervento. Primo, è necessario il Dress-Code. Poi, l’ingresso per i singoli è determinato dal numero delle coppie presenti. Nel senso che non è che i singoli abbiano ingresso diretto ed assicurato. Per evitare che all’interno ci sia un mucchio di singoli aggirantisi per il locale, che non sarebbe cosa buona. Quindi io credo che tu possa venire al Nautilus come singolo (dresscodato), ma non avrai la certezza di entrare. Ah, non è detto che la coppia debba essere una coppia sposata o convivente o che altro…
Un saluto.
F, MC
…dimenticavo: cosa c’entrano le preferenze sessuali con la partecipazione ad una qualsivoglia attività SM?!? :-O
F, MC
Ciao Nuccio io penso che tu abbia fatto confusione leggendo l’intervento di Alessandro. Egli si riferiva – parlando di coppie – al Corso di Bondage che prevede che per partecipare si sia in 2 persone perchè trattasi di corso teorico-pratico e quindi serve un compagno/a su cui sperimentare e poi scambiarsi le posizioni.
Ma per le feste siano esse il Sadistique o l’ULTIMO LUNEDI’ mai si è detto che per entrare necessita essere in due. E’ consigliabile. E’ altamente consigliabile ma non obbligatorio.
I singoli entrano solo in proporzione alle coppie presenti e alle donne presenti. Che squallore una festa di soli maschietti! ( a meno che sia una festa gay). Brutto per loro e per le donne presenti che alla prossima occasione di festa andrebbero al cinema.
Quindi da sempre esiste questa regola che non da certezza a nessun singolo di poter entrare.
A dire il vero neppure la coppia ha certezza. Il dress code di tipo fetish-sm è indispensabile e non basta assolutamente vestirsi di nero, come molti erroneamente pensano.
Uhm… ma leggere i siti delle feste no? Se andate su http://www.sadistique.com ci sono tutte le informazioni…
Ringrazio Master Calcabrina e Fulvio che mi hanno chiarito le idee e i dubbi personali molto più che leggere delle istruzioni. E inoltre quando verrò mi potrò presentare come il Nuccio che ha scritto sul blog e forse qualcuno si ricorderà.
Toh… ma allora ogni tanto c´é qualcuno si sbatte per montare la Flying Steel! 😛
Ci si vede presto bimbi e di sicuro al quinquennale di marzo non potremo ASSOLUTAMENTE mancare…. e mi porto dietro qualche attrezzo 😉
Ciao Rigginoso Amico. Si, qualcuno si sbatte e ci si acciacca pure due dita, mannaggia..! :-O pigrizia di non aver voluto prendere i guanti in auto… Tra l’altro, credo di essere stato l’unico presente ad aver visto come si monta la struttura, sia prima che dopo la tua cura. Ma non avendola mai personalmente montata, sono dovuto andare un po’ a memoria. Be’, comunque ce la si è fatta.
A presto!
F, MC
Stante la recente disavventura capitata a Roma in occasione di una sospensione, la preziosità di strutture belle e funzionali e sicure come quella di DiamondsAndRust o come la mia spartana in tubi Dalmine, si fa sentire ed apprezzare più che mai.
Te pensa che quando la montavo io, mi mettevo anche l’elmetto di protezione a norma 626 🙂 ma allora la struttura era piu’ bassa 😛
Fulvio, sono estremamente attratta dal questo mondo, ma sono ancora una nofita. Mi potresti illuminare?
Ciao. Ti ho mandato una mail, ma l’indirizzo che hai inserito non funziona.
Grazie dell’attenzione
F, MC