Apertura alle ore 15, ma dopo mezz’ora solo 3 persone. Dopo un’ora solo 6.
“Bene – mi sono detto – vuol dire che tutti hanno preferito andare al mare (vista la bellissima giornata), invece che venire qui a godersi il fresco in una festa BDSM. Pazienza.”
Mai cosi poca fede fu più fuori luogo!! Come se tutti si fossero passati la voce, eccoli arrivare verso le 16 a piccoli gruppi e
accalcarsi nella dressing room tra saluti, abbracci, spruzzate di silicone, oddio dov’è il mio bustino, cosa dici metto queste scarpe o queste, da lunedì mi metto a dieta, piacere io mi chiamo Francesca.
E Fulvio che ogni tanto apre la porta della dressing room e … mi raccomando borse, borsoni e trolley in guardaroba.
E altra piccola folla alla reception tra mani che si stringono, altri abbracci, altri sorrisi, la tua tessera è scaduta, posso lasciare in guardaroba questa borsa, no scusa ma senza dress code non si entra, ma io sono vestito di nero, appunto … il nero non è dress code, i box per mettere gli effetti personali sono quelli, attento a non perdere la chiave, io vado a cambiarmi poi ci vediamo dentro.
Dentro.
Il bello è dentro.
Che piacere vedere tante persone con il giusto abbigliamento calate fisicamente e mentalmente nella atmosfera del gioco di questa festa BDSM che tutti conoscono, apprezzano (se ci sono venuti).
Le ore volano e verso le 8 della sera Re delle Fate cambia musica. Un ritmo dolce che pian piano sfuma mentre anche le luci diventano bianche.
E’ ora di andare.
Chi c’era sa.
Chi non c’era ed è già venuto, può immaginare.
Chi non c’era e non è mai venuto non può nemmeno immaginare. E le foto sono solo un piccolo aiutino.
Per un altro Sadistique bisogna attendere il 5 settembre.
www.myspace.com/cordineclub1
….dove si svolge questa festa? mi basta anche solo la regione 😉
seguo da tanto la gabbia ma non ho molta esperienza reale….cos’è di preciso il dress-code?
Magari usando google la trovi.
Comunque il sito ufficiale è: http://www.sadistique.com
Sono arrivato che l’aria fuori era bollente. Caldo schifoso.
Dentro si stava bene, fresco nel modo giusto, finché ci ha pensavo una Miss a rendermi bollente di nuovo la pelle.
Mi sono divertito.
Ho notato che sono state scattate diverse foto (sempre con preavvisi di richiesta) potrei sapere se sono state pubblicate da qualche altra parte?
Grazie
Ossignùr… Siamo a questi livelli?!? Non fai intendere di poter dare molto credito alle tue affermazioni, perchè se veramente segui da tanto Gabbia, delle due l’una: o stai mentendo spudoratamente, oppure devi cercare di porre maggiore attenzione nel seguire il sito… Comunque, la regione è la Lombardia; la città: Milano; la via: Mondovì; il civico: il 7. Devi salire una rampa di scale. Una sola. Il dress code… sai che mi viene da dire che quello lo trovi scritto un po’ dappertutto, anche nel sito che ti è stato segnalato? Anzi, lì trovi anche i famosi “disegnini”!… E’ un modo per dimostrare a chi ci vede/incontra che siamo persone di un certo tipo, con una certa passione, e che non abbiamo problemi a farne mostra agli altri. E che ci teniamo!
Si, all’inizio, in effetti, la sala era desolatamente vuota e lo è rimasta a lungo, facendomi pensare, una volta di più, una volta di troppo: “Mi sa che oggi siamo pochini pochini!”. E come altre volte, sono stato poi smentito dai fatti. E comunque, non è la quantità, ma la qualità: ma quanto si è giocato?!?! E quanto bene??!?!
Leggendo l’inizio del commento di Fulvio, sembra quasi che chi partecipa alle feste al Nautilus sia persona normale… E lo siamo, che diamine!! Anzi, direi che siamo anche ben meglio di tanti altri se-dicenti “normali” (come se potesse essere un termine con un significato reale…) che ci fanno le pulci e poi sono dei violenti, magari in ambito familiare…
Belle le foto, a testimoniare alcune cose:
– la mia piccola slave mi ha chiesto: alcune delle foto pubblicate dove sono state fatte, visto che lei non ha visto la situazione ritratta; a testimonianza della grande varietà di giochi e situazioni presenti, tanto che basta un attimo di distrazione, o anche solo lo sguardo in una certa direzione a seguire qualcosa, per perdere altre due o tre situazioni fuori da quello sguardo.
– ‘mazza, la snake ha colpito per bene… Crackato e colpito, e si è sentito, per quanto il volume della musica (ottimamente scelta…!) fosse ben alto! Visto che di recente la fanciulla si è velatamente lamentata (a ragione.-P) di come la chiappa destra si fosse sentita leggermente trascurata… basta chiedere!! 😛
Un saluto
no, le foto sono pubblicate solo qui e poi, di tanto in tanto, anche sul sito del Nautilus. Di norma, tutte le foto scattate ad una persona, vengono mandate alla stessa. Un lavoro che richiede tempo ed attenzione nonchè scrupolosa osservanza della privacy.
Ciao a Tutti.. è da molto tempo che vorrei partecipare ad una serata e/o giornata simile, purtroppo sono assolutamente inesperto, disponibile (per una Mistress) come novizio, ma inesperto..
Qualcuno mi può aiutare?
Grazie anticipate.
Un saluto a tutti.