Sadistique, festa BDSM – Nautilus

In occasione della ripartenza con settembre della festa Sadistique questo post dà uno sguardo fugace alle ultime due edizioni fatte prima della pausa estiva.
Un paio di foto ed un paio di note diventano utili per avere un quadro di questa festa che alla prima domenica del mese si svolge al Nautilus di Milano.
Le feste della prima parte


di questo anno sono state caratterizzate da una notevole affluenza e tale da rendere necessario aprire anche la zona dei dungeon. In questo modo tutti hanno avuto la possibilità di avere spazio ed attrezzature a disposizione per i loro giochi. Alcuni anche molto raffinati.
Il Sadistique sta diventando anche festa che attira ogni volta persone dall’estero. Strano che da Francia, Svizzera, Germania vengano ad una festa BDSM in Italia, ma è così.
Ciò che pare sia molto apprezzato è il clima di autentico gioco, l’assenza di curiosi, l’estetica del locale Nautilus, la possibilità di essere se stessi dando libera espressione alle proprie voglie SM.
Pare che sia anche apprezzato il fatto che non ci sono persone “che se la tirano” e che agiscono per mettersi in mostra e far vedere quanto sono bravi. Chi è più esperto convive in tutta tranquillità con chi è meno esperto. Questo fatto è di importanza enorme per la riuscita di una festa.
Il Sadistique riapre i battenti domenica 4 settembre alle 15.




2 Responses