Da poche ore si sono spente le luci sul Sadistique di febbraio.
Sadistique, la festa by Fulvio, Ayzad, Shakner che al pomeriggio della prima domenica di ogni mese si svolge al Nautilus di Milano, ormai da molti anni.
Oggi 1 febbraio, in una Milano sotto un fastidioso nevischio che non lasciava presagire nulla di buono come partecipazione, il Sadistique ha invece dato prova di una incredibile forza, di una piena vivacità.
A teatro si direbbe un tutto esaurito, ma quello che conta non è la folla, ma le energie che si sono sprigionate grazie anche alla giornata di particolare estro del Re delle Fate, dj, che per noi hapreparato suoni assolutamente perfetti che si sono sposati alla perfezione con ciò che avveniva.
Sadistique, un laboratorio di sperimentazione SM come lo è l’Ultimo Lunedì.
Oggi tutti hanno voluto “sperimentare” più che mai.
Le immagini sono solo piccola cosa rispetto il reale, ma danno l’idea di questo laboratorio. Un grazie a chi ha voluto farsi fotografare e – come nello stile delle nostre feste – solo chi chiede o acconsente viene fotografato; e salvo autorizzazioni speciali giammai con il viso.
Qui la bellissima Nuit Blanche, alternative model and performer, ha chiesto che le sue foto fossero senza misteri e la vediamo in volo, sospesa da Andrea Ropes, nella struttura predisposta da Diamonds & Rust, infaticabile inventore e realizzatore di aggeggi bizzarri.
Un grazie a tutti quelli che c’erano. A nome nostro ed anche (suppongo) a nome di tutti gli altri che pure c’erano e nella fusione di distinte entità, hanno espresso i loro sentimenti di gioco in un pomeriggio caldo dentro quanto freddo fuori.
Bella la minigonna che indossa la ragazza… Mi piacerebbe indossarne una uguale e magari essere costretto dalla Padrona a mostrarmi in pubblico…
AZZZZ ! domani c’è il party Sadistique e noi ancora non ci siamo. Mara ha l’influenza e da solo non mi va. Divertitevi anche per noi, zozzonipervertiti. Ma fateci vedere le foto del party così ci mangiamo ancora di più le mani.
prova