Mi piace vestirmi e comportarmi da bambina, orientativamente di età compresa fra i 10 ed i 12 anni, ma ovviamente (visto il contesto) sono una bambina “atipica”, molto puttanella e decisamente schiavetta obbediente. Per il mio abbigliamento adoro tutto ciò che è rosa ed in cotone ed indosso unicamente vestitini, intimo ed altro abbigliamento adatto appunto ad una bambina della mia età. Ho una particolare predilezione per l’abbigliamento da danza e mi bagno quasi istantaneamente quando mi vesto da piccola ballerina in body e collant rosa. Adoro le umiliazioni e le punizioni ed in particolare come ulteriore forma di sottomissione e denigrazione, mi eccita tantissimo essere “costretta” ad indossare pannolini come le bambine piccole, perché sono una troietta sempre eccitata che sporca in continuazione le sue mutandine. Per gli amanti del genere ABDL amo in modo particolare i pannolini belli spessi e difatti i miei preferiti sono i Princess Pink ed i Blushing Baby che trovo essere indicatissimi per le bambine come me e che generalmente indosso con l’aggiunta di un paio di booster all’interno per renderli davvero enormi.
Mi piace altresì essere coccolata ed accudita, ma quando necessario apprezzo anche essere punita, umiliata e sottomessa, chiaramente anche sessualmente.
Cerco compagne e compagni di gioco che vogliano condividere momenti di piacere e parentesi di gioco appaganti ed eccitanti, sia mentalmente che fisicamente. L’ideale sarebbe riuscire a realizzare una vera e propria family, ma per esperienza mi rendo perfettamente conto questo sia un traguardo piuttosto difficile ed ambizioso da raggiungere, tuttavia la speranza c’è sempre e non si è ancora spenta.